Uomini e Donne anticipazioni: una sorpresa per Francesco Monte

Uomini e Donne anticipazioni: una sorpresa per Francesco Monte

A Uomini e Donne Francesco Monte riceverà una 'strana' sorpresa, a svelarlo sono le ultimissime sul programma di Maria De Filippi

    francesco monte uomini e donne sorpresa

    Per Francesco Monte ci sarà una ‘strana’ ma bella sorpresa, le anticipazioni su Uomini e Donne parlano chiaro, pur non essendo state confermate ancora né dal sito di Maria De Filippi né dai blog più informati. Si tratta, insoma, dei soliti pettegolezzi che, però, diventano realtà. Di questa sorpresa, a dirla tutta, si era già parlato da tempo: risale, infatti, alle prime puntate della trasmissione, quando sia Cristian sia Francesco erano ancora ‘aspiranti tronisti‘. Dopo un po’, però, tutto finì nel dimenticatoio, per poi riemergere proprio stamattina. Di cosa si tratterà mai? Non lo sappiamo, curiosoni e curiosone del web. Purtroppo.

    Il trono blu procede abbastanza bene, anche se, dato il successo della primissima puntata, potrebbe andare davvero meglio, con un pizzico di pepe qua e là. La vicenda di Tara, per esempio, si è già conclusa, essendo stata già richiamata dal suo tronista preferito. E che dire di Pamela? Nonostante il corteggiamento di Cristian, continua a restare lì per Francesco (anche se, a nostro avviso, potrebbe succedere qualcosa di interessante da un momento all’altro). Ci vuole più carne al fuoco, insomma. Cosa si inventerà la Sanguinaria? Staremo a vedere.

    Continuate a seguirci anche su Facebook.

    Alla prossima!

    268

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI