Uomini e Donne, clamoroso: Bubi, Leo e Diletta fanno pace

Uomini e Donne, clamoroso: Bubi, Leo e Diletta fanno pace

Bubi, Leonardo Greco e Diletta hanno finalmente deposto le armi, lo apprendiamo dai messaggi che il trio ha lasciato su Facebook dopo la lunga chiacchierata di oggi

    bubi leonardo greco diletta pace facebook

    La notizia è clamorosa, cari appassionati di Uomini e Donne, e non perché il trio in questione, Bubi, Diletta e Leo, ci interessi particolarmente, sia chiaro: è che dopo un anno di litigi, parolacce, minacce, ospedali, offese, messaggi subliminali, urla e accuse, le armi sono state finalmente deposte. Il messaggio di Barbara Barbieri, pubblicato su Facebook dopo una chiamata che Leonardo e Diletta le hanno fatto a causa della questione ‘querela’, è chiaro: si è ricreduta – tutto d’un tratto – sulla Pagliano, ha rivalutato Leonardo e sembra quasi contenta della loro liaison amorosa. La Paris Hilton del meglio cambiare, ne? avrebbe urlato dalla gioia se avesse assistito a una cosa del genere.

    Ad esser sinceri a noi sta bene così, anche se, ad esser ancor più sinceri, il trio non ce la racconta per niente giusta. Non vogliamo fare quelli che mettono il dito tra la moglie, il marito e la terza incomoda, no no! Lungi da noi un comportamento del genere: è che tutto ci sembra davvero strano, soprattutto se pensate che il chiarimento è avvenuto oggi stesso nel giro di pochissime ore.

    Quanto dureranno questi nuovi equilibri? Il tempo ci darà ragione? Chissà.
    Continuate a seguirci anche su Facebook.

    Alla prossima!

    256

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE