Uomini e Donne: Chiara fuori dal programma! Ha imbrogliato tutti

Ha frequentato Gabrio Gamma fuori dagli studi di Cinecittà, mandando su tutte le furie Maria De Filippi

da , il

    chiara sammartino tronista uomini e donne abbandona

    Le anticipazioni di Uomini e Donne, questa volta ufficiali, parlano chiaro: la Sammartino, già accusata da tutti di aver visto Gabrio Gamma lontano dalle telecamere, ha mandato su tutte le furie Maria De Filippi, che non l’ha sbattuta fuori dallo studio per ventinove e trenta, come direbbero i suoi compaesani (vale a dire, “per poco”). Cosa è successo realmente? Beh, i due avrebbero prima mentito alla Sanguinaria, sostenendo di non essersi mai incontrati a Siena, per poi essere smentiti clamorosamente dalla stessa conduttrice, che, con una serie di domande, è riuscita a far vuotar loro il sacco.

    I due piccioncini, infatti, non essendosi messi d’accordo prima della puntata, sono stati separati per essere interrogati sulla vicenda. Avendo confessato due verità completamente diverse, Maria è scesa a un compromesso per cercare di salvare, nonostante tutto, la tronista: sarebbero stati i corteggiatori a decidere delle sue sorti all’interno del programma (in fin dei conti, le bugie ci sono state e la presa in giro è stata eclatante).

    Sapete cosa è successo? Giuseppe, davvero interessato alla napoletana, è stato l’unico a insistere per una sua permanenza in studio. E così sarà, purtroppo: la farsa continuerà per altre quattro puntate, dopo delle quali la Sammartino sarà costretta a scegliere tra lui e il Papero.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!