Uomini e Donne BOOM: Valeria Bigella con Marco Stabile? Ecco le foto

Dopo Gianfranco Apicerni, Alessio Lo Passo e Marco Meloni, Valeria Bigella sarebbe interessata a Marco Stabile, anche lui tronista di Uomini e Donne

da , il

    valeria bigella marco stabile week end vip uomini e donne

    Strano ma vero, le ultimissime su Uomini e Donne riguardano sempre loro, Valeria Bigella e Alessio Lo Passo. Se lui è diventato tronista, lei continua a far discutere per altro, vale a dire per la serie infinita di maschietti che starebbe conoscendo dopo la rottura con Gianfranco Apicerni: la gelosissima sarda, infatti, è passata dal postino di C’è Posta per Te all’ex fiamma di Giulia Montanarini, per poi finire tra le braccia di Marco Meloni, il tronista più contestato di tutta la storia del programma (e non a torto). Ma non è finita qui: alla collezione dei tronisti Valeria avrebbe aggiunto anche un altro nome, quello di Marco, Marco Stabile, che abbandonò la trasmissione perché palesemente non interessato a conoscere le sue corteggiatrici.

    I pettegolezzi nascono da una frase che Manila Gorio, ex fiamma di Remo Nicolini, avrebbe scritto sul suo terzo profilo Facebook, parlando di Week end Vip:

    Il blog di Isa e Chia, dopo aver analizzato tutte le possibilità, e controllato tutte le foto della serata, ha subito fatto due nomi, quello di Valeria e quello di Marco, che, a quanto pare, si piacciono (si fa per dire, ovviamente).

    Come reagiranno i due a questa ennesima voce del web? Semplice, almeno secondo noi: lui negherà; lei, altrettanto. D’altra parte, se dovesse fidanzarsi, come potrebbe continuare a sperare in una chiamata per il trono rosa?

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!