Uomini e Donne anticipazioni: trono tutto romano nella prossima edizione?

Uomini e Donne anticipazioni: trono tutto romano nella prossima edizione?

Stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne il trono potrebbe essere popolato esclusivamente da romani

    Nonostante i riflettori siano tutti puntati su Temptation Island, qualcuno si interroga sulle anticipazioni di Uomini e Donne: che trono ci attende nell’edizione 2014-2015? Attualmente tra i social network prevale l’ipotesi romana con tre volti noti in lizza per l’ambita postazione.

    L’indiziato numero 1 resta Emanuele Trimarchi, ex fidanzato ‘lampo’ di Anna Munafò che può contare su uno stuolo di ragazzine adoranti. Recentemente intervistato da Giada De Miceli per Radio Manà Manà, il ventiquattrenne romano ha svelato la voglia di innamorarsi ma non non necessariamente davanti alle telecamere di Uomini e Donne che non sarebbero il suo obiettivo principale. Lo stesso vale per la sospettata numero 2, ovvero l’ex fidanzata di Luca Viganò, Luce Barucchi. La giovane mamma ha suscitato la simpatia della conduttrice, ma stando alle sue recenti dichiarazioni al Blog di Isa e Chia, il percorso all’interno del programma per lei si può dire ormai concluso con una storia trasformatasi presto in amicizia.

    L’ultima e ancor più plausibile candidata alla poltrona rossa è Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di Marco Fantini. Anche la studentessa romana conta un gran numero di sostenitori e dopo la batosta subita è una single molto appetibile. Salvo il trono bis di Luca Viganò dobbiamo aspettarci un trono che parla romanesco? Attendiamo con ansia nuovi ed eventuali indizi.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE