Uomini e Donne: cacciato Federico D’Aguanno, tresca con Valentina

Uomini e Donne: cacciato Federico D’Aguanno, tresca con Valentina

Si chiude indegnamente il trono di Federico D'Aguanno, che nascondeva una relazione con la corteggiatrice Valentina

da in Canale 5, Maria De Filippi, Primo Piano, Uomini e Donne, Video, federico-daguanno
Ultimo aggiornamento:

    Federico D’Aguanno e la corteggiatrice Valentina stanno insieme da tempo e hanno preso in giro per mesi la redazione e il pubblico di Uomini e Donne. Un nuovo caso di ‘combine’ tra tronista e corteggiatori per mantenere la visibilità televisiva, fingendo di cercare l’anima gemella nella superpopolare striscia quotidiana condotta da Maria De Filippi. Dopo aver sbaritato contro Laura Lella, ora Maria De Filippi si è trovata costretta a un laconico “Perché, Federico, perché non l’hai scelta subito? Perché non l’hai detto?“. A incastrare la coppia delle foto sul cellulare di Rajaa e degli sms scoperti su un telefonino ‘segreto’ di Valentina. In alto la prima parte della puntata di oggi.

    Annata davvero particolare per Uomini e Donne, ormai stravolto dalla sua stessa popolarità: dopo il caso di Laura Lella (che ha cercato di restare aggrappata al trono in tutti i modi per essere poi cacciata in malo modo da Maria De Filippi) tocca ora a Federico D’Aguanno collezionare una figuraccia che resterà negli annali del programma di Canale 5.

    Un trono, quello di Federico, in bilico da tempo: prima i sospetti alimentati via Facebook (che aveva portato alla rissa tra Tina Cipollari e il tronista), poi l’indegna conclusione trasmessa oggi su Canale 5. Il fatto è semplice: Federico D’Aguanno e la corteggiatrice Valentina stanno insieme da qualche tempo e lo dimostrano degli sms ‘appassionati’, conditi da “Ti Amo”, “Ho voglia di te”, “Vengo a trovarti dopo l’esterna”, scoperti da Gianni Sperti in un cellulare ‘ segreto’ che Valentina ha consegnato dopo una vera e propria perquisizione ordinata da Maria.

    A portare all’imbarazzante scoperta un ‘incauto’ e involontario gesto di Rajaa, nell’occhio del ciclone da settimane per alcune storie poco chiare. Per dimostrare alla redazione che qualcuno cercava di incastrarla, ha consegnato il suo cellulare alle redattrici, che vi hanno scoperto delle fotografie scattate dalla stessa Rajaa alla coppia durante una serata in discoteca.

    Qualche bacino, ma fin qui poco male. Ma il caso ha portato ad altre rivelazioni: un secondo cellulare con messaggi compromettenti che hanno rivelato la relazione tra i due, che procedeva da tempo a dispetto delle telecamere, con la copertura complice della stessa Rajaa.

    Un’uscita di scena davvero indegna, che Maria di certo non dimenticherà. Addio Federico D’Aguanno. In basso il resto della puntata.





    614

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiPrimo PianoUomini e DonneVideofederico-daguanno