Uomini e Donne anticipazioni: una nuova tronista la prossima settimana!

Uomini e Donne anticipazioni: una nuova tronista la prossima settimana!

Valeria Bigella e Alessandra Caliandro saranno le prossime troniste di Uomini e Donne? Non ci è dato saperlo con certezza

    alessandra caliandro valeria bigella troniste

    Ieri è andato in onda il trono rosa, che ha visto Chiara Sammartino abbandonare Uomini e Donne definitivamente, e non a testa alta. La nuova tronista, quindi, dovrebbe fare la sua comparsa a breve, se non lunedì, martedì o mercoledì, almeno giovedì, la giornata che Maria dedica quasi sempre alle ragazze. Non sono solo voci di corridoio: le ultimissime sul programma parlano chiaro, quando dicono che la De Filippi presenterà un nuovo volto femminile. Non sappiamo ancora con sicurezza di chi si tratti: due, sono i nomi che il web continua a proporre, questo è vero, ma non possiamo esserne certi. Sapete meglio di noi, infatti, che i blogger hanno la penna “facile”…

    Per adesso, si vocifera su Alessandra Caliandro, già corteggiatrice di Gianfranco Apicerni, e Valeria Bigella, che invece, dopo essere stata scelta, lo ha cornificato nel migliore dei modi (senza dirglielo e facendosi scoprire clamorosamente in tv).

    Certo che il mondo è piccolo: divise da un tronista, divise dal trono. Riusciranno mai a trovare qualcosa per cui andar d’accordo, queste due ragazze? Chissà.

    Non appena sapremo altro, ovviamente, vi aggiorneremo.
    Continuate a seguirci anche su Facebook.

    Alla prossima!

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5GossipTronistiUomini e Donne

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI