Uomini e Donne, Camilla amica di Asia e Giulia? La risposta della Mangiapelo su Instagram

La fidanzata di Riccardo Gismondi è stata accusata di avere dei comportamenti sbagliati nei confronti delle due rivali.

da , il

    Dopo Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo è diventata amica di Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis e ha deciso di spiegare la situazione su Instagram. Le due sono state grandi rivali durante il Grande Fratello VIP,in cui la figlia della Mosetti ha partecipato con Andrea Damante, fidanzato della De Lellis e Camilla è stata accusata di avere dei comportamenti sbagliati nei confronti delle due. La Mangiapelo, però, ha spiegato di non essere protagonista di un doppio gioco e di non vedere nulla di male nell’essere amica di entrambe.

    Ancora una volta, Camilla Mangiapelo ha risposto alle accuse rivoltele dal pubblico di Uomini e Donne. Dopo aver avuto ancora qualche discussione con Martina Luchena, che aveva dichiarato che, probabilmente, fuori dalla trasmissione di Canale 5 le due sarebbero diventate amiche, questa volta la fidanzata di Gismondi si è ritrovata a ricevere alcune accuse sulle sue amicizie.

    Già durante il trono di Riccardo, Camilla è stata protagonista di critiche per la sua presunta amicizia con Giulia De Lellis, amicizia che, a quanto pare, è stata approfondita dopo che Riccardo e Camilla si sono fidanzati. Dopo essersene andata dalla trasmissione con il tronista, la Mangiapelo ha conosciuto anche Asia Nuccetelli, ex concorrente del Grande Fratello VIP e grande rivale di Giulia De Lellis, con la quale ha avuto molti scontri durante il reality show di Canale 5, a causa degli atteggiamenti della figlia di Antonella Mosetti nei confronti di Andrea Damante.

    Ad oggi, Camilla sembra essere amica di entrambe e questo non è sfuggito al pubblico che l’ha accusata di essere una doppiogiochista. In molti le hanno scritto, chiedendo come fosse possibile che lei abbia un buon rapporto sia con la Nuccetelli sia con la De Lellis, che hanno più volte litigato in televisione e sui social e la Mangiapelo ha deciso di rispondere alle accuse.

    La risposta è arrivata tramite una diretta sul suo profilo Instagram, dove Camilla ha spiegato di non vedere nulla di male nell’essere amica delle due ragazze, anche se tanto diverse tra di loro: ‘Ho conosciuto Asia dopo molto tempo che ho conosciuto Giulia. Ciò non significa che io non possa decidere di frequentare entrambe perché loro, per fatti personali e precedenti, hanno avuto delle discussioni.’

    La Mangiapelo, dunque, ha dichiarato che le loro vicende private non entreranno a far parte della sua amicizia con le due e ha anche aggiunto di non essere assolutamente doppiogiochista, in quanto sia Asia sia Giulia sanno che lei è amica di entrambe.

    Camilla Mangiapelo, magari in futuro, farà riappacificare Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis?