Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: per Rossella un bacio, per Giuliano nuovi inciuci

Le ultime anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne riguardano soprattutto Rossella e Giuliano

da , il

    Archiviata la mancata conferma di un partecipante del Trono Over di Uomini e Donne, le anticipazioni relative alle registrazioni odierne vedono finalmente tornare al centro dell’attenzione la veterana Rossella alle prese con una nuova frequentazione, ma anche l’inarrestabile Giuliano e i suoi magheggi su Facebook. A far da contraltare tra litigi e gossip sono ancora una volta le sfilate con la consulenza di Anahi Ricca.

    Si comincia con le sfilate in tema festivo - Cenone di Capodanno – dedicate esclusivamente agli uomini. Ottimi voti giungono all’indirizzo di Guido Soldati che si rivolge per la prima volta alla stylist, ma anche per Giuliano, Rocco e Antonio, che decidono di fare tutto da soli. In particolare, il veterano dagli irresistibili occhi blu svela l’ennesimo inciucio di Giuliano: avrebbe chiesto di corteggiarlo a Uomini e Donne ad una bella ragazza su Facebook promettendole ottimi voti alle sfilate. Bellissima figura anche per Graziano grazie ad Anahi, mentre Samuel e Paolo non convincono. Come prevedibile, il primo ha dalla sua Elga mentre il secondo fronteggia i commenti assai negativi di Bruna. A partire da voti ingiusti o imparziali si scatena una baraonda generale che vede tra i suoi protagonisti Elga, l’opinionista Tina, la stessa Bruna e persino Guido.

    Ma il clou della puntata che vedremo di sicuro la prossima settimana è rappresentato dalla novità sentimentale nella vita di Rossella. La bella romana in trasmissione da tre anni non ha mai portato a termine con successo le frequentazioni avviate negli studi di Uomini e Donne – la parentesi più lunga è stata con Renato per il quale aveva lasciato il dating show – ma adesso le cose potrebbero cambiare. Infatti, la dama ha cominciato a frequentare il trentacinquenne Graziano, approdato in TV per conquistare inizialmente Barbara De Santi. Con molta rapidità i due si sono visti, sentiti ed infine baciati. Ma se lui è sereno, lo stesso non si può dire di Rossella reduce dalla lettura di commenti negativi sulla sua bacheca Facebook. Nemmeno la precisazione di Graziano – in realtà la pagina non è gestita da lui – tranquillizza la dama che svela di essere stata colpita dall’ardore dell’uomo ravvisando in lui solo una spropositata attrazione fisica. Si profila una nuova telenovela che potrebbe rubare attenzione alle vicende di Elga, appuntamento alle prossime anticipazioni.