Uomini e Donne, anticipazioni Trono Under: Marco G. conteso, Tommaso e Teresa distanti

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Under: Marco G. conteso, Tommaso e Teresa distanti

Anticipazioni sul trono Under di Uomini e Donne riguardanti specialmente Marco Guercio e la coppia scoppiata formata da Tommaso Scala e Teresa Cilia

da in Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Dopo i resoconti delle registrazioni del trono blu, arrivano puntuali anche le anticipazioni del Trono Under di Uomini e Donne. Marco Guercio, l’apprendista parrucchiere siciliano, è al centro delle ultimissime relative al format più nuovo del programma. Con il suo fare innocente e grandi occhi blu, il ragazzo risulta conteso da ben cinque aspiranti fidanzate appositamente giunte a Uomini e Donne per lui. Le cose, però, non sembrano cristalline: Antonietta lo accusa di superficialità dopo essere stata prima accolta, poi allontanata per non rispondere al suo ideale di ragazza ed infine letteralmente accantonata anche al telefono. Prosegue, invece, la frequentazione con Giada e Valentina, messe in guardia da Tina Cipollari e Gianni Sperti convinti che Marco possa prenderle in giro. Intanto, per lui arrivano altre cinque ragazze immediatamente scartate e Tommaso, neo-rivale del siciliano, ne approfitta per fare una proposta provocatoria: l’invito di alcune modelle in trasmissione.

    Ma ad animare le ultime registrazioni di Ragazzi e Ragazze non è solo la verve di Marco G. Infatti, resta in sospeso la situazione tra Tommaso Scala e Teresa Cilia. La ragazza solleva una questione a cui il napoletano dà risposta senza rivolgerle la parola, ma colloquiando con Maria De Filippi. La curiosità riguarda una certa Rosa, interessata a Tommaso al di là del programma e della quale lui ha già parlato alla redazione. Archiviata questa diceria, spiega a tutti di essersi sentito con Anna che parla bene di lui ma chiude la loro conoscenza. Il motivo di questo rifiuto è la lunga permanenza del ragazzo in trasmissione, che controbatte ricordando di aver costruito una storia durata cinque mesi (quella con Jasmine Cirone, ndr) e di essere stato sul punto di iniziarne un’altra, ovviamente con Teresa. Nel bel mezzo di questa conversazione si introduce anche Nicola, interessato da Anna, ma avvisato da quest’ultima di non essere ricambiato.

    Intanto, come un vero prezzemolino, Tommaso è al centro dell’attenzione di Erika, uscita nel frattempo anche con Raimondo. In rispetto a quest’ultima conoscenza, però, Tommaso si defila ribadendo il suo scarso interesse per chi sente più persone contemporaneamente. Riferimenti non proprio casuali a Teresa Cilia, che prima balla con Luca e poi resta seduta quando lo fa anche Tommaso.

    Le cose sembrano movimentarsi anche per altre potenziali coppie con un unico comune denominatore: Marco S. L’esuberante ragazzo sta conoscendo Angela, disposta a frequnetarlo anche dopo aver saputo di un suo bacio con Vanessa. Giocando un po’ su quello che ormai è un personaggio, al momento del ballo sfodera un bel colpo di teatro: ballare con Cristina, con la quale aveva interrotto settimane prima la frequentazione.

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Uomini e Donne