Uomini e Donne: Beatrice Valli su Instagram si rivolge a Marco?

Uomini e Donne: Beatrice Valli su Instagram si rivolge a Marco?

La corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli, allude a Marco Fantini sui social network

da in Canale 5, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    In vista della scelta di Marco Fantini a Uomini e Donne, Beatrice Valli sfodera tutte le sue armi: bellezza, esperienza di vita e social network. Instagram soprattutto è il mezzo ideale attraverso cui la bella emiliana si esprime al di fuori del programma, lasciando intendere i suoi stati d’animo ma anche i suoi pensieri in seguito alle ultime registrazioni di Uomini e Donne. Proprio oggi la corteggiatrice ha scritto nuovi messaggi allusivi che dovrebbero essere rivolti al bel tronista di Uomini e Donne.

    Beatrice sembra impaziente al pensiero della scelta di Marco e condivide con i suoi fan foto e status allusivi come questo: ‘Tu ci sbatti e ci risbatti e daresti qualsiasi cosa per lui!‘. Un tantino di esagerazione forse ma che è comprensibile per una diciannovenne che dopo fa di più scrivendo: ‘L’amore che lui ha per me! Il prendersi cura che lui ha di me! La voglia di baciarmi che lui ha di me! L’amore che provi per un figlio è esagerato da spiegare ma l’amore per la persona che vorresti al tuo fianco è un desiderio immenso! #coerenza#sonostanca#nonnepossopiù‘. I tempi sono maturi per tutti ed a Marco non resta che decidere chi vorrà al suo fianco da questo momento in poi: la placida Noemi o l’enigmatica Beatrice?

    Aggiornamento del 15/05/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: Beatrice Valli su Facebook e Instagram allude al tronista del cuore?

    Come ogni anno svetta almeno una corteggiatrice ‘speciale’ in quel di Uomini e Donne. Beatrice Valli incarna perfettamente questo ideale stereotipato all’interno del trono blu di Marco Fantini e Luca Viganò. Le ultime anticipazioni la vedono ancora una volta protagonista delle schermaglie più accese e la diretta interessata, giusto per marciarci un po’ sopra, stuzzica gli spettatori di Uomini e Donne con esternazioni allusive sui social network.

    Ancor più di Irene Casartelli corteggiatrice di Aldo e Tommaso, Beatrice Valli ha tutti gli strumenti per essere la più discussa del parterre femminile di quest’ultimo trono blu. Bellissima ed intrigante, Beatrice ha 19 anni e vive a Bologna. Il fattore che più di tutti ha acceso la discussione in studio è il fatto che sia mamma di un bambino molto piccolo avuto dall’ex compagno calciatore. Reduce da un’esperienza molto impegnativa soprattutto se rapportata alla sua giovane età, la bella corteggiatrice ha impensierito rivali e redazione dal momento che la storia d’amore con il padre di suo figlio è finita solo da pochi mesi. Eppure, con piglio sicuro e grande disinvoltura, la bolognese ha assicurato di essere pronta per un nuovo amore.

    Esaurita l’empasse legata ai presunti irrisolti fuori dal programma, Beatrice ha attirato le critiche per essere uscita contemporaneamente con Luca e Marco. A chi l’ha accusata di mirare unicamente al trono, la giovane mamma ha risposto così su Facebook qualche settimana fa: ‘Non vedo l’ora che finisca tutto cio x rinchiudermi nella mia dolce tana con mio figlio e l’uomo che avró( spero) al mio fianco. Come già detto il trono non è il mio scopo,sono li per vivermi la persona che corteggieró.punto! Non mi sento nessuno e non mi sento la tronista ma da persone esterne al programma non vedete quasi nulla di tutto quello che accade nelle esterne e nelle puntate. Cercate di limitarvi nel giudicare‘.

    E così, tra un litigio e l’altro comprensivo di baci e coccole nelle esterne, Beatrice sembra quasi decisa a svelare chi è il tronista del suo cuore e gioca d’anticipo sui social network. Infatti, prima ha postato su Instagram una foto con addosso il giubbotto di Marco Fantini ed uno status molto dolce: ‘Avere il suo profumo 24 ore su 24 #w#felice‘. E, poco dopo su Facebook arriva la conferma pressocché ufficiale: ‘Questa è la mia unica pagina ufficiale. sono in contattto con delle splendide ragazze che mi gestiscono loro tutto cio(io non ce la posso fare). intanto vi aggiorno e vi dico che siamo arrivati a una conclusione ben evidente. vi ringrazio di cuore a tutti‘. Non resta che attendere il grande giorno della dichiarazione a Marco, tutt’altro che ai piedi di Beatrice anche grazie alla presenza di altre agguerrite corteggiatrici come Noemi, Jessica e Carolina.

    826

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e Donne