Uomini e Donne BOOM: Gianfranco Apicerni cornificato, lo dice Alessio!

Uomini e Donne BOOM: Gianfranco Apicerni cornificato, lo dice Alessio!

Le confessioni di Alessio Lo Passo scateneranno il putiferio: non è vero che tra lui e Valeria Bigella c'è stato soltanto uno scambio di messaggi; i due sono stati a letto, alle spalle di Gianfranco Apicerni!

    alessio lo passo valeria bigella tradimento

    Vergognoso, Alessio Lo Passo. Vergognosa, Valeria Bigella. Dopo Uomini e Donne, infatti, i due si sono fatti strada nel mondo del gossip non tanto per le loro storie d’amore (?) con Giulia Montanarini e Gianfranco Apicerni, quanto per un carattere e un comportamento che lasciano davvero a desiderare. Non stiamo parlando soltanto dei litigi che hanno scandito le loro vicende sentimentali, ma anche delle dichiarazioni che, prima l’uno poi l’altra, hanno rilasciato. Pensate, per esempio, all’ultima uscita di Alessio, che, senza mezzi termini, ha dichiarato di essere stato a letto con la Bigella, durante la sua storia con Gianfranco. Non sono voci di corridoio: c’è una intervista di Visto che testimonia tutto.

    Al settimanale, infatti, l’ex fiamma della Montanarini ha confessato non solo di aver visto Valeria, ma anche di averla frequentata e di averla portata a letto, alle spalle di un Apicerni assolutamente sicuro della sarda e del rispetto che gli avrebbe dovuto portare. Ecco uno stralcio dell’intervista:

    Ma quali chiamate e quali messaggi? Tra me e Valeria c’è stato ben altro. Siamo stati a letto insieme, quando lei era ancora fidanzata con Gianfranco, anche se a me aveva detto di essere tornata single.

    E così sono stato preso in giro due volte: anche Valeria [dopo Mara Adriani ndr] mi ha illuso

    Possiamo capire il tuo astio, Alessio, però certe cose andrebbero tenute per sé: che motivo c’era di raccontare nei dettagli tutto ciò che è successo con la Bigella, che, se tutto questo fosse vero, farebbe bene a vergognarsi e chiudersi in casa? A tutto c’è un limite, non trovi?

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    346

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI