Uomini e Donne, ci mancava il fratello di Laura Lella!

Venerdì, 27 Novembre 2009.

Laura Lella, tronista bionda dell’inedito trono misto di Uomini e Donne (che conta anche Monica Pisano e Federico D’Aguanno) è ormai la meno amata dal pubblico parlante di Maria De Filippi. Tutti ne chiedono a gran voce l’allontanamento per la sua incoerenza e per la sua manifesta voglia di telecamere. E per difendersi da Rosy, Daniela, etc chiama in soccorso il fratello: peggio che andar di notte!


L’arrivo del fratello di Laura Lella a Uomini e Donne ha avito l’effetto di una bomba. Invece di difendere la sorella spara sentenze nei confronti dei pubblico parlante e tratta tutti con sufficienza, mostrando un buon livello di arroganza e maleducazione. Risultato? Lo studio è insorto, le puntate del trono misto (che annovera anche Monica Pisano e Federico D’Aguanno) si sono trasformate in una rissa continua. Addirittura Daniela ha rischiato di abbandonare la sua sedia per mollargli un paio di ceffoni.
 
Se Laura è un personaggio alquanto ambiguo, il fratello (biondino, caruccio, evidentemente in cerca di visibilità tv) è fin troppo chiaro nelle sue manifestazioni. Noi un’idea per definirlo ce l’abbiamo.
Noi vi lasciamo con i video più significativi della puntata di ieri. Consigliato a chi ha stomaci forti.
 

 

 

 

0 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 5 (0 Voti, media: 0 di 5)
XVota anche tu! Registrati o effettua il Login

Articoli Correlati

Sottoscrivi questi commenti

Commenti (4)

…e se leggi vicolodellenews del trono blu ti prende un colpo!!!!

-8 Punti Add karma Subtract karma
AVATAR
Gaga

Si è la meno amata dal pubblico li dentro forse…ma fuori,la meno amata è proprio quell’altra burina di Monica!Che se ne vada lei a casa e non Laura!e che si portasse dietro anche tutte quelle tamarre attempate del pubblico!Ci siamo rotti!Sempre le stesse cose!altrimenti chiudete i battenti!P.S.Il fratello di Laura però,c’è da dire,ha tutto il carisma che manca alla sorella!Grande grande!

2 Punti Add karma Subtract karma
AVATAR
ANNA

Laura per quello che ha fatto vedere in tv è una persona che spara sentenze e parla alle spalle.
Monica è una donna con gli attributi che se deve dirti qualcosa te la dice sui denti.
Se potessi scegliere un’amica 10000000 volte Monica!!!

8 Punti Add karma Subtract karma
AVATAR
Rox

Francamente questa Laura la trovo bruttina e insipida………….
Per non parlare del fratello…..ma che hanno una convenzione???????

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Televisionando per accedere a tutti i blogs di Nanopress con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.
Se sei già registrato effettua il Login

Oppure collegati con Facebook

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

Chiudi
Invia per E-Mail