Uomini e Donne, Barbara De Santi contro Gemma Galgani e Giorgio Manetti

L'ex dama si è sfogata sui protagonisti del format di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, definendo l'attuale protagonista 'Pinocchia'.

da , il

    Uomini e Donne, Barbara De Santi contro Gemma Galgani e Giorgio Manetti

    L’ex dama di Uomini e Donne Barbara De Santi si è scatenata contro Gemma Galgani e Giorgio Manetti, attuali protagonisti del format quotidiano di Canale 5, nonché anime della più amata e discussa relazione amorosa nata all’interno delle mura del programma di Maria De Filippi. Non è la prima volta che la De Santi esplica sui propri profili social la propria ostilità nei confronti della coppia, definendo la Galgani ‘Pinocchia’: ‘Il business è di lei’, queste le parole conclusive di un lungo post, pubblicato alcune ore fa sulla propria pagina Facebook.

    Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono stati nuovamente criticati da Barbara De Santi, l’ex dama di Uomini e Donne rivelatasi da tempo esser contro la falsità dei due protagonisti di Canale 5.

    A cadere nel mirino dell’ex protagonista del programma anche Michele D’Ambra, la nuova fiamma della ‘rivale’ Galgani. Sono forti i commenti rilasciati sui social dalla De Santi che hanno invaso e scatenato il web nelle ultime ore: ‘Sono quasi 2 anni che presa dal lavoro e dalla nuova casa non guardavo più Uomini e donne. Qua e là leggevo del peggioramento della situazione della Pinocchia, e quindi ho dato un’occhiata alle ultime puntate’.

    E’ con queste parole che l’ex dama ha cominciato il lungo sfogo sul proprio profilo Facebook, per poi continuare inveendo soprattutto contro Michele: ‘Questo Michele è peggio di Giorgio. Hanno detto che hanno camminato insieme solo un’ora, giusto il tempo, ho visto, per una paparazzata su un settimanale di gossip. Bravo Michele, bel tempismo…ops, ma forse mi sbaglio: è la Pinocchia che ha chiamato i paparazzi e non Michele. Già, il business è di lei’.

    Come è noto, Barbara De Santi non ha mai provato simpatia nei confronti di Gemma Galgani, definita ‘falsa’ e poco corretta con gli uomini. In uno degli ultimi attacchi social, l’ex dama aveva infatti scritto: ‘la Galgani ormai è due anni ufficiali che che fa l’attrice e altri 5 ufficiosi e finalmente è diventata famosa…applauso’, facendo riferimento anche alla sua partecipazione a ‘Selfie, le cose cambiano’ durante la quale chiese aiuto per un intervento ai denti.

    Anche in quest’ultimo sfogo sopra citato la De Santi non ha perso occasione per commentare quella che sarà la prossima ospitata ufficiale dell’attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, quella a Verissimo nello studio di Silvia Toffanin per un’intervista a tu per tu: ‘Da sabato la trasmissione non si chiamerà più Verissimo, ma Bugiardissimo’.

    Insomma, il dente di Barbara De Santi nei confronti dell’attuale regina di Uomini e Donne è sempre più avvelenato… che sia per gelosia visto l’incredibile successo in termini di ascolti che la coppia sta riscontrando nell’ultimo periodo? Non per altro, Gemma Galgani e Giorgio Manetti saranno presto in prima serata su Canale 5 con il trono over. Come reagirà l’ex dama a questa grande novità?