Uomini e Donne, Carmine lascia il trono (video)

Uomini e Donne, Carmine lascia il trono (video)

I video di Carmine Fummo che lascia il trono per andare a corteggiare Elga Enardu, gemella di Serena

    La notizia era nota da tempo: Carmine Fummo ha lasciato il trono di Uomini e Donne per diventare corteggiatore di Elga Enardu. Rivediamo i momenti salienti della puntata di ieri: una bella sferzata di autostima per la bella sarda, che ha fatto breccia anche nel cuore di Federico Mastrostefano, che però non ha voluto rinunciare al trono.

    La puntata si è aperta proprio con l’esterna a sorpresa di Elga, che ha incontrato Federico. Di certo le corteggiatrici aggueritissime di Federico non hanno gradito: tra minacce di abbandono e rimproveri severi, l’unica cosa che ha salvato Federico è stato il diniego di Elga, super ospite della puntata, ad abbandonare il proprio trono per diventare una sua corteggiatrice. Una proposta ‘scherzosa’ tentata da Federico, che però non ha voluto lasciare il trono, salvandosi così la pelle dalle affilate unghie delle sue due donne.

    E’ venuto poi il turno di Carmine Fummo, il furbetto dalla parlantina sciolta e discretamente paraculo: come vi abbiamo raccontato già qualche settimana fa, Carmine, eludendo la redazione, ha aspettato Elga fuori dallo studio dove stava registrando la sua esterna con Federico per invitarla a cena, scatenando l’ira di Maria De Filippi. Questi incontri ‘sottobanco’ non le piacciono, quindi è stato chiamato pubblicamente a scegliere se continuare il trono o seguire Elga. In un primo momento Carmine ha nicchiato: anche qui è corsa in soccorso una corteggiatrice, Edith, l’unico motivo inizialmente addotto da Carmine per il proseguimento del suo trono: La ragazza ha lasciato lo studio quando ha capito che tra i due era ‘scattato’ qualcosa.

    Ha mostrato un gran carattere, altro che 19enne! Al contrario Carmine, salutando il pubblico e rivendicando la sua scelta, fa un commento non proprio cortese nei confronti della sua preda: “Due anni fa ho lasciato il trono per la sorella, che è identica. Elga è il mio ideale di donna“.
    Ma lasciamo la parola alle immagini, con i video principali della puntata. Buona visione.

    L’esterna tra Federico Mastrostefano ed Elga Enardu e l’attacco di Maria De Filippi a Carmine.


    La ‘scelta’ di Carmine



    La discussione tra Edith e Carmine

    606

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE