Uomini e Donne, Bubi vs Leo: sei un cafone, mostra il tuo “gioiello”

Uomini e Donne, Bubi vs Leo: sei un cafone, mostra il tuo “gioiello”

Nonostante la loro esperienza a Uomini e Donne sia finita da mesi, il tronista Leonardo Greco e la sua ex corteggiatrice Barbara Barbieri, detta Bubi, continuano a litigare a distanza a colpi di dichiarazioni mediatiche a volte di cattivo gusto, come l'ultima "uscita" della 40enne Bubi

    uomini e donne, bubi contro leonardo

    Prosegue senza sosta la guerra mediatica tra Leonardo Greco e Barbara Barbieri che anche oggi hanno fatto scintille nella puntata di Uomini e Donne: nonostante il trono de L’amore non ha età che li ha visti protagonisti insieme a Diletta Pagliano sia finito da mesi, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi continuano a insultarsi a colpi di dichiarazioni su Facebook e lettere aperte pubblicate sui settimanali. Peccato però che per avere l’ultima parola Bubi sia scesa un po’ troppo in basso: all’esuberante signora Barbieri non sono andate giù le accuse di essere debole, bugiarda e insicura, ma soprattutto non ha gradito che Leo abbia insinuato che lei avesse mentito anche sulla sua età, rivelando di averne 45 anziché 47. Apriti cielo! E così per rispondere alla sua maniera ha lanciato una sfida a Leonardo.

    Se da un lato è pur sempre ammissibile che l’età di una donna non si chiede mai e quindi l’affascinante Leonardo Greco avrebbe comunque sbagliato a rivelare gli anni della signora Barbara Barbieri sulle pagine di Di Più , dall’altro la vulcanica Bubi ha sferrato un colpo davvero basso, e volgare, nel rispondere al suo “attacco” rivelando alcuni dettagli intimi piccanti di Leo.

    Sulla sua pagina di Facebook l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tornata di recente “sul luogo del delitto” come opinionista del nuovo trono L’amore non ha età, ha scritto: “Peccato che Leo non abbia mai avuto i miei documenti in mano e che dimostri solo che è un cafone con pregiudizi e che offende le donne over 40. Se fossero anche 57 – ha continuato Bubi –, io gli avrei vissuti dignitosamente e senza collezionare avventure di poche settimane con facce note come la tua fidanzatina! Sembra anche che ce l’hai piccolo – ha affondato Barbara –, cosa che per altro qualche tua ex sostiene! Facciamo una cosa: tu mostra il tuo “gioiello” e io i miei documenti!”. Senza parole…

    392

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE