Uomini e Donne, Beatrice Valli ha partorito: è nata Bianca, figlia di Marco Fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini sono diventati genitori: il 29 giugno 2017 la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha partorito e regalato la prima figlia all'ex tronista. Si chiama Bianca la piccola che è appena venuta al mondo e la coppia ha voluto salutarla con dei teneri messaggi su Instagram.

da , il

    Uomini e Donne, Beatrice Valli ha partorito: è nata Bianca, figlia di Marco Fantini

    La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli, ha partorito: è nata Bianca, la prima figlia di Marco Fantini, l’uomo che ha conosciuto durante la partecipazione al dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Da ieri, 29 giugno 2017, Beatrice era in ospedale in attesa della nascita della piccola, mentre Marco era lontano dalla compagna per motivi di lavoro. Alla fine, la figlia della ex coppia di Uomini e Donne, ha deciso di venire al mondo non appena il suo papà è riuscito ad arrivare nella clinica dove la Valli era ricoverata regalando ai due una gioia immensa.

    Nella ‘crew’ di Uomini e Donne si crea, così, una nuova famiglia: Beatrice Valli ha partorito nella serata del 29 giugno 2017 Bianca, la prima figlia di Marco Fantini, ex tronista del dating show di Canale 5 al quale è legata da ben tre anni. I due, infatti, si sono conosciuti ed innamorati all’interno degli studi televisivi di Maria De Filippi e, archiviata una crisi che li ha tenuti separati per qualche mese la scorsa estate, la Valli e Fantini sono tornati insieme più felici e innamorati di prima. In seguito al ritorno di fiamma e forti della solidità del loro amore, Marco e Beatrice hanno deciso di mettere al mondo un figlio, il secondo per la ex corteggiatrice, già mamma di un bambino avuto da una precedente relazione.

    Beatrice Valli e Marco Fantini genitori di Bianca: i messaggi su Instagram

    La nascita della piccola Bianca ha reso felicissimi i neo genitori, così Beatrice Valli e Marco Fantini hanno deciso di comunicare la loro gioia ai fan con dolcissimi post su Instagram.

    Il primo messaggio della ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oltre ad essere espressione di felicità per l’arrivo della seconda figlia, è stato anche un invito per tutte le donne ad apprezzare di più il loro corpo.

    ‘Facciamo della gravidanza un’occasione in cui apprezziamo i nostri corpi femminili’ – ha scritto Beatrice sul suo profilo social ufficiale, mentre Marco ha risposto con una romantica dedica per la piccola Bianca che riprende la canzone ‘Il cerchio della vita’ di Ivana Spagna.

    Anche la neo zia Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Fabio Ferrara, ha voluto dare il benvenuto alla piccola Bianca con un messaggio social: ‘[...] La Vita B è il migliore spettacolo del mondo. Camminerai… e a fianco a te avrai due persone, le più importanti: la tua mamma e il tuo papà [...]‘.

    29.06.2017 BENVENUTA AL MONDO PICCOLA B. BENVENUTA IN FAMIGLIA ❤️ .. inizialmente ti sembrerà tutto così strano, tutto così nuovo e tutto così folle, così tanto che alcune volte ti verrà anche voglia di scappare via lontano da tutti e tutto, beh, sappi che quando ti verranno quei piccoli momenti avrai due zie (anche loro un po' 'folli' lo ammetto) sempre pronte però a tenerti stretta stretta la mano ogni volta che tu lo vorrai.. e pronte a spiegarti piccolina che, nonostante tutto, non c'è cosa più bella della Vita. La Vita B è il migliore spettacolo del mondo. Camminerai... e a fianco a te avrai due persone, le più importanti: la tua mamma e il tuo papà. Alcune volte saranno matti anche loro, sì, (soprattutto la mamma che è bella quanto matta), alcune volte ti sgrideranno, altre volte ti stringeranno così forte da non lasciarti più andare via, B. loro sono coloro che oggi ti hanno messa al mondo, loro sono I TUOI GENITORI, quei genitori che oggi TUTTI DESIDEREREBBERO AVERE. Hai anche una terza persona MOLTO importante nella tua vita, sarà il tuo 'piccolo grande punto di riferimento', colui che ti proteggerà e ti sosterrà anche quando tu non lo vorrai.. è quel cicciobanano del quale ogni tanto sentivi parlare da dentro il pancino, TUO FRATELLO ALE. È dolce, dolcissimo, sarà LUI la luce più abbagliante nel cammino quando tutto ti sembrerà buio. Proprio come la tua mamma lo è stata, e lo è oggi per me. Benvenuta ancora piccola B. benvenuta nella nostra e oggi anche TUA FAMIGLIA .. noi aspettavamo solo te! Con amore, la tua piccola zia Lulù! #BIANCA #B

    A post shared by Ludovica Valli (@valliludovica) on

    Beatrice Valli e Marco Fantini dopo Uomini e Donne: il matrimonio è vicino?

    Dopo la nascita di Bianca, Beatrice Valli e Marco Fantini penseranno al matrimonio? La coppia di Uomini e Donne, che ha scelto di non convolare a nozze durante la gravidanza della ex corteggiatrice, potrebbe finalmente compiere il grande passo.

    ‘Mi sarebbe piaciuto sposarmi incinta, ma la proposta non è arrivata’ – aveva raccontato la Valli in un’intervista al settimanale Top – ‘Quindi mi accontento così, anche perché ora ci lega una persona ancora più speciale di un semplice contratto’.

    Per il momento, dunque, sembra che né Marco né Beatrice abbiano fretta di convolare a nozze e, a chi metteva in giro voci riguardanti una presunta crisi tra la coppia di Uomini e Donne, la Valli ha repentinamente risposto: ‘Credo sia il momento più bello della nostra vita, figurati se c’è crisi pure ora’.