Uomini e Donne, Barbara De Santi torna nel trono over? ‘Avrei i requisiti’

La nemica di Gemma Galgani potrebbe tornare alla carica riproponendosi nel parterre delle dame del trono over di Uomini e Donne: Barbara De Santi, tornata recentemente single, pare abbia ancora voglia di cercare l'anima gemella e, non è detto, che ciò non possa avvenire proprio davanti alle telecamere del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Un eventuale ritorno al trono over, dunque, potrebbe scatenare nuove polemiche e scontri con la rivale di sempre, Gemma.

da , il

    Una ex dama di Uomini e Donne, Barbara De Santi, potrebbe tornare nel trono over: la mantovana, di nuovo single dopo la fine della relazione con Davide, ha dichiarato di avere tutti i requisiti per rientrare a pieno titolo tra le ospiti del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Al momento, tuttavia, quella della grande rivale di Gemma Galgani è solo un’ipotesi e non è detto che la redazione di Uomini e Donne decida di convocare negli studi televisivi Mediaset la signora che, negli anni precedenti, fece molto discutere.

    Ad annunciare di essere pronta a ritornare tra le dame del trono over di Uomini e Donne è proprio Barbara De Santi, vecchia protagonista della versione senior del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Acerrima nemica di Gemma Galgani – che ha definito una ‘donna egoista, opportunista ed egocentrica’ – la De Santi si è detta pronta per conoscere il principe azzurro dopo il naufragio della relazione con Davide, conosciuto lontano dalle telecamere di Canale 5: ‘[…]Oggi non sto più insieme a quella persona. Sono in attesa del principe azzurro… Quindi ho i requisiti, insomma, per tornare, eventualmente, ancora a Uomini e Donne’ – ha raccontato durante un’intervista al settimanale Vero Tv.

    Quali sorprese, dunque, ci attenderanno per la prossima stagione di Uomini e Donne? Oltre all’ipotetico ritorno di Barbara De Santi, ce ne saranno altri di dame e cavalieri che non sono riusciti a coronare i loro sogni d’amore lontano dalle telecamere?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato dell’8 giugno 2017

    Trono over, Barbara De Santi di nuovo single: tornerà a Uomini e Donne?

    Barbara De Santi ha lasciato il trono over da qualche anno ma, ora che è di nuovo single, tornerà a Uomini e Donne? L’acerrima nemica di Gemma Galgani, che aveva detto addio alle telecamere ritrovando l’amore al di fuori degli studi Mediaset, ha reso noto che da un paio di mesi è finita la sua relazione con Massimo e, subito, i fan le hanno proposto di ritornare da Maria De Filippi. La 47enne bergamasca è stata una delle protagoniste più discusse del trono over e, andando via dal dating show, ha lasciato campo libero a Gemma, permettendole di diventare la ‘prima donna’ del programma.

    Barbara De Santi, dunque, tornata ad essere single, potrebbe rientrare nel trono over di Uomini e Donne? La redazione di Maria De Filippi, visto il grande riscontro di pubblico che la signora ha avuto nel corso degli anni, potrebbe decidere di rimettersi in contatto con lei ed invitarla a far parte – nuovamente – del parterre femminile. Durante il suo percorso in trasmissione, la De Santi ha avuto modo di frequentare Antonio, Guido e Franco ma, nonostante le storie siano state molto intense, non hanno mai avuto un lieto fine. L’amore, però, per Barbara è arrivato lontano dalle telecamere e aveva il nome di Massimo.

    Così, abbandonata la seggiola rossa di Uomini e Donne, la signora ha deciso di viversi il suo amore condividendo le gioie del momento sui social con i suoi follower. E sono stati proprio questi ultimi a chiedere all’ex dama del trono over che fine avesse fatto, negli ultimi mesi, il suo fidanzato. ‘Ci siamo lasciati di comune accordo un paio di mesi fa – ha risposto Barbara De Santi, raccontando di essere tornata di nuovo single – Io ero la persona giusta per lui e lui per me. Purtroppo le circostanze ci hanno fatto prendere questa decisione’.

    Nonostante la fine della relazione, Barbara e Massimo sono rimasti in ottimi rapporti: ‘Non passa giorno in cui non ci sentiamo e settimana in cui non ci vediamo. Non penso che riusciremo a tornare insieme ma mi rende felice il pensiero che su di lui posso contare’. Per il momento, però, l’ex dama del trono over preferisce non rivelare i motivi che l’hanno portata a mettere un punto alla relazione con Massimo.

    Intanto, si pensa già ad un possibile ritorno a Uomini e Donne di Barbara De Santi: viste le ultime polemiche con Gemma Galgani sui social, le due potrebbero scontrarsi direttamente negli studi di Canale 5 e Tina Cipollari potrebbe ritrovare una nuova alleata.