Uomini e Donne, Antonella flirt con Rosario del GF

Uomini e Donne, Antonella flirt con Rosario del GF

è nata una nuova coppia da reality: Rosario Rannisi, ex grande fratello e vincitore della terza edizione de la fattoria, si è fidanzato con antonella perini, ex tronista di uomini e donne

    L’ex tronista Antonella Perini, non una delle più amate dal pubblico in studio di Uomini e Donne, ha trovato finalmente l’amore dopo il no ricevuto durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Il suo nuovo fidanzato è Rosario Rannisi, ex concorrente del Grande Fratello e vincitore della terza edizione de La Fattoria.

    I settimanali rosa avevano decisamente preso un abbaglio e anche noi li avevamo seguiti nel riportarvi le ultime notizie di gossip sugli ex partecipanti di reality show: non c’è nessuna storia d’amore tra Simona Salvemini, ex concorrente del Grande Fratello 6 e de la Talpa 3, e Rosario Rannisi, suo coinquilino nella casa di Cinecittà e vincitore dell’ultima edizione de La Fattoria condotta da Barbara D’Urso. Tra Simona e Rosario c’era e continuerà ad esserci solo una tenera amicizia, nata proprio grazie al papà di tutti i reality.

    Su questo non potranno esserci più dubbi perché il simpatico siciliano ha presentato al mondo del gossip la sua nuova fidanzata: si tratta di Antonella Perini, ex tronista di Uomini e Donne che ricevette un bel no dal suo corteggiatore, rea di aver atteso troppo a lungo prima di effettuare la sua scelta. Per chi non lo sapesse Antonella è stata anche una delle tante ex fidanzate di Luca Dorigo, e poi di Fabio Quagliarella, l’attaccante dell’Udinese (un calciatore nella lista degli ex non guasta mai!).



    La coppia, conosciutasi grazie ad amici in comune, si frequenta da circa un mese, esattamente dal giorno di San Valentino, mai data fu più azzeccata per iniziare una nuova storia d’amore.
    Con Antonella Perini c’è un feeling speciale. Stiamo insieme dal 14 febbraio”, ha dichiarato Rannisi al settimanale Star+Tv.

    È dal 2005 che non ho una storia lunga, perché con gli uomini vado con i piedi di piombo – ha aggiunto la Perini Ma con Rosario è diverso: è tenero, trasparente, proprio un bravo ragazzo, uno dei pochi che ha attirato la mia attenzione. In più, una persona che lo conosce bene mi ha detto: brava Anto, hai fatto un’ottima scelta”.

    Ad unirli c’è soprattutto la passione per la musica: “Quando Rosario suona la chitarra e canta resto a bocca aperta, è fantastico”. I primi segni dell’amore!

    Un’ultima notazione: Antonella farà parte del cast di Back Ward, il primo film di Stefano Tacconi, ex portierone della Nazionale e della Juventus, le cui riprese inizieranno ad aprile. Chi sono gli altri (pseudo)attori che vedremo in azione nella pellicola sul mondo del calcio? Ce n’è per tutti i gusti, di reality s’intende: Luca Dorigo (Uomini e Donne e Un, due, tre stalla), Randi Ingerman (La Fattoria), Alessandro Genova (U&D) e Mascia Ferri (Grande Fratello).
    Tutti attori di primo livello, non c’è che dire…
    Nel film, che sarà distribuito da Medusa, Antonella sarà la fidanzata di un calciatore rimasto paralizzato inseguito ad un infortunio. Non stiamo nella pelle…

    627

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE