Uomini e Donne: Chiara e Gabrio chiariscono la loro posizione

Uomini e Donne: Chiara e Gabrio chiariscono la loro posizione

Le ultimissime su Chiara e Gabrio parlano chiaro: i due avrebbero chiarito la loro posizione a Maria De Filippi, spiegando che non si sono mai visti lontano dalle telecamere

    chiara gabrio uomini e donne

    Pioggia di anticipazioni per i fan di Uomini e Donne, di Chiara e Gabrio in particolare! Anticipazioni che, a dirla tutta, non fanno altro che confermare quanto abbiamo sempre pensato: tutte queste voci di corridoio, prima sull’abbandono di Giorgia, poi sui due piccioncini, sono delle bufale clamorose. Non è detto? Questo è anche vero; permetteteci, però, di non credere a una sola parola di tutto ciò che si sta diffondendo a macchia d’olio nel web. Ma veniamo al dunque: Gabrio Gamma e Chiara Sammartino avrebbero chiarito le loro posizioni a Maria De Filippi, spiegando che non si sono assolutamente visti lontano dalle telecamere e che, se fosse davvero successo, non avrebbero esitato a dirlo.

    Secondo le stesse voci di corridoio, tra l’altro, questo chiarimento sarebbe avvenuto non in puntata, ma in questi giorni, ancor prima delle registrazioni. A fronte di questo, la nostra considerazione è una soltanto: come può, chi mette in giro questi presunti scoop, sapere cosa succede lontano dalle telecamere? C’è qualche spia tra i redattori? Impossibile, o inverosimile perlomeno.

    Per di più, tutte queste voci si sono diffuse nel giro di pochissimo tempo, come se qualcuno stesse raccontando davvero i capitoli di una storiella e non ciò che accade realmente tra corteggiatori, tronisti, conduttrice e staff.

    Permetteteci di ribadirvi lo stesso pensiero di qualche tempo fa: il gossip molto spesso non sbaglia, ma in certi casi non va assolutamente preso in considerazione.

    Continueremo a tenervi aggiornati anche su Facebook, non dimenticatelo!
    Alla prossima!

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPrimo PianoTronistiUomini e Donne

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI