Uomini e Donne: arriva Angela Troina, la favolosa cubista di Italia’s Got Talent

Angela Troina, la favolosa cubista di Italia's Got Talent, entra da lunedì 17 maggio nel cast di Uomini e Donne over 60

da , il

    Angela Troina, la favolosa cubista over 60 ‘trasgressiva e progressiva’ sbarca da lunedì 17 a Uomini e Donne per scaldare il cilma del Trono Argento. Lo avevamo anticipato questa mattina e la conferma è arrivata poco fa con apposito comunicato stampa che però non rivela in che ‘forma’ sarà presente la 66enne cubista siciliana che in poche settimane ha conquistato oltre 350.000 fans su Facebook. Sbarcherà anche lei sul trono o resterà fedele al suo cubo? Noi propendiamo per la seconda ipotesi.

    Che Maria De Filippi fosse rimasta affascinata dalla storia e dal ‘carisma’ di Angela Troina era stato ben chiaro fin dalla prima apparizione dell’effervescente nonnina sul palco di Italia’s Got Talent, dove si è laureata semifinalista senza riuscira a raggiungere la finale proprio per decisione di Maria. Evidentemente Nostra Signora degli Ascolti era fin troppo impaziente di arruolare la favolosa cubista che imperversa nelle discoteche siciliane: “Hai avuto una vita difficile, ma hai dimostrato di avere un talento unico, il talento di cambiar vita” le ha detto Maria eliminandola dal talent di Canale 5, avendo ben chiara l’idea di portarla con sé a Uomini e Donne Over 60.

    L’equazione non era difficile e anche noi questa mattina, annunciandovi gli ultimi sei finalisti di Italia’s Got Talent, avevamo ipotizzato questa soluzione: di fatto Angela sarà nel cast da lunedì 17 maggio; giusto un rodaggio di un paio di settimane per ravvivare questa edizione del reality pomeridiano della De Filippi che per quest’anno chiude i battenti venerdì 28 maggio. Siamo certi che per Angela c’è già un posto prenotato per la prossima edizione.