Uomini e Donne, che barba che noia: oggi ancora trono over

Oggi non andrà in onda il trono misto, né assisteremo all'ennesimo litigio tra Pamela Pierini e Francesco Monte

da , il

    uomini e donne franca trono over

    Ancora trono over, purtroppo, per gli appassionati di Uomini e Donne. La scorsa settimana il programma andò in onda soltanto da lunedì a mercoledì, e i protagonisti furono sempre loro, Giuliano, Antonio, Edda, Giuseppe e tutto il resto dei vecchietti. Speravamo, perciò, che Maria e la produzione scegliessero di riesumare il dimenticatissimo trono misto, essendo passate due settimane dall’ultima volta che abbiamo visto sia Giorgia Lucini sia Alessio Lo Passo. Non che ci dispiaccia, sia chiaro, ma cambiare non fa mai male, che qualcuno lo dica alla De Filippi. Così, comunque, non sarà: la Sanguinaria ha bisogno di ascolti e nessuno più di loro è in grado di far registrare percentuali elevatissime di share. Scelta strategica, dunque.

    Continuano a proliferare, intanto, i pettegolezzi sul trono blu, visto che nelle prossime puntate assisteremo al ritorno scontato di Tara Gabrieletto e alle scenate di gelosia di Francesca Pierini, sempre più propensa al ‘no’.

    E che dire di Pamela e Francesco Monte? I due continuano ad essere in guerra: lei non è tornata in studio; lui, invece, non ha voluto richiamarla; anzi, piuttosto indispettito, ha dichiarato che non insisterà mai più per farle mettere piede in trasmissione. Inutile dirvi che non gli crediamo: gli piace Pamela, e sarà proprio lei la fortunata a gennaio. Scommettete?

    Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo. Nel frattempo, divertitevi con gli Over!