Uomini e Donne, ci mancava il fratello di Laura Lella!

Laura Lella, tronista bionda dell'inedito trono misto di Uomini e Donne è ormai la meno amata dal pubblico parlante di Maria De Filippi

da , il

    Laura Lella, tronista bionda dell’inedito trono misto di Uomini e Donne (che conta anche Monica Pisano e Federico D’Aguanno) è ormai la meno amata dal pubblico parlante di Maria De Filippi. Tutti ne chiedono a gran voce l’allontanamento per la sua incoerenza e per la sua manifesta voglia di telecamere. E per difendersi da Rosy, Daniela, etc chiama in soccorso il fratello: peggio che andar di notte!

    L’arrivo del fratello di Laura Lella a Uomini e Donne ha avito l’effetto di una bomba. Invece di difendere la sorella spara sentenze nei confronti dei pubblico parlante e tratta tutti con sufficienza, mostrando un buon livello di arroganza e maleducazione. Risultato? Lo studio è insorto, le puntate del trono misto (che annovera anche Monica Pisano e Federico D’Aguanno) si sono trasformate in una rissa continua. Addirittura Daniela ha rischiato di abbandonare la sua sedia per mollargli un paio di ceffoni.

    Se Laura è un personaggio alquanto ambiguo, il fratello (biondino, caruccio, evidentemente in cerca di visibilità tv) è fin troppo chiaro nelle sue manifestazioni. Noi un’idea per definirlo ce l’abbiamo.

    Noi vi lasciamo con i video più significativi della puntata di ieri. Consigliato a chi ha stomaci forti.