Uomini e donne, Carmen Rimauro e Manuel Vallicella: ‘L’interesse c’è ancora’

Uomini e donne, Carmen Rimauro e Manuel Vallicella: ‘L’interesse c’è ancora’

La ex corteggiatrice ha dichiarato di provare ancora qualcosa per la non scelta di Ludovica Valli, ex tronista del trono classico.

    Uomini e donne, Carmen Rimauro e Manuel Vallicella: ‘L’interesse c’è ancora’

    Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella a Uomini e Donne ha ammesso di essere ancora interessata a lui. Le dichiarazioni arrivano dopo che Vallicella ha deciso di lasciare il trono classico del dating show di Canale 5, perché la partecipazione al programma gli aveva causato alcuni problemi ed ansie che non si sarebbe assolutamente aspettato. Carmen, però, ha dichiarato di voler provare a cercare Manuel Vallicella, in quanto l’interesse non se n’è andato, nonostante la ragazza crede di essere piaciuta anche a Luca Onestini, attuale tronista di Uomini e Donne.

    Carmen Rimauro, sin dalla prima puntata del trono classico di Manuel Vallicella a Uomini e Donne, ha colpito il tronista, che ha sempre ammesso di essere interessato alla ragazza, tanto da portarla subito in esterna. Le cose tra i due sembravano andare bene, se non che, ad un certo punto, Vallicella ha deciso di abbandondare il dating show di Canale 5, in quanto non si sentiva a suo agio e aveva iniziato a provare ansia quando doveva andare a fare le registrazioni delle puntate.

    La corteggiatrice Carmen ha dichiarato: ‘Ci sono rimasta male per il modo in cui è andato via, senza nemmeno salutarci.

    Il mio interesse come ho detto prima c’era e c’è ancora quindi se son rose fioriranno.’
    In seguito la Rimauroha spiegato di non aver detto nulla quando è venuta a conoscenza dell’abbandono di Manuel, in quanto molto scossa, mentre le sue rivali hanno subito dichiarato di essere interessate anche ad una conoscenza al di fuori di Uomini e Donne: ‘Semplicemente perché ero molto scossa. Io stavo lì per lui quindi era sottinteso che ci sarei stata anche al di fuori.’

    La corteggiatrice, però, ha anche dichiarato che, almeno secondo lei, anche Onestini aveva dimostrato di essere interessato, ma che ha preferito scegliere di corteggiare Manuel , nel trono classico, per una questione d’istinto: ‘Sono stata sempre sicura di corteggiare Manuel. Sono stata fraintesa quando ho detto che ho fatto una certa affrettata, ma con ciò intendevo dire che ho fatto una scelta su delle sensazioni, seguendo il mio istinto e non considerando il carattere di entrambi che solo con il tempo è venuto fuori. Secondo me a Luca piacevo molto, io stavo bene con entrambi ma già dalla seconda esterna le sensazioni che provavo erano diverse e ciò mi ha spinto a seguire il mio istinto e dichiararmi per Manuel.’

    Carmen Rimauro si rimetterà in contatto con Manuel Vallicella dopo Uomini e Donne? Oppure l’ex tronista deciderà di lasciarsi totalmente alle spalle il percorso nel dating show di Canale 5?

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE