Uomini e Donne anticipazioni: un bel bacio tra Gabrio e Chiara?

Gabrio Gamma avrebbe baciato Chiara, dopo una esterna passata a parlare del più e del meno, scherzare a più non posso e ridere a crepapelle

da , il

    gabrio gamma bacio chiara uomini e donne

    Uomini e Donne. Lo abbiamo sempre scritto, ma ribadirlo fa sempre bene: se non sono il sito di Maria De Filippi o la talpa dalla bocca continuamente spalancata a sputare il rospo, prendete con le pinze tutto ciò che trovate nel web, compreso quello che stiamo per dirvi. Occupandoci di tv e del programma, infatti, abbiamo il compito di tenervi aggiornati – sapete meglio di noi che il gossip non sempre sbaglia -; ecco perché, pur non credendo a una sola parola di ciò che è stato messo in rete, lo condividiamo con voi. Ma veniamo al dunque: quali sono queste anticipazioni? Beh, pensate che il Labbrone della De Filippi, alias Gabrio Gamma, avrebbe baciato Chiara.

    L’esterna è stata divertente: i due hanno scherzato, giocato e chiacchierato per tutto il tempo, fino a quando Gabrio non ha preso l’iniziativa e, assieme alla napoletana, si è lasciato andare a un bacio di quelli più teneri (nulla di passionale, non pensate male).

    A fronte di quanto è stato scritto dalla blogosfera, le considerazione che ci vengono da fare si riducono a una soltanto: che qualche blogger abbia confuso le anticipazioni su Francesco Monte con quelle su Giorgia e Chiara? Lo scopriremo solo su Canale 5.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!