Uomini e Donne, Barbara De Santi contro Franco Garna: lo scontro per una pagina facebook

Uomini e Donne, Barbara De Santi contro Franco Garna: lo scontro per una pagina facebook

News dal mondo di Uomini e Donne: Barbara De Santi contro Franco Garna per la chiusura di una pagina facebook

da in Canale 5, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Novità dal mondo di Uomini e Donne: Barbara De Santi si è scagliata contro Franco Garna, sebbene entrambi ormai siano lontani dalla trasmissione perché fidanzati con altre persone. Lo scontro social è avvenuto per un motivo abbastanza futile, cioè la chiusura di una pagina facebook. Quando Barbara uscì dallo studio con il nuovo compagno Davide, quest’ultimo le disse che condito sine qua non per stare insieme era quella di chiudere i profili social, nonché le pagine facebook dedicate alle precedenti relazioni della De Santi, al quale dopo molte discussioni accettò. Ma evidentemente sui social Barbara c’è ancora!

    Dopo qualche giorno dall’uscita di Barbara dagli studi di Uomini e Donne, in quanto fidanzata con Davide, su una delle pagine facebook dedicate al ‘personaggio pubblico‘ della trasmissione è comparso un messaggio per cui dopo aver consultato il nuovo compagno della maestra, si era deciso di tenere la pagina aperta. Ora, la motivazione per cui Davide chiedeva che Barbara non avesse più pagine social era legata al fatto che se si provava a digitare il suo nome sul web, comparivano che quelli con cui aveva avuto precedenti relazioni.

    Probabilmente per assecondare almeno in parte la richiesta di Davide, Barbara, come apprendiamo da facebook, aveva chiesto al suo ex Franco Garna di cancellare la pagina che li voleva ancora coppia per evitare che i loro due nomi fossero ancora associati, considerando che anche lui ha una nuova fidanzata, Sabrina. Secondo quanto scrive la maestra di Uomini e Donne, però, l’ex cavaliere si rifiuta di dar seguito alla sua richiesta e per questo motivo la donna ha deciso di intervenire e pubblicare un post in prima persona sulla pagina facebook a lei dedicata per spiegare ai fan come stanno le cose.

    Secondo Barbara, Franco è l’unico amministratore della pagina, e visto che lei è stata bloccata e che lui dice di non avere alcuna possibilità di intervenire su facebook, la pagina di coppia resterà aperta per volere di una fantomatica ragazza, che secondo la De Santi non esiste nemmeno. Un messaggio lunghissimo quello scritto dalla ex dama in cui tira in ballo anche altri ex partecipanti del programma di Canale 5 con l’intenzione di mettere in mostra ‘le falsità’ dette da Franco, il quale ancora non ha replicato alle affermazioni della sua ex.

    Convinta che Fanco la abbia usata, sono dure le parole che Barbara usa nei suoi confronti, ma i fan si domandano cosa penserà Davide del lungo sfogo dedicato all’ex, visto che non voleva neanche che la sua fidanzata frequentasse il mondo virtuale? Vedremo cosa accadrà: non è neanche escluso che le due neo-coppie tornino a discutere in studio della situazione. Restiamo in attesa di replica.

    569

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 24/03/2015 12:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI