Uomini e Donne, anticipazioni Trono Under: tra Tommaso e Teresa spunta Amedeo

Anticipazioni del Trono Under di Uomini e Donne su Tommaso, Teresa e molti altri

da , il

    Nuove anticipazioni del Trono Under di Uomini e Donne altrettanto intriganti quanto le ultime clamorose indiscrezioni sul trono blu! Il format più recente del dating show di Canale 5 continua sulla scia delle ultime puntate: il controverso rapporto tra Tommaso Scala e Teresa Cilia, i ragazzi che giocano a fare i playboy e molte ignare fanciulle deluse. Dopo la controversa uscita di Marco Guercio dal programma, nelle registrazioni realizzate ieri si fa il punto delle frequentazioni in corso con insoliti retroscena.

    Davvero sorprendente è ciò che accade a Marco S., uno dei ragazzi del Trono Under ad aver collezionato maggiori frequentazioni conclusesi male. Dopo Cristina ed Angela, entrambe deluse dalla sua abitudine di vedere più persone contemporaneamente, il ragazzo si sofferma su Vanessa. Quest’ultima dichiara grande coinvolgimento, arrivando anche a definirsi in un certo senso innamorata. Dopo un lungo preambolo che non sembra promettere nulla di buono, Marco regala un colpo di scena: con rose rosse ed un cuore di cioccolata dichiara il medesimo interesse ed è pronto finalmente per cominciare una storia seria al di fuori del programma. Un colpo al cuore per Cristina, che medita di lasciare la trasmissione.

    Ben lontano da questa sorte è, invece, Dario. Il ragazzo stava conoscendo Rosangela, ma nel corso dei giorni il rapporto tra i due si è incrinato. Lei è profondamente delusa dal suo comportamento fuori dagli studi, assai incoerente con quello davanti alle telecamere. Infatti, pur essendo autore di messaggini romantici, il ragazzo non è realmente preso da lei. La giustificazione per chiudere ben presto questo rapporto arriva puntuale: Rosangela sarebbe troppo gelosa. Peccato che bacchettarlo ci siano Gianni e Tina, convinti del suo scarso interesse verso la ragazza, ed anche la conduttrice che rileva una sorta di serialità di atteggiamenti ripetuti ben tre volte.

    Situazione analoga sembra riguardare Aldo, il giovane catanese inizialmente arrivato a Uomini e Donne per Teresa. Dopo aver baciato Alessia, infatti, decide di interrompere la frequentazione per il gesto a suo dire prematuro. Anche in questo caso non mancano le critiche, fomentate dalla telefonata che avrebbe fatto a Teresa, ed anche lui viene etichettato come un farfallone da evitare accuratamente.

    Unica ‘leader’ tra le ragazze è ancora una volta Teresa Cilia, che da poco tempo sta frequentando Amedeo. In studio gira la voce che si tratti del classico ‘chiodo schiaccia chiodo’ per dimenticare Tommaso, ma questa ipotesi non sembra spaventare la new entry. Spavaldo come pochi – ha già proposto un percorso a benessere a due – dice di non temere l’ex della ragazza nel quale scatta la tipica dimostrazione di orgoglio: ‘Me la prendo quando voglio!‘. Forse, però, qualcosa è cambiato, visto che Teresa è molto attratta fisicamente da Amedeo nononostante la contraddica sempre e tra i due c’è stato persino un bacio. Intanto, per Tommaso arrivano ben otto ragazze che rimanda a case e tra le fanciulle sedute di fronte a lui ne scorge due interessenti che non aveva notato prima.