Uomini e Donne, anticipazioni Trono Under: Amedeo non conquista Teresa per Tommaso?

Nuove anticipazioni sul Trono Under di Uomini e Donne relative a Tommaso Scala e Teresa Cilia

da , il

    Direttamente da Uomini e Donne nuove anticipazioni dal Trono Under! Tommaso Scala e Teresa Cilia sono inevitabilmente protagonisti delle registrazioni odierne. Mollatisi ormai qualche tempo fa, i due ragazzi non sembrano fare progressi nelle conoscenze di altre persone. Nell’ultima puntata di Ragazzi e Ragazze, la bella siciliana stava frequentando Amedeo, concittadino di Tommaso. Stando alle ultimissime neanche con lui sarebbe riuscita a costruire qualcosa.

    La registrazione inizia con un ampio spazio dedicato alla conoscenza tra Teresa ed Amedeo. Dopo le registrazioni della scorsa settimana i due si sarebbero dovuti vedere a Roma, ma degli impegni familiari hanno bloccato il ragazzo a Napoli. Teresa, particolarmente interessata ad un corteggiamento fatto bene, non digerisce la cosa ed anzi svela di essersi aspettata invano una visita in quel di Catania da parte di Amedeo. Messa alle strette, la ragazza non esita a svelare il suo pregiudizio: il rifiuto alla proposta di fare un percorso benessere insieme potrebbe aver indotto il napoletano a desistere dal suo corteggiamento. Amedeo non reagisce bene a queste insinuazioni ed oltre a tacciarla di immaturità le ricorda che una comparsata a Catania sarebbe stata prematura e anche difficile, visto il delicato periodo lavorativo che starebbe attraversando. La chiusura tra i due arriva immediatamente dopo scambi d’opinione assai vivaci: ad Amedeo non dispiace moltissimo non essere all’altezza delle aspettative di Teresa, che a suo dire avrebbe ancora in mente Tommaso. Quest’ultimo, coinvolto nella discussione e già ostile ad Amedeo per dei trascorsi al di là della trasmissione, non esita a discutere con lui, mentre Teresa viene difesa a sorpresa dall’opinionista Tina Cipollari.

    Diversa è, invece, la situazione tra Filippo – giunto nel programma per Teresa – ed Angela, la giovane mamma che starebbe frequentando. La ragazza dice di apprezzarlo sia per la sua capacità di proteggerla che per la possibilità di corrispondere alle sue aspettative economiche. Non fa in tempo a svelare questo retroscena che arrivano le critiche di tutti, opinionisti in testa, pronti a darle della venale. Peccato che Filippo si senta anche con un’altra ragazza: Ilaria. Quest’ultima assicura che tra loro vi sarebbe solo amicizia e la reazione piccatissima di Angela risulta quanto meno eccessiva. A causa della scoperta di questi altarini la ragazza termina qui la conoscenza con Filippo, mentre l’affaire Tommaso-Teresa non sembra trovare una conclusione.