Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: sfilate e polemiche inaugurano il 2014

Ancora incomprensioni e polemiche secondo le ultime anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne

da , il

    Lunedì 13 gennaio riprenderà la regolare messa in onda di Uomini e Donne e le anticipazioni del Trono Over rendono particolarmente intrigante l’attesa. Le ultime registrazioni, infatti, sono state teatro di litigi, dichiarazioni e delle immancabili sfilate supervisionate dalla stylist Anahi Ricca.

    In questo nuovo appuntamento con Dame e Cavalieri si parte dalle sfilate femminili dedicate al tema ‘Moglie, amante o amica’. A sorpresa ritroviamo Elga ormai fidanzata con Samuel che sfila come ‘coniglietta’, dando vita ad un mix tra le tre caratteristiche che non convince proprio tutti. Non va meglio ad Elisabetta già bersaglio di polemiche, che rappresenta l’amante rimediando solo il buon voto di Antonio e le consuete critiche di Tina Cipollari. Anche Gemma vuol racchiudere tutte e tre le categorie in un solo look, proponendo una mise troppo audace per Anahi, che inevitabilmente opta per la bocciatura. Va bene, invece, alla fascinosa Isabella che si cala nei panni di casalinga da scoprire. Bruna, vestita dalla stylist per rendere al meglio le tre vocazioni richieste, si imbatte nelle critiche di Gianni Sperti, convinto che non voglia innamorarsi. Questo contrasto fa sì che si parli della sua frequentazione con Giuseppe: per lei l’uomo vuole un’amica, mentre lui non disdegna ulteriori sviluppi. Lo scontro tra opinionista e dama non si placa comunque e Bruna esce dallo studio. Tocca quindi a Colomba, che non riesce nell’intento di rappresentare la moglie, l’amante e l’amica tanto che da Antonio viene promossa solo in quest’ultimo ruolo. Si chiude con la sorprendente Emanuela e la matura Marialuisa che si presenta solo come moglie. Intanto, Bruna rientra per puntualizzare il desiderio di uscire la sera stessa con Giuseppe.

    Nel frattempo si fa il punto sugli ultimi sviluppi sentimentali all’interno del Trono Over. Nonostante il pressing su Colomba, Antonio non riceve il bacio desiderato perché la donna non è certa del suo reale coinvolgimento. Il romano, infatti, sembra sempre preso da altro ma, asserendo che questo è il suo modo di coinvolgere la donna nella propria vita, medita di terminare la conoscenza trovandosi d’accordo con Colomba. Naufraga anche la conoscenza tra Gemma e Paolo, perché il cavaliere ipotizza che la donna sia interessata solo al benessere economico. Invece, Graziano chiude con Rossella e prosegue con Isabella, mentre Rodolfo ed Elisabetta si dicono addio perché la fatidica scintilla non è scoccata. Aisha è richiestissima tra i cavalieri, al punto che Rodolfo e Graziano si ritirano a differenza di Giacomo che esce con lei la sera stessa.