Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: una coppia lascia lo studio

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: una coppia lascia lo studio

Tutto quello che è accaduto nelle nuove puntate del dating show di Canale 5 dedicate a dame e cavalieri

    Sabato 22 ottobre sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni si parte da un recall di quanto accaduto nell’ultimo appuntamento: le interviste rilasciate da Gemma e documentate da Tina, il dibattito sui ritocchini della dama e il ballo dell’opinionista insieme a Giorgio Manetti. La Galgani entra in studio e dichiara di essere stanca e al limite della sopportazione per quanto accade ogni volta in studio, inoltre lamenta l’ultima battuta di Giorgio in seguito alla sua rottura con Marco e alla sua reazione dopo qualche bicchiere di vino.

    Secondo le anticipazioni, la puntata del trono over di Uomini e Donne prosegue con un battibecco tra Gemma e Giorgio, mentre Tina la accusa di ritornare sempre sulla loro storia nonostante la conoscenza con Marco. Anche alcune signore dal parterre femminile si scagliano contro la Galgani, mentre parte un filmato che racconta il dopo puntata di Marco, convinto di non essere mai piaciuto alla dama e certo di non voler più riprendere la conoscenza. I due, al centro dello studio, tornano a sottolineare le rispettive mancanze e dichiarano finita la storia. La dama preferisce non ballare con nessuno, intanto Francesco si intrattiene con Sabrina.

    Si continua con Francesco che ha conosciuto la signora Virginia M: le cose tra loro non sono andate bene, lui pare ancora innamorato di Aurora. Si va avanti con Pasquale, che sta sentendo Aurora, e il signor Ciro, anche lui pretendente dell’ex di Francesco: i due si concedono un ballo. Intanto, Simona e Sossio si frequentano da quindici giorni: nonostante lei appaia felice di questa conoscenza, lui ammette di essere in difficoltà per la differenza d’età. Alcune signore del parterre femminile si scagliano contro di lui, tuttavia la frequentazione finisce e loro restano amici. Intanto, Tina nota la nuova conquista di Gemma: il signor Nino, con il quale la dama ha ballato e che esprime grandi complimenti per lei.

    Marilena e Anna dimostrano interesse per Ruggero: la prima, che aveva deciso di concludere la conoscenza con il signore, racconta di aver cambiato idea, mentre Anna dice di averlo voluto mettere alla prova. Lui la accusa di essere falsa e tra i due si accende il dibattito. Francesco e Aurora ballano insieme, lui ha ancora delle speranze che lei possa ritornare sui suoi passi, ma Maria la invita ad essere più chiara nei confronti del signore. Si va avanti con Giorgio che, nell’ultima puntata, aveva conosciuto tre nuove signore: Simona, Virginia e Giuse. Ha deciso di tenere solo la prima e, come confermano in studio, stanno continuando a sentirsi.

    Elena e Dario hanno deciso di abbandonare la trasmissione, mentre Luca, che è uscito con Benedetta, decide di troncare la conoscenza con lei, mentre si accende una discussione tra il cavaliere e Silvia.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 23 ottobre 2016

    Nuove anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne che riguardano principalmente Gemma Galgani e Marco Firpo e la conoscenza tra Giorgio Manetti e Raffaella. Il 15 ottobre si sono registrate nuove puntate del dating show di Maria De Filippi in cui protagonisti sono stati i cavalieri e le dame del Trono Over. Oltre una nuova discussione tra Gemma e Tina, le anticipazioni rivelano che la conoscenza tra Gemma e Marco non sta ancora procedendo bene. Il cavaliere, infatti, è sempre più stanco del comportamento polemico della Galgani.

    Le anticipazioni sul Trono Over che arrivano dall’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta il 15 ottobre, fanno sapere che Gemma ha avuto un ennesimo sfogo per quanto riguarda gli atteggiamenti di Marco. Quest’ultimo infatti si è rifiutato di andare a cena con lei. Il motivo, come lo stesso Marco ha spiegato, è per il comportamento di Gemma che risulta davvero complicato. Marco vorrebbe frequentarla e conoscerla serenamente, senza fare gesti obbligati che invece verrebbero spontanei con il tempo. Questo, al momento, non sembrerebbe essere possibile e per questo motivo non se l’è sentita di cenare con Gemma.

    Nonostante ciò, Marco poi ha deciso di raggiungere la Galgani a Torino, ma anche in questo incontro le cose non sono andate per il meglio. La dama, infatti, si è lamentata della freddezza dell’uomo e lui si è giustificato dicendo che è normale visto come sta andando la situazione. In puntata, i due continuano a scontrarsi e la discussione termina con Gemma che dice ‘Basta così’ e torna a sedersi al suo posto.

    Per quanto riguarda Giorgio Manetti, le cose invece sembrano procedere alla grande. Le nuove anticipazioni di Uomini e Donne fanno sapere che il cavaliere ha trascorso un bel momento insieme a Raffaella. In studio viene mostrata la loro esterna, Giorgio e Raffaella sono usciti insieme per una cena, una serata che per i due è stata divertente e romantica, tanto da concludersi con un lungo bacio a stampo. In studio, però, Sabrina fa notare che quella stessa sera, Giorgio l’ha riempita di messaggi. Il Manetti afferma di non ricordare e viene difeso dalla stessa Raffaella. La discussione termina con Sabrina che decide di andarsene.

    Nelle nuove puntate registrate del Trono Over di Uomini e Donne ha avuto spazio anche Francesco. Dopo aver ballato con una signora arrivata per conoscerlo, il cavaliere ha dichiarato che non riesce a vedere in studio Aurora, in quanto ancora molto interessato a lei. Maria a quel punto, invita il cavaliere ad avere un chiarimento definitivo con la donna.

    1055

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI