Uomini e Donne BOOM: Gianfranco e Valeria scoppiano a Roma?

Uomini e Donne BOOM: Gianfranco e Valeria scoppiano a Roma?

Gianfranco e Valeria sembrano aver chiarito, anche se non ufficialmente, le loro posizioni; almeno stando alle news dell'ultima ora: i due piccioncini, dopo l'arrivo di lei a Roma, non si sono visti per niente

da in Gossip, Primo Piano, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    gianfranco valeria uomini e donne in crisi

    Gianfranco e Valeria ci piacciono, non lo abbiamo mai nascosto. A Uomini e Donne non hanno dato il meglio di sé, questo è vero, ma piano piano, nel corso di interviste, servizi fotografici e chi più ne ha più ne metta, sono venuti fuori nel migliore dei modi. Fatta questa doverosa premessa, ci tocca darvi, purtroppo, una bruttissima notizia: vi ricordate della crisi che i due stavano attraversando a causa della smodata gelosia di lei?

    Sembra non essere finita, neanche con l’arrivo di Valeria a Roma, città del nuovo postino di C’è posta per te. La coppia, infatti, a tre giorni dall’arrivo della sarda, non ha avuto neanche un’ora libera per incontrarsi. O meglio, non ha voluto trovare un’ora libera.

    Secondo voi, due persone innamorate, e non in crisi, avrebbero mai potuto avere un comportamento del genere? La risposta è ovvia: nel giro di settantadue ore, non ventiquattro ma “settantadue”, chiunque farebbe modo e maniera per vedersi, anche solo per una mezzoretta. La fine, insomma, sembra essere arrivata anche per loro.

    Ci sbagliamo? Staremo a vedere. I due “piccioncini” ancora non parlano…
    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPrimo PianoTronistiUomini e Donne