Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: per Elga una proposta, per Guido un ritorno

Le ultime clamorose anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne

da , il

    Metabolizzata la clamorosa uscita di Barbara dal Trono Over di Uomini e Donne, anticipazioni nuove spostano l’attenzione su altri protagonisti della formula del programma dedicata a persone più mature.

    Sembra irreparabile la rottura tra Luca ed Elisabetta dopo l’intrusione social di Giuliano. Quest’ultimo sembrerebbe il perfido artefice di un colpo di teatro – la pubblicazione degli sms scambiati con la dama – ma gli opinionisti sono convinti che anche dall’altra parte non sia mancata la malizia. Ed in questo tra i due litiganti il terzo non gode affatto: Luca ha deciso di chiudere la sua relazione con Elisabetta sentendosi offeso dalle attenzioni rivolte al rivale, ma la credenza di molti è che questo piccolo incidente sia stato solo un pretesto. Letteralmente giudicata pubblicamente per il contenuto dei suoi messaggi, Elisabetta non ne esce bene e si becca persino le critiche di Antonio ed Elga. Proprio quest’ultima ha dimenticato la fugace conoscenza con Guido e riceve a sorpresa una proposta da Samuel. Questi svela di essersi finalmente ‘svegliato’ dopo aver sentito per una settimana la dama ed è pronto ad uscire con lei dal programma. Elga frena, dicendo di avere delle perplessità ma viene attaccata da Francesco, che la definisce la ‘Brooke’ di Uomini e Donne visto che fa tutto in famiglia in assenza di new entry da fuori.

    Non decolla, invece, la frequentazione tra Rocco e Luciana e quando si scomoda nuovamente la signora Maria come fosse una cacciatrice di pensioni, la diretta interessata si scaglia contro il cavaliere e chi come Giuliano e Antonio hanno alimentato il suo accanimento pur di scherzare. Ricevute le dovute scuse, si passa a Bruna e Francesco che non hanno portato a termine in maniera soddisfacente la propria conoscenza. L’uomo crede che le cosiddette ‘senatrici’ del programma non siano intenzionate a conoscere nessuno ed in difesa di Bruna arriva Elga, che si becca l’attacco diretto di Tina. Tanto per restare in tema in fatto di veterani, Guido annuncia il ripensamento su Cristina: i due si sono riavvicinati visto che a legarli ci sono dei precedenti importanti ma la fiducia riposta nella dama non è troppa. Si chiude, invece, la frequentazione tra Giacomo e Isabella: lei è meravigliosa ma lui non concepisce una relazione a distanza e per questo Antonio accusa l’uomo di aver illuso la bionda dama.

    Immancabili le consuete sfilate con la stylist Anahi Ricca richiestissima dai cavalieri per i temi ‘Partita a tennis a Parigi al Roland Garros’, ‘Il mio eroe preferito’ e ‘Giro del mondo’.