Uomini e Donne: chi è Sara Affi Fella, la nuova tronista

Presentata la prima nuova tronista di Uomini e Donne: chi è? Si tratta di Sara Affi Fella, già nota al pubblico di Canale 5 per la partecipazione a Temptation Island 2017. Ex fidanzata di Nicola Panico, Sara ha deciso di voltare pagina e concedersi una seconda possibilità accomodandosi sulla poltrona rossa di Canale 5 per conoscere un nuovo, vero, amore.

da , il

    Uomini e Donne: chi è Sara Affi Fella, la nuova tronista

    Colpo di scena a Uomini e Donne: Sara Affi Fella è la nuova tronista. Ma chi è la ex fidanzata di Nicola Panico a cui Maria De Filippi ha deciso di ‘regalare’ la poltrona rossa di Canale 5? Da giorni si vociferava che la coppia si fosse definitivamente lasciata e la conferma ufficiale è arrivata proprio durante le registrazioni delle nuove puntate del trono classico.

    Sara Affi Fella è approdata a Uomini e Donne nelle vesti di nuova tronista: dopo averla conosciuta a Temptation Island 2017, dove ha messo in evidenza un carattere forte e determinato, la ex fidanzata di Nicola Panico ha deciso di voltare definitivamente pagina cercando un nuovo amore davanti alle telecamere. Dopo una lunga storia con il calciatore campano e la convivenza, Sara ha scoperto che Nicola le ha mancato di rispetto nuovamente decidendo, per l’ultima volta, di mettere fine al loro rapporto.

    Sara Affi Fella, chi è?

    Già nota al pubblico di Canale 5 per aver partecipato a Temptation Island 2017 in coppia con Nicola Panico, Sara Affi Fella non è del tutto sconosciuta al mondo dello spettacolo.

    Classe 1996, la Affi Fella è nata a Napoli, città che ha abbandonato per trasferirsi a Roma e continuare gli studi a La Sapienza.

    In attesa di affermarsi come bravo medico, ha mosso i primi passi nel mondo della televisione partecipando al concorso di Miss Italia nel 2014 per la categoria curvy.

    Successivamente, Sara ha preso parte a Ciao Darwin come protagonista di una puntata dedicata a ‘belli’ vs ‘brutti’ (in questa occasione, oltre a lei, era presente anche Luca Onestini’).

    Uomini e Donne, dunque, diventa una nuova vetrina per la Affi Fella che, conclusa la relazione con Nicola Panico, ha deciso di regalarsi un’altra grande possibilità televisiva.

    Sara Affi Fella a Uomini e Donne: ‘Voglio ricominciare da me, me lo merito!’

    Così, per Sara Affi Fella è iniziata una nuova esperienza, con la consapevolezza che il percorso a Temptation Island 2017 l’abbia profondamente cambiata.

    ‘Non sono più innamorata di Nicola’ – ha ammesso la nuova tronista di Uomini e Donne, proseguendo – ‘Voglio ricominciare da me, me lo merito!’.

    E, in effetti, la nuova avventura di Sara riparte dalla poltrona rossa di Canale 5 dove spera di incontrare un ragazzo che sappia tenerle testa – ‘Perché io ho un caratteraccio’ – che non sia superficiale – ‘Non mi piacciono i ragazzi con poco carisma’ – e che sia in grado di farla ridere e sentire amata.

    Nicola Panico e Sara Affi Fella