Uomini e Donne, anticipazioni trono over – registrazioni: Gemma di nuovo da sola

Nel pomeriggio del 15 settembre 2017 sono state effettuate le nuove registrazioni di Uomini e Donne: secondo le anticipazioni, l'appuntamento dedicato ai protagonisti del trono over, è stato incentrato ancora su Gemma: la dama è rimasta di nuovo single dopo la conclusione del rapporto con Marco e con Gianfranco. Giorgio sta conoscendo due signore, mentre Manfredo e Graziella fanno pace.

da , il

    Uomini e Donne, anticipazioni trono over – registrazioni: Gemma di nuovo da sola

    Nuovo appuntamento per Uomini e Donne con le registrazioni del trono over: le anticipazioni raccontano che Maria De Filippi ha aperto la nuova puntata dedicata ai senior con con una richiesta della signora Emy che ha rivolto un appello ai cavalieri seduti di fronte a lei. Poi, si è entrati nel vivo di Uomini e Donne over con l’ingresso in studio di Gemma e le consuete battute tra lei e Tina.

    Le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne, dunque, raccontano che le registrazioni sono andate avanti con il filmato post puntata in cui la Galgani ha lamentato sia l’atteggiamento di Marco – che si è presentato come vittima – che quello di Gianfranco – che in trasmissione ha fatto un passo indietro rispetto alla loro relazione. Gemma, quindi, chiede di confrontarsi con entrambi, mentre alcune dame del parterre continuano ad accusarla di voler fare solo ‘business’.

    Leggi anche: Uomini e Donne – anticipazioni trono over, registrazioni: Gemma esce con Gianfranco

    Registrazioni trono over: ospite Beppe Fiorello

    Alla fine, entrambi decidono di chiudere ogni rapporto con Gemma, così Angelo si fa avanti e chiede di poterle dare il numero di telefono.

    Un trailer presenta il film ‘Chi m’ha visto’ nelle sale dal 28 settembre prossimo, protagonisti Gianfranco Favino e Beppe Fiorello che fa il suo ingresso a Uomini e Donne complimentandosi con alcuni cavalieri.

    Le registrazioni del trono over proseguono, poi, con Titti che ha tre spasimanti: Alessandro – con cui decide di interrompere per la differenza d’età – Manfredo – che congeda – e Ruggero, col quale decide di prendere un aperitivo.

    Solito appuntamento, poi, con la diretta Facebook: Maria De Filippi ha invitato in studio Valeria, che cerca Adriano, Gioia, che offre lavoro in un ristorante, e Flavio, collezionista di memorabilia di Coca Cola.

    Leggi anche: Uomini e Donne 2017 – 2018, social e tv si uniscono per una nuova missione

    Anticipazioni Uomini e Donne: Manfredo fa pace con Graziella

    Le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne raccontano, inoltre, che la puntata è andata avanti con la presentazione di Toni e Giancarlo, mentre Manfredo e Graziella fanno improvvisamente pace.

    Giorgio, intanto, è uscito a cena sia con Mariangela che con Federica: quest’ultima, però, ha visto anche Gaetano che non apprezza il bacio che la donna si è scambiata con Manetti.