Uomini e Donne, anticipazioni trono Under: è finita tra Tommaso e Teresa

Nuove anticipazioni del trono Under di Uomini e Donne: Tommaso e Teresa chiudono la loro conoscenza, Marco G

da , il

    Tommaso e Teresa trono Under Uomini e Donne

    Direttamente dalle registrazioni di ieri arrivano le anticipazioni del trono Under di Uomini e Donne. Tommaso Scala e Teresa Cilia sono ancora una volta al centro di buona parte della puntata prossimamente in onda così come il singolare principe azzurro Marco G., sempre più corteggiato da stuoli di ragazze accorse in studio appositamente per lui. E gli altri? Provano comunque a darsi da fare consumando frequentazioni multiple a ritmo particolarmente sostenuto.

    A quanto pare la coppia simbolo di questa annata del Trono Under è quella formata da Tommaso Scala e Teresa Cilia. Ben lontani dai coccolosi Manolo Riboni e Tanya Carone, così come dai serissimi Italo Di Giovanni e Rosy Formisano, i nuovi beniamini di Uomini e Donne incarnano quell’inspiegabile tipologia di amore compiuto solo se immaginato. Nelle ultime registrazioni si mostrano i loro singolari approcci nel backstage: inseguimenti a base di lacrime, insulti e frasi criptiche persino per uno psicanalista. Lei fa la dura provando a far capire a lui quanto in realtà tenga al loro rapporto, il napoletano di contro ha così facilmente issato le palizzate tanto da farci credere di non essere mai stato interessato alla siciliana. A dimostrazione di questi giungono proprio le anticipazioni che raccontano di una sorpresa a Napoli da parte di Teresa: lui non sembra entusiasta e pensa immediatamente ad avvertire la redazione del fatto. E a peggiorare le cose arrivano le dichiarazioni successive: Tommaso rinfaccia a Teresa di essere diventata un personaggio grazie alla frequentazione con lui. Il confronto in studio non fa che mettere una pietra sopra su questo controverso rapporto e così tra rimbrotti reciproci Tommaso stoppa la conoscenza con Teresa.

    Intanto, Marco G. fa letteralmente il beato tra le donne con ben cinque nuove ragazze felici di corteggiarlo. L’apprendista parrucchiere tiene tre delle aspiranti corteggiatrici e la conduttrice svela i suoi giorni movimentati: Doriana è andata a trovarlo in Sicilia e si sono baciati, lui è andato a trovare Ludovica ed ha anche iniziato a sentirsi con Silvia C. Come prevedibile, gli opinionisti ne condannano la condotta, rimproverandogli soprattutto la differenza tra come si è proposto e come in effetti si è rivelato. Per difendersi Marco tira fuori una giustificazione rispettabile: la volontà di conoscere meglio le ragazze prima di imbastire una storia seria.

    Intanto Valentina liquida ben quattro corteggiatori, mentre Marco S. è messo alle strette da Angela e Cristina: chi avrà la meglio?