Uomini e Donne: Camilla Mangiapelo accusata di essere amica di Gianmarco Valenza, ma lui nega di conoscerla

Uomini e Donne: Camilla Mangiapelo accusata di essere amica di Gianmarco Valenza, ma lui nega di conoscerla

L’ex tronista ha smentito di essere amico della corteggiatrice di Riccardo Gismondi attraverso un messaggio sulla sua pagina Facebook, dove ammette di ‘avere il like facile’.

    Gianmarco Valenza nega di conoscere Camilla Mangiapelo, la corteggiatrice di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne, accusata di essere amica dell’ex tronista. L’ex protagonista di Temptation Island ha scritto un messaggio su Facebook, dove spiega che lui e la corteggiatrice non si conoscono e non si sono mai visti, aggiungendo che i like messi ai post della Mangiapelo sono dovuti ‘al like facile’ di Valenza.

    Martina Luchena aveva segnalato alla redazione di Uomini e Donne che molto spesso Gianmarco Valenza mette ‘mi piace’ ai post di Camilla Mangiapelo su Facebook. Il tronista Riccardo Gismondi ha ammesso di non piacere questo fatto, anche in seguito all’amicizia nata tra la Mangiapelo e Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. All’amicizia tra la corteggiatrice e la fidanzata dell’ex gieffino è stato dedicato diverso tempo durante una delle ultime registrazioni e Maria De Filippi ha preso le parti di Camilla Mangiapelo.

    Proprio il tronista ha spiegato che non apprezza né il lavoro in discoteca della sua corteggiatrice, né l’amicizia con Giulia De Lellis, nata in seguito a un video in cui la fidanzata di Andrea Damante dice di apprezzare la Mangiapelo, ma di non ricordarsi nemmeno il suo nome, né tantomeno i like di Gianmarco Valenza a Camilla Mangiapelo. In seguito, tra l’altro, Camilla Mangiapelo e la fidanzata di Damante si sono incontrate e la De Lellis ha addirittura accompagnato la corteggiatrice a comprare un vestito, in seguito indossato durante la puntata di Uomini e Donne.

    Martina Luchena ha commentato anche questo fatto, dicendo che anche a lei hanno proposto di indossare dei vestiti in puntata, ma avrebbe sempre rifiutato per rispetto a Riccardo.

    Gianmarco Valenza, però, chiamato in causa ha deciso di rispondere alle parole di Riccardo Gismondi, tramite un messaggio postato sul suo profilo ufficiale del social network Facebook.
    ‘Non vi emozionate, c’ho il like facile’ ha scritto Valenza sulla sua pagina Facebook.

    Allora Riccardo Gismondi si tranquillizzerà? Il tronista sembra molto combattuto per la sua scelta alla fine del suo trono a Uomini e Donne tra le corteggiatrici Camilla Mangiapelo e Martina Luchena, le due che fra tutte si sono più fatte strada verso il cuore del tronista di Anagni. Con entrambe è già scattato il bacio, ma Riccardo sopporterà il lavoro e le amicizie ‘popolari’ di Camilla Mangiapelo o farà una scelta diversa lasciandosi andare a Martina Luchena?
    Ora come ora il tronista di Uomini e Donne sembra davvero combattuto tra le due corteggiatrici, che si punzecchiano ad ogni puntata, cercando di attirare l’attenzione del ragazzo di Anagni.

    514

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI