Uomini e Donne, Arcuri beccata con un ex corteggiatore

manuela arcuri è stata fotografata dai fotogradi di novella duemila in compagnia di matteo guerra, ex corteggiatore di uomini e donne, il programma pomeridiano condotto da maria de filippi

da , il

    Matteo Guerra, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha un’amica davvero speciale che tutti gli uomini possono solo invidiargli: si tratta nientemeno che della bellissima Manuela Arcuri. I due sono stati paparazzati insieme a Grotteferrata, paese di origine di Matteo, dove hanno trascorso insieme un’intera giornata.

    Matteo Guerra ne ha fatta di strada dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, o meglio ha alzato il livello delle sue conquiste: dalle semplici troniste (ne ha collezionato due) è passato ad una delle protagoniste più sensuali del cinema italiano: Manuela Arcuri. La bellissima attrice infatti è stata beccata da Novella Duemila a Grotteferrata, paese dei Castelli a 20 km da Roma, in compagnia dell’ex corteggiatore del seguitissimo programma pomeridiano di Maria De Filippi.

    Manuela e Matteo sono stati fotografati dai paparazzi mentre passeggiavano tranquillamente nel piccolo centro alle porte della capitale. Qui secondo quanto riportato da Novella Duemila i due hanno cenato insieme e trascorso la notte nella villetta di famiglia di Matteo. Secondo il settimanale di gossip la Arcuri e Guerra si frequenterebbero da circa un mese ma è presto per parlare di love story. Anzi è lo stesso ex corteggiatore a frenare su una presunta relazione.

    Conosco Manuela, ma non parliamo d’amore per favore, sulla mia vita non apro bocca” – ha detto al settimanale. Anche se poi riflettendoci bene ha aggiunto: “Come si può resistere a una donna come lei? È incantevole, semplice, e soprattutto una tenerona. Ma non fatevi venire idee strane – ha sottolineato –. Per provarci dovrei smettere di fumare: a Manuela le sigarette danno fastidio e io ne fumo parecchie”.

    Beh un vizio che tutti gli uomini sarebbero disposti a perdere pur di avere tra le braccia la Manuelona nazionale. E poi, conoscendo il soggetto, non si lascerebbe scappare una simile occasione per così poco.

    Per concludere ancora due paroline su Matteo Guerra, giusto per ricordarvi chi è.

    Nel 2007 fu tra i corteggiatori di Susan Elmi che lo scelse abbastanza presto e di lì a poco iniziarono una relazione che però ebbe breve durata.

    Affezionato forse alla trasmissione, oppure semplicemente per inseguire il suo sogno di entrare nel mondo dello spettacolo, l’anno dopo Matteo ci ha riprovato con un corteggiamento a distanza (cioè fuori dal programma) a Valentina Riccardi, che per amor suo è scesa dal trono e ha abbandonato la trasmissione prima della scelta. Inutile dire che anche in questo caso il colpo di fulmine è presto scemato.

    E ora la speciale amicizia con Manuela Arcuri, cosa dobbiamo aspettarci ancora?

    Foto tratte da Affari Italiani