Uomini e Donne, Asia Nuccetelli su Mattia Marciano: ‘Mi piace’. Cosa dirà Rosa?

La figlia di Antonella Mosetti durante una diretta Instagram ha dichiarato di apprezzare molto il corteggiatore della Perrotta.

da , il

    Mentre seguiva una puntata di Uomini e Donne, Asia Nuccetelli ha espresso un commento su Mattia Marciano: ‘mi piace’. Cosa dirà Rosa Perrotta? La figlia di Antonella Mosetti ha svelato di apprezzare il corteggiatore durante una diretta Instagram, in cui un suo follower le ha chiesto cosa pensasse degli attuali protagonisti del dating show di Canale 5. Tempo fa la Nuccetelli, sembrava dover prendere parte al programma, per poi, però, negare tutto, ma continua a seguirne le vicende. La ex concorrente del Grande Fratello VIP, comunque, ha dichiarato che, al momento, non le piace nessuno dei corteggiatori di Uomini e Donne, a parte Marciano.

    Cosa penserà Rosa Perrotta delle parole di Asia Nuccetelli su Mattia Marciano? La tronista è da poco protagonista insieme a Désirée Popper, Marco Cartasegna e Luca Onestini di Uomini e Donne e fra i suoi corteggiatori annovera proprio Marciano, che sembra aver fatto colpo sulla figlia di Antonella Mosetti, almeno secondo quanto dichiarato dalla stessa Nuccetelli.

    Asia, che segue Uomini e Donne anche perché amica di Soleil Sorgè,si è collegata in diretta con i suoi follower su Instagram per rispondere ad alcune domande riguardanti anche il dating show di Canale 5.

    In molti le hanno chiesto, infatti, se le piacesse qualcuno tra i nuovi corteggiatori delle troniste Desirée e Rosa e, subito, la Nuccetelli ha spiegato di apprezzare molto uno dei ragazzi di Uomini e Donne, di cui, però, non si ricordava il nome.

    Un amico di Asia, insieme a lei durante la diretta, le ha consigliato che il corteggiatore si chiamasse Catanzaro, confondendosi con Mariano Catanzaro, ma la Nuccetelli ha continuato a cercare il vero nome del ragazzo, fino a quando diversi follower le hanno scritto, nei commenti alla diretta, il nome di Mattia Marciano. Allora Asia Nuccetelli ha detto: ‘Marciano, si si è lui. Mattia Marciano. Guarda in quanti lo scrivono’ per poi aggiungere: ‘Mi piace come parla, il fatto che sia geloso. Pure io sono gelosa! Non mi piace nessuno lì dentro tranne Mattia.’

    La Nuccetelli ha poi spiegato di essere dispiaciuta di non aver mai incontrato prima Marciano, tra l’altro ex fidanzato di Angela Nasti, sorella della più celebre Chiara, nota fashion blogger. Asia, inoltre, ha detto di sperare che venga eliminato presto da Rosa Perrotta, in modo da poterlo contattare al di fuori della trasmissione per conoscerlo meglio.

    Cosa nepenserà la tronista Rosa Perrotta delle parole di Asia Nuccetelli? Invece, Mattia Marciano abbandonerà la corte di Uomini e Donne per conoscere lontano dalla telecamere la figlia di Antonella Mosetti o ignorerà le sue dichiarazioni e continuerà a corteggiare Rosa?