Uomini e Donne anticipazioni: Valeria Bigella torna da Alessio? Si salvi chi può

Uomini e Donne anticipazioni: Valeria Bigella torna da Alessio? Si salvi chi può

A Uomini e Donne farà la sua comparsa in una delle prossime puntate, molto probabilmente la prossima settimana, una ex-corteggiatrice, Valeria Bigella, poi scelta da Gianfranco Apicerni, e mollata da lui, perché tradito proprio con Alessio Lo Passo

    valeria bigella alessio lo passo uomini e donne foto

    Il trono blu di Uomini e Donne continua a riservare a tutti gli appassionati dei colpi di scena pazzeschi. Questa volta, però, non sono né Cristian GallellaFrancesco Monte i protagonisti, ma Alessio Lo Passo, vero e proprio terzo ‘incomodo’ per il primo, visto che sta cercando in tutti i modi di conquistare la sua Francesca Pierini. Le anticipazioni non provengono dalle talpe, questa volta, ma da Visto, da sempre informato sui personaggi della trasmissione di Maria De Filippi. La nota rivista ha pubblicato delle foto che ritraggono Valeria Bigella e l’ex di Giulia Montanarini vicini vicini e felici al bar Emirati Caffè, dove hanno trascorso dei bei momenti assieme. Il tronista avrebbe invitato la pupa di Gianfranco Apicerni, secondo quanto raccontano i giornalisti, a presentarsi in studio per corteggiarlo, visto che a lei, a quanto pare, è ancora molto interessato. La corteggiatrice, da parte sua, non si è di certo tirata indietro, visto che su Facebook se n’è uscita con frasi come La coerenza non mi appartiene (neanche la sincerità) e A volte ritornano (purtroppo).

    Gli scoop che Visto ci ha regalato questa settimana non sono pochi, considerando che negli ultimi giorni è proprio grazie alla rivista che abbiamo scoperto il futuro da naufraga di Pamela Compagnucci, ex-corteggiatrice di Federico Mastrostefano, prima scelta da lui e poi lasciata in diretta durante una delle puntate dell’Isola dei Famosi 6.

    Tornando a Valeria, il suo ritorno in studio non ci va per niente a genio: la ragazza ha prima cercato in tutti i modi di attribuire a Gianfranco Apicerni la fine della loro relazione, per poi ammettere di averlo tradito proprio con Lo Passo. Come reagiranno le sue corteggiatrici a questa decisione? Resteranno in studio o lo lasceranno solo soletto sulla tanto amata poltroncina rossa?

    384

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE