Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo: chi è la corteggiatrice di Riccardo Gismondi?

Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo: chi è la corteggiatrice di Riccardo Gismondi?

Curiosità e notizie sull'antagonista di Martina Luchena nel dating show di Canale 5

    Tra le corteggiatrici di Riccardo Gismondi, tronista di Uomini e Donne, si è distinta Camilla Mangiapelo: ma chi è la giovane romana che potrebbe essere considerata l’antagonista di Martina Luchena? Arrivata negli studi del dating show di Canale 5 solo da una settimana, Camilla si è distinta per il carattere e per essere stata in grado di conquistare immediatamente lo sguardo del giovane giocatore di pallacanestro. Sincera e schietta, grande personalità e occhi magnetici: sono queste le caratteristiche della corteggiatrice di Riccardo Gismondi che sta facendo tremare Martina, la giovane che sembrava essere – almeno finora – la preferita del tronista. Che sia lei la possibile scelta?

    Camilla Mangiapelo riuscirà a conquistare Riccardo Gismondi? Proviamo a scoprire chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne che, con sicurezza e un po’ di sfacciataggine – giustificabile per i suoi 19 anni – ha dichiarato: ‘Me lo porto a casa!’. Capelli biondi e occhi azzurri: sono queste le caratteristiche che si notano immediatamente in Camilla e che, evidentemente, hanno colpito immediatamente il giovane tronista che, durante un incontro su Witty, è rimasto folgorato dalla ragazza. La Mangiapelo, così, è entrata all’improvviso tra le preferite di Gismondi e sta facendo davvero tentennare la poltroncina di Martina Luchena, sua antagonista nella conquista del cuore di Riccardo.

    Camilla Mangiapelo è originaria di Roma e, finora, non ha avuto alcuna esperienza televisiva: diplomata al liceo classico, lavora nella scuola guida del padre con cui vive dopo la separazione dalla madre. Si è dichiarata immediatamente interessata a Riccardo Gismondi e, in una delle ultime esterne insieme, ha affermato con sicurezza che riuscirà a portarselo a casa, e pare proprio che stia riuscendo nell’impresa.

    L’arrivo di Camilla, infatti, ha destabilizzato il cuore del tronista che pare aver messo in secondo piano Martina proprio dopo che tra i due c’era stato un bacio a stampo.

    La Mangiapelo, dunque, giunta a Uomini e Donne nelle ultime puntate del trono classico e gay, sembra essere una ragazza molto semplice: come tutte le coetanee, ama frequentare le discoteche e stare in compagnia degli amici, guida la moto ed è attratta dal carattere difficile di Riccardo Gismondi, caratteristica che – come racconta – li accomuna. Sarà proprio Camilla a conquistare il cuore del tronista o, alla fine, Martina riuscirà ad avere la meglio sulla rivale? Dovremo attendere le prossime puntate del dating show per capire come si evolverà la storia di questo ‘particolare’ triangolo amoroso.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI