Uomini e Donne, Barbara De Santi querela Gemma Galgani: ‘Al trono over mi bullizzavi’

Continua l'astio tra due protagoniste del trono over di Uomini e Donne: Barbara De Santi ha spiegato i motivi per cui ha deciso di sporgere querela contro Gemma Galgani ai tempi della partecipazione al dating show di Canale 5. La dama, ex ospite della trasmissione di Maria De Filippi, ha rivelato retroscena inediti e ribadito che la relazione tra la nemica e Giorgio Manetti è stata inventata per ottenere la visibilità.

da , il

    Uomini e Donne, Barbara De Santi querela Gemma Galgani: ‘Al trono over mi bullizzavi’

    È guerra tra due protagoniste di Uomini e Donne: Barbara De Santi ha sporto querela contro Gemma Galgani per fatti risalenti alla loro partecipazione al trono over di Canale 5. A svelarlo è proprio la ex dama del dating show condotto da Maria De Filippi che, dopo aver smentito il presunto flirt con Michele D’Ambra, è tornata a scagliarsi contro una delle sue acerrime nemiche di Uomini e Donne. Ripercorrendo i momenti ‘salienti’ dei loro scontri televisivi e spiegando come mai, anni fa, decise di rivolgersi alle forze dell’ordine, la De Santi spiega perché tra lei e la Galgani non si è mai instaurato un rapporto d’amicizia.

    ‘Al trono over mi bullizzavi’: spiega Barbara De Santi che ha sporto querela contro Gemma Galgani, grande protagonista di Uomini e Donne. Tra le due dame della versione senior del dating show di Canale 5 non c’è mai stata pace e l’ex volto del programma è tornata ad inveire contro la sua acerrima nemica in una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù. Nell’epistola, suddivisa in due puntate che incuriosiranno i fan del trasmissione, Barbara si è scagliata ancora una volta contro Gemma accusandola di essere arrivista e di aver gettato fango su di lei per mettersi in luce inscenando un finto amore per Giorgio Manetti.

    Barbara De Santi contro Gemma Galgani: ‘La protagonista femminile di Uomini e Donne ero io’

    In tanti ricorderanno le liti che hanno animato Uomini e Donne over ai tempi in cui Barbara De Santi e Gemma Galgani sedevano sulle poltroncine rosse e cercavano l’amore.

    Per la maestra mantovana, però, l’esperienza televisiva finì dopo poco tempo, ma la De Santi non ha dimenticato la rivalità e l’astio che hanno caratterizzato il suo rapporto con la Galgani.

    Leggi anche: Barbara De Santi contro Gemma Galgani, l’attacco su Facebook: ‘Fa la piccola fiammiferaia’

    ‘Prima di te ero, ero io la stella di Uomini e Donne: ero giovane e bella e questo non ti andava giù’ – ha esordito la ex dama del trono over, recentemente protagonista del gossip per una presunta liaison con Michele D’Ambra.

    Le motivazioni della querela che Barbara De Santi ha sporto contro Gemma Galgani, però, sembrano essere molto diverse.

    Secondo quanto rivelato dalla mantovana, infatti, ai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne, l’attuale compagna di Marco Firpo cercò di gettare fango sul suo buon nome.

    ‘Mi bullizzavi: dicevi che vedevo uomini sposati ed ero una poco di buono’ – ha raccontato Barbara, asserendo che Gemma avrebbe smesso di diffondere queste voci solo al momento della querela presentata presso il Comando dei Carabinieri della Regione Lombardia.

    Uomini e Donne, Barbara De Santi su Gemma e Giorgio: una storia inventata?

    Ma le accuse di Barbara De Santi contro Gemma Galgani proseguono e la ex dama di Uomini e Donne rivela che la storia con Giorgio Manetti è stata inventata dalla torinese per accrescere l’attenzione nei suoi confronti.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Barbara De Santi contro Gemma Galgani e Giorgio Manetti

    ‘Prima che tu ti inventassi la storiella di amare Giorgio (…) la protagonista femminile della trasmissione ero io’ – ha asserito la De Santi, certa che la sua rivale avrebbe fatto ‘carte false’ pur di raggiungere il successo.

    Al momento, però, la Galgani ha deciso di non replicare alle accuse della sua storica nemica. Gemma, infatti, si sta vivendo appieno la sua storia d’amore con Marco Firpo iniziando a pensare anche alle nozze.

    Gemma Galgani