Uomini e Donne, Chiara e Gabrio si sono lasciati: non è uno scherzo

Uomini e Donne, Chiara e Gabrio si sono lasciati: non è uno scherzo

Chiara Sammartino e Gabrio Gamma, ex-protagonisti di Uomini e Donne, si sono lasciati negli ultimi giorni

    chiara sammartino gabrio gamma uomini e donne si lasciano facebook

    Uomini e Donne. Chiara e Gabrio si sono lasciati, avete letto bene. Molti di voi non lo sanno ancora, ma la notizia non è una bufala, né uno scherzetto della coppia, come molti pensavano. I due piccioncini, conosciutisi grazie a Maria De Filippi e alla redazione del programma di Canale 5, hanno messo un punto alla loro chiacchieratissima love story, dopo due tre mesi di fidanzamento. A dare la notizia è stato Gabrio Gamma, che su Facebook, proprio il giorno del compleanno di lei – è stato di una sensibilità unica, che dire! -, ha annunciato la rottura, chiedendo ai fan di non fare altre domande e di non insistere: un atteggiamento da ipocriti, che è diffusissimo tra i NIP. E vi spieghiamo subito il perché: prima mettono in piazza i loro sentimenti come se fossero caramelle e gommose da vendere; poi, pretendono il massimo riserbo. Come dire, fino a quando ci servite, chiedete pure; quando tutto è finito, non ci servite più e dovete stare in silenzio. Chiaro, no?

    Vista la personalità dell’ex-corteggiatore di Uomini e Donne, molti pensavano si trattasse di uno scherzo, ma si sbagliavano alla grande: nella giornata di oggi, infatti, Chiara Sammartino ha confermato la rottura, non solo ringraziando i fan, ma anche chiedendo loro di non accusare il ragazzo; la scelta – questo è ciò che ha cercato di far capire in poche battute – è stata maturata, per il bene di entrambi.

    La coppia sembrava molto affiatata, a dire il vero, soprattutto perché nessuno dei due ha mai perso l’occasione di farsi fotografare e dichiarare grandi sentimenti per l’altra metà. Anzi, non dovremmo sbagliarci quando scriviamo che pensavano addirittura al matrimonio.

    Ma le voci del web, lo sapete meglio di noi, vanno lette con la dovuta cautela…

    Cosa ne sarà dei due piccoli di Maria? Torneranno assieme oppure prenderanno strade diverse?

    405

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE