Uomini e Donne, cancellato ‘Ragazzi e Ragazze’: Roberta Ruiu e Daniele tronisti?

Uomini e Donne, cancellato ‘Ragazzi e Ragazze’: Roberta Ruiu e Daniele tronisti?

Non è certo, ma sembra che Ragazzi e Ragazze, la versione giovanile del trono Over di Uomini e Donne, sia stato cancellato da Maria De Filippi

    Daniele Nasini futuro tronista di Uomini e Donne

    Anticipazioni nuove di zecca per tutti i fan di Uomini e Donne, che, a partire dalla prossima stagione, potranno essere testimoni della cancellazione di un trono che, invece, sembrava destinato a fare compagnia al pubblico di Canale 5 fino al prossimo giugno. A lanciare l’indiscrezione è stato Vip Mese, che, dopo aver messo in evidenza la presenza dell’ancora non confermato trono delle coppie – quello che avrà come protagonisti le coppie nate e quelle scoppiate durante e dopo la trasmissione – ha fatto il punto della situazione, sottolineando che sono state ripristinate le poltroncine rosse di un tempo, quelle del trono rosa e quelle del trono blu, e che Ragazzi e Ragazze, invece, è stato abbandonato dalla Sanguinaria. Le news non sono state ancora confermate dallo staff della De Filippi, che non proferirà parola fino all’inizio della trasmissione; indipendentemente da tutto, si sente il bisogno di soffermarsi maggiormente (per poi sbarazzarsene) di alcuni protagonisti: pensate, per esempio, a Roberta Ruiu, che ha sempre dichiarato di non essere alla ricerca di un uomo, pur avendo presenziato a tutte le puntate del trono giovani; lo stesso vale per Daniele Nasini, già conosciuto per essere stato l’ex di Guendalina Tavassi: il ragazzo è avvenente, ma sembrava più interessato alle telecamere che a tutto il resto.

    Certe presenze, insomma, vanno ‘sfruttate’ al meglio – quindi con un trono a tutti gli effetti -, per poi passare a tutto il resto dei ragazzi. In effetti, sono stati proprio questi i nomi che Vip Mese ha fatto, oltre a quelli di Gabrio Gamma, ex di Chiara Sammartino, e Antonio Passarelli, che ha chiuso la fanpage ufficiale proprio ieri, forse in vista del trono che Maria De Filippi gli avrebbe proposto; il periodo ha dimenticato l’unico nome certo, vale a dire quello di Stefano Monte, il fratello del più conosciuto Francesco, che, assomigliandogli non poco, è riuscito a fare breccia nel cuore della Sanguinaria.

    Per quanto riguarda le ragazze, oltre alla già citata Ruiu, potrebbero fare la loro comparsa anche Alessia Cammarota, la biondina che, corteggiando con tutta se stessa quello che ora è il fidanzato di Teresanna Pugliese, è riuscita a conquistare il cuore di non pochi telespettatori, e Selvaggia Roma, ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo, contestata per il suo lavoro di spogliarellista.

    A Selvaggia, in realtà, non abbiamo mai pensato, ma tutto potrebbe succedere, visto che – sempre secondo Vip Mese – Maria vorrebbe puntare su volti già noti e non su persone nuove (purtroppo).

    Intanto, continuano a proliferare a dismisura le voci sulla messa in onda del trono riservato ai teenager tra i quattordici e i diciannove anni, indiscrezioni che potrebbero corrispondere benissimo a una bufala, ma che, nonostante questo, potrebbero ispirare non poco Maria. E voi, chi vorreste sul trono a settembre?

    569

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE