Uomini e Donne, Bubi a Diletta: “Leonardo ti sfrutta e ti rende ridicola”

Uomini e Donne, Bubi a Diletta: “Leonardo ti sfrutta e ti rende ridicola”

Dalle pagine del settimanale Di Più l'ex corteggiatrice di UOmini e Donne Barbara Barbieri attacca l'ex tronista Leonardo Greco: "Sta sfruttando Diletta"

    barbara barbieri uomini donne

    L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Barbara Barbieri, conosciuta dal pubblico del dating show di Maria De Filippi semplicemente come Bubi, mette in guardia da Leonardo Greco la sua grande ex rivale Diletta Pagliano. Dopo averla insultata per mesi e mesi davanti alle telecamere del seguitissimo reality dei sentimenti di Canale 5 Bubi ora sembra voler proteggere la giovanissima Diletta che le ha soffiato proprio il bel tronista. Da che cosa? Dal suo attuale fidanzato che, a suo parere, non starebbe facendo altro che sfruttarla e renderla ridicola! Pronta la replica della Pagliano: Vergognati!

    Il trono di Leonardo Greco nello spazio L’amore non ha età di Uomini e Donne è stato senza ombra di dubbio quello più seguito dai fan del popolare show pomeridiano di Maria De Filippi, ed è quasi naturale che faccia ancora discutere nonostante sia finito e sul trono siano già saliti due nuovi protagonisti, Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. Il merito è ancora una volta di Barbara Barbieri, per gli amici Bubi, la corteggiatrice 40enne uscita sconfitta dal confronto con l’avvenente 20enne Diletta Pagliano.

    Dalle pagine di Di Più l’isterica Bubi ha voluto avvertire la sua ex rivale in amore: “Leonardo arriva da una relazione finita, ha una moglie e una figlia di 3 anni. Ti conosce da un centinaio di giorni e ogni volta che gli capita a tiro un microfono dice che diventerai la signora Greco? Diletta mia, scappa finché sei in tempo”.

    Con le sue storie, con il suo parlare a vanvera, Leo sta solo cercando di sfruttare il momento di popolarità che ha conquistato anche grazie a te.

    Lo fa nella maniera più classica che ci sia – ha continuato Bubi nella lettera aperta pubblicata dal settimanale di gossip diretto da Sandro Mayer – allungando il brodo e sfruttando un copione che almeno 10 tronisti prima di lui hanno usato. Lui ti rende ridicola, insulta l’intelligenza che hai e che io stessa ti riconosco”.

    Una rivalutazione in positivo nei confronti di Diletta che però non accetta il consiglio/avvertimento: “E’ inutile che ora fai la donna per bene scrivendo che mi stimi: la verità è che ti sei messa al pc solo per cercare di modificare la pessima idea che molte persone hanno di te – ha scritto Diletta su Facebook -. Tutti sanno che sulla tua pagina di Facebook continui a insultare sia me sia il mio uomo: vergognati! Nelle tue parole si percepisce il grande rancore che ti porti dentro: la tua lettera non ha altri motivi se non quello di cercare di rovinare la nostra coppia. Credimi, Leonardo non mi sta usando“.

    E intanto si gode la sua love story con Leonardo Greco con il quale è già andata a convivere e procede decisamente a gonfie vele.

    545

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE