Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: ospiti le coppie innamorate nate in studio

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: ospiti le coppie innamorate nate in studio

Stando alle ultime anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, la storia di Gemma e Giorgio prosegue, ospiti in studio le coppie formate all'interno del programma

    News dal mondo di Uomini e Donne: le anticipazioni del trono Over provengono dalle registrazioni di oggi 20 maggio 2015, che si sono concluse da poco. Come al solito, anche per quello che è l’ultimo appuntamento stagionale per dame e cavalieri in studio, si parte dalla love story di George e Gem. L’uomo dopo la registrazione della scorsa settimana è uscito con Cristiana. Gemma fa il suo ingresso in studio e pare tranquilla anche se secondo Tina è ‘plagiata‘ dall’atteggiamento di George. Come sarà andata la cena? In studio sono ospiti tutte le coppie innamorate, che si sono formate all’interno del programma.

    Una nuova registrazione di Uomini e Donne dedicata la trono Over ha avuto luogo: come sempre i riflettori sono puntati su Gemma e Giorgio. Maria ricorda che il cavaliere è uscito dopo la puntata scorsa con Cristiana: la dama torinese, infatti, ha avuto uno sfogo con la redazione, perché non riesce a capire cosa manca al cavaliere quando sta con lei visto che cerca sempre altre. Gemma fa il suo ingresso e pare felice. Parte però subito il video in cui viene mostrata l’esterna di George e Cristiana: il cavaliere non nasconde la forte attrazione che prova nei confronti della donna e non è avaro di complimenti.

    Dopo la cena, George è tornato in albergo ed ha inviato messaggi a Gemma, rassicurandola, ma Maria le fa notare che Cristiana è presente, infatti è seduta di fianco a lei, mentre la nuova arrivata Sara Jean lo sente solo al telefono. Gilda informa i presenti che Gemma quando è in camerino piange, non mangia e vorrebbe che fosse l’uomo ad andare a Torino da lei per non farla stancare troppo. Secondo Franco, Gemma mostra tutte le caratteristiche di chi è innamorato, ma intanto entra Giorgio che ci tiene a precisare che Gemma pensa da sola a se stessa, mentre replica a Cristiana che lo definito marpione.

    Secondo Tina, Laura Jean non avrà mai un momento propizio con George, visto che lui dopo un’esterna torna sempre da Gemma, infatti anche stavolta balla con lei, mentre Barbara ricorda che il cavaliere ha sempre detto che se avesse visto Gems soffrire l’avrebbe lasciata. Tina esce dallo studio innervosita, ma ecco che giungono 6 nuove dame per Giorgio: nessuna viene trattenuta in studio.

    E’ il momento di Maria S. e Raffaele: i due continuano a frequentarsi. E’ la dama che lo raggiunge nella sua città e dopo un giro si trattiene nella camera degli ospiti del cavaliere per una notte. Secondo Rina, Maria S. pensa solo al denaro, ma ecco che se la dama vorrebbe continuare a conoscerlo, Raffaele non prova niente e vuole interrompere la conoscenza. L’uomo viene molto criticato sia da Tina che da Rina.

    Samuel durante la settimana ha sentito Viki: le cose vanno bene, ma per il cavaliere ci potrà essere solo un’amicizia. Mary invece vorrebbe continuare a conoscerlo. In studio Emanuela interviene nella discussione, sebbene il rapporto con Samuel sia chiuso, ma il cavaliere chiede di ballare con Mary non prima di aver ringraziato la redazione che le è stato sempre vicino. Francesco T. e Carol, dopo uno scambio di doni, confermano di essersi visti per una cena e di stare bene insieme. Altre due donne sono arrivate per lui: dopo un po’ di incertezza le fa entrare, ma solo per un ballo con una delle nuove dame.

    Leopoldo canta ma rifiuta una nuova ‘sfida’ di canto con Francesco, il quale si esibisce per primo dopo aver salutato amici e parenti. Intanto Gilda balla intorno a lui, e poi è il turno di Leopoldo che ammette di avere un buon rapporto con Angela e spera di continuare su questa strada. Dopo le esibizioni di canti, Concetta fa notare che Gustavo non la invita più a ballare, ma dopo questo appunto il cavaliere la accontenta.

    In occasione dell’ultima puntata della stagione, in studio ci sono tutte le coppie che si sono formate all’interno del programma: si parte da Franco e Sabrina, che ormai vivono quasi insieme; poi si passa a Lisa a Fabio: lui è emozionato per l’amore che ha trovato e confessa di aver regalato un anello per la prima volta; poi entrano Luigi e Sonia: si incontrano tutti i week-end. Franco poi ammette di non aver sentito più Barbara: il cavaliere fa capire che la maestra non era mi scesa a compromessi perché la loro storia potesse andare bene, così dà un nuovo spunto allo scontro tra Barbara e Davide.

    Si prosegue con le coppie, quindi entrano Elena e Roberto: sono sposati da quattro anni e stanno organizzando il matrimonio dei figli; poi arrivano Paola e Leoluca: si sposeranno non appena avranno tutte le carte burocratiche sistemate; poi è la volta di Onorina e Giuseppe: vivono insieme nelle Marche; poi Tony e Antonella: sono sposati da tre anni e sono molto felici; infine arrivano Luigi ed Elisabetta: vivono insieme nella città di lei e sono felicissimi. La puntata si conclude con un bel ballo.

    Aggiornamento del 20 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Barbara e Davide si confrontano
    News dal mondo di Uomini e Donne: le anticipazioni del trono Over provengono dalle registrazioni di oggi 11 maggio 2015, che si sono concluse da poco. Dopo una breve carrellata sui dame e cavalieri, che notano le differenze fisiche dal dimagrimento al nuovo taglio di capelli l’uno dell’altro, si parte con il riassunto della storia di Gem e George. Il cavaliere ha tenuto Patricia la scorsa settimana, e la dama torinese dopo la puntata si sfoga con la redazione: la nuova arrivata la preoccupa, ma dopo lo scambio di messaggi con tanto di foto Gem è più serena. Intanto, per Barbara arriva il momento del confronto con Davide.

    Una nuova registrazione di Uomini e Donne dedicata la trono Over ha avuto luogo: come sempre i riflettori sono puntati su Gemma e Giorgio. Se la dama entrata in studio riceve i complimenti di Tina e Gianni che la trovano più bella del solito, dopo l’ingresso di George, che ribadisce l’eleganza della torinese, Maria De Filippi ricorda che stasera dopo la registrazione, il cavaliere uscirà con Cristiana a cena. Mentre gli altri partecipanti al programma intervengono per criticare il comportamento di George che passa il week-end con Gemma e poi cena con un’altra donna, la dama, che è invitata ad avere più rispetto per la propria persona, conferma che non cerca protezione perché se la cava da sola ma piuttosto non accetta il comportamento di Cristiana.

    Se Tina critica le donne che chiamano per George, Gianni lo difende perché lui non si è mai dichiarato fidanzato. Dopo il suo ingresso, Patricia decide di andare via perché il cavaliere, che pure voleva conoscerla meglio, sembra molto impegnato con Gemma. Ma per Gemma le preoccupazioni non sono finite: entrano 5 nuove signore tra cui Laura Jane, una vecchia conoscenza del programma. E’ quest’ultima che stimola l’interesse di George che decide di tenerla.

    Mentre si prepara lo studio per un ballo, Maria invita Francesco a scegliere una dama: il cavaliere richiede Alba, mentre Gianni decide di partecipare invitando la signora Gilda. Dopo questo momento, parte la sfida di canto tra Leopoldo e Francesco. Quest’ultimo con la sua canzone attira la signora Gilda che decide di ballare intorno al cavaliere fattosi cantante per l’occasione. Intanto, per Francesco che vince la sfida arriva una nuova dama, Carol: è una perfetta casalinga e l’uomo non può che apprezzare così la invita a ballare

    E’ il momento di passare a Barbara: dopo il riassunto della scorsa puntata, la dama entra in studio e racconta di essere stata raggiunta da Davide nella scuola dove lavora, cosa che non ha apprezzato. Ecco però che fa il suo ingresso anche il cavaliere, ed inizia un duro confronto: le motivazioni della rottura, dal suo punto di vista, sono legate al fatto che lei è rimasta sempre un personaggio anche lontana dalle telecamere, oltre a non rispondere alle sue chiamate. Quando Maria fa notare che i due parlavano di matrimonio, come trapela da alcune interviste, l’uomo afferma che ha sperato in una riconciliazione, mentre Barbara ha subito avvertito la redazione della rottura, anche se le differenze tra i due si notano anche nella scelta di una possibile casa insieme.

    Mentre Barbara sostiene che gli amici di lui le vogliono bene, mentre i suoi non vogliono più vederlo, Davide afferma che la dama lo ha obbligato a mentire riguardo ad una serata. Gianni però è severo con entrambi: anche Davide sta facendo il gioco di Barbara, cioè stare al centro dell’attenzione. Maria allora cerca di spiegare che Davide è stato sempre titubante circa la possibilità di uscire dal programma con la dama, per paura che lei potesse essere diversa da ciò che cercava. Il cavaliere continua a riferire che Barbara è sempre rimasta personaggio: la discussione tra i due sembra infinita.

    Raffaele e Maria hanno deciso di riprovarci per conoscersi meglio: Rina però si intromette, avendo saputo che la dama è gelosa di lei e si arriva al confronto tra le due. Il cavaliere dal canto suo conferma di non aver richiesto il numero alle donne più giovani e balla con la sua Maria. Intanto, Giovanni regala un mazzo di fiori a Maddalena con un cd per il suo compleanno, mentre ricorda in modo negativo la cena con Maria S. la quale risponde alle accuse. Mentre dame e cavalieri ballano, dalla redazione arriva la conferma che Raffaele aveva effettivamente chiesto il numero di Cristiana, al contrario di ciò che aveva detto.

    Si passa a Samuel ed Emanuela: le cose continuano a peggiorare. Il cavaliere, che cerca una donna che stia accanto a lui sempre, ha notato che la dama non è abbastanza forte, nonostante al telefono abbia pianto per lui; Emanuela cerca, a questo punto invano, di spiegare che ha difficoltà ad affrontare le telecamere e ha superato anche la barriera di stare al centro dell’attenzione. Samuel ha visto sia Mary che Maria ma decide di continuare a conoscere solo la prima, scatenando l‘ira di Emanuela: la nuova dama ci tiene a dire che ha lasciato il numero al cavaliere solo quando lui aveva già messo fine alla relazione precedente. Intanto giungono per Samuel altre due signore: la preferenza del cavaliere ricade su Viky, che invita a ballare.

    Aggiornamento dell’11 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Barbara De Santi di nuovo single
    News dal mondo di Uomini e Donne: le anticipazioni del trono Over provengono dalle registrazioni di oggi 4 maggio 2015, che si sono concluse da poco. Oggi non si parte da Gem e George, perché torna in studio da sola Barbara: la De Santi è di nuovo single perché con Davide è già finito l’amore. Il cavaliere, che tornerà nel futuro per replicare, non le è stato vicino quando lei ne aveva bisogno, anzi non rispondeva neanche alle sue chiamata. Il rientro della maestra in trasmissione fa venire dei dubbi circa il comportamento di Davide, visto da Gianni come poco coerente: alla presentazione ufficiale in famiglia non ha corrisposto una solidità nella loro unione.

    Una nuova registrazione di Uomini e Donne dedicata la trono Over ha avuto luogo: dopo una piccola parentesi dedicata al rientro di Barbara che ha rotto con Davide, a cui è seguita la polemica inevitabile con la Alba, si passa subito alla love story di George e Gem. I due durante la settimana si sono scambiati molti messaggi, soprattutto di tipo musicale, tra cui la canzone ‘Quando nasce un amore‘ dedicata dalla dama torinese a Giorgio nel giorno del suo compleanno. Giorgio ha spento le candeline con Gem ed i suoi amici: naturalmente, la torinese ne è stata felice.

    George fa il suo ingresso in studio: la storia con Gemma va avanti ma non ci sono novità rilevanti, per cui si conclude con un ballo, anche se probabilmente la dama si aspettava qualche dichiarazione in più. Non è finita qui: arrivano nuove signore, e Barbara non può non affermare che la relazione non sembra a due, ma a tre, visto l’intervento frequente della redazione. Tra le nuove dame, resta solo Patricia, mentre George si dice disponibile ad uscire con Cristiana in settimana, anche se la momento del ballo sceglie ancora Gemma.

    Se tra Francesco e Gilda in qualche modo si va avanti, infatti i due ballano insieme, Maria S. frena gli entusiasmi di Raffaele affermando che vuole conoscerlo meglio. Inoltre, nasce la polemica perché il cavaliere rifiuta la conoscenza con Rina, ma ha promesso a Cristiana di portarlo nella sua città. Maria, infuriata, e definendo Raffaele un bugiardo si alza e lascia la sua sedia nel centro dello studio vuota.

    Se tra Alba e Franco pare tutto finito, Salvatore ha abbadonato la conoscenza con Maria per frequentare Italia. Intanto Giorgio balla con Patricia, la nuova dama: in studio molte signore pensano che il cavaliere stia giocando con i sentimenti di Gemma, ma Gianni la pensa nel modo opposto. Samuel interviene per conoscere meglio il pensiero dell’opinionista, il quale spiega che il cavaliere è stato chiaro fin da subito. Gemma allora afferma che non potrebbe perdonare un bacio con Cristiana, in vista di una loro uscita. Mentre Barbara sottolinea come l’uomo stia giocando per restare in studio, Giorgio ribadisce di essere sempre stato chiaro con la dama torinese e di aver pensato da sempre che Davide non fosse l’uomo giusto per Barbara.

    Tre nuovi cavalieri giungono per Emanuela: restano Gianfranco ed Alessandro. Tra Gino e Lucialla è tutto finito, e la signora ha sentito Luciano con cui si trova molto bene. Dopo una breve parentesi canore che coinvolge Gilda, Francesco, Leopoldo ed Angela, si parla di Giovanni che ha incontrato Maddalena: il cavaliere ha solo parole di lode per la dama, ma il suo pensiero corre ugualmente a Maria. Intanto Giancarlo si trova molto a disagio: nonostante siano giunte delle donne per lui, il cavaliere non sopporta l’idea che Cristiana debba uscire con George.

    Aggiornamento del 4 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Gem raggiante, Samuel nel mirino
    News dal mondo di Uomini e Donne: le anticipazioni del trono Over provengono dalle registrazioni di oggi 27 aprile 2015, che si sono concluse da pochissimo. Maria De Filippi parte con la storia di George e Gem: dopo la puntata la donna, che ha raggiunto il cavaliere in albergo, parlando con la redazione, ha ammesso di essere molto felice, perché George non ha accettato altre dame. Gemma entra in studio raggiante: Gianni la trova più bella del solito. La love story non è l’unico argomento della registrazione: Samuel sarà nel mirino per via di alcune foto che lo riguardano, inviate da Giuliano Giuliani alla redazione.

    Una nuova registrazione di Uomini e Donne dedicata la trono Over ha avuto luogo: anche oggi si comincia con la storia di George e Gem. Dopo aver ascoltato le battute di Tina su un ‘rigonfiamento sospetto’, e dopo aver incassato i complimenti di Gianni, che comunque conferma il suo dubbio sui sentimenti di George, Gemma ribadisce ancora una volta che l’attrazione fisica non è l’unica cosa che la lega al cavaliere. George fa il suo ingresso in studio, e, dopo aver ammirato l’abbigliamento di Gemma, afferma che due persone adulte che si piacciono e sono innamorate agiscono esattamente come loro, ma il suo sentimento non è forte come quello di Gemma.

    Intanto, Giorgio e Sonia si sono visti: la dama afferma che c’è stato un bacio a stampo, ma lui non lo ricorda nemmeno; inoltre con Cristiana c’è stata qualche telefonata, ma questo atteggiamento del cavaliere basta per alimentare le critiche di Tina, secondo la quale se Gemma sopporta tutto questo è solo per paura di perderlo. Il cavaliere, che controbatte alle parole di Tina, decide di interrompere la conoscenza con Sonia, ma ecco che giungono 6 nuove dame per lui. Nessuna viene trattenuta in studio dal cavaliere, mentre una signora si ferma per ballare con Francesco. Gianni non può non notare che con Gilda, però, c’è più feeling.

    Per un problema di treni, è saltato un incontro tra Gustavo e Concetta, ma cavaliere e dama proveranno a rivedersi; intanto, Francesco canta una canzone scritta per la donna che sarà la sua compagna, e la signora Gilda accetta di confrontarsi con lui al centro dello studio. La dama accetta anche di ballare con lui, rendendolo felice.

    La situazione è un po’ più complicata per quanto riguarda Samuel: dopo la scorsa puntata, Emanuela ha parlato con la redazione, essendo dispiaciuta per il contrasto che si è venuto a creare con il cavaliere. I due si sono rivisti, viaggiando insieme per raggiungere la trasmissione, ma Samuel conferma che in lui si è spenta la fiamma e non intende proseguire nella conoscenza. Giuliano Giuliani, l’ex cavaliere, però, ha mandato alla redazione una foto in cui Samuel appare con una donna, sostenendo che il cavaliere è fidanzato. Samuel precisa che si tratta di un’amica incontrata a Pordenone e che lui ha una vita anche fuori dallo studio.

    Intanto, nuove coppie potrebbero crearsi all’interno dello studio: Raffaele vuole conoscere meglio Maria S., anche Salvatore è interessato alla dama. Maria S., invece, prova interesse per Raffaele, il quale, come annuncia Alba, ha lasciato il numero a Cristina. A proposito di Alba, la dama si è vista con Valentino: a questo punto però interviene Patrizia, la quale vuol sapere cosa prova il cavaliere nei suoi confronti. Valentino blocca la conoscenza con Patrizia, e afferma di aver passato una bella giornata a Napoli con Alba, ma dopo qualche disguido, i due hanno deciso di sentire anche altre persone: inizia un battibecco tra i due, in quanto Alba lo accusa di non essere mai stato molto interessato, ma Gianni chiude affermando che entrambi sono finti.

    Aggiornamento del 27 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Gem felice, Samuel confuso
    News dal mondo di Uomini e Donne: le anticipazioni del trono Over provengono dalle registrazioni di oggi 20 aprile 2015, che si sono concluse da pochissimo. Maria De Filippi interroga Tina sull’argomento di partenza: non ci sono dubbi perché anche stavolta si comincia con George e Gem, la love story che sta monopolizzando il programma. Dopo la puntata scorsa, la dama si è sfogata con la redazione: è felice per come sono andate le cose con George, ma entra in uno stato di ansia quando nuove signore giungono per lui. Gemma ammette che non vuol fare più a meno del cavaliere, ma novità in vista ci sono anche per Samuel.

    Una nuova registrazione di Uomini e Donne dedicata la trono Over ha avuto luogo: anche oggi si comincia con la storia di George e Gem. La dama torinese non ha remore nel dire che Giorgio rappresenta per lei un regalo della vita di cui non vuole privarsi: purtroppo in settimana non si è vista con lui a causa di un problema di salute del suo gatto, ma la gioia nel rivederlo è immensa. Dopo i complimenti per l’eleganza della dama, altre cinque dame arrivano per lui: nessuna resta, e il momento di George e Gem si conclude con un ballo romantico e la soddisfazione della torinese.

    Mentre Gilda e Francesco continuano il loro battibecco, il cavaliere si è visto con Isabella: purtroppo anche con lei le cose vanno male, perché la dama non vuole trasferirsi nel paese di Francesco. Per l’uomo arriva un’altra Signora, Cristina che è disposta anche a cambiare città. Dopo un ballo con la new entry, Maria sottolinea come il cavaliere appaia triste: Gilda dopo essere stata sollecitata ammette che lui non è mai stato il suo tipo, ma la conduttrice la invita a non rifiutargli il ballo, qualora lui lo chiedesse. La dama oggi è irremovibile: non le va di ballare e lo scontro tra i due sembra senza fine.

    Tra Samuel ed Emanuela le cose non vanno molto bene: dopo la trasmissione il cavaliere si è sfogato con la redazione non nascondendo neanche le lacrime al pensiero dei figli e al fastidio di provato per essere stato dipinto come uno a cui interessa solo l’aspetto fisico. In studio continua lo scontro tra i due: Emanuela aveva provato a contattare Samuel ma non c’era riuscita, in quanto lui l’aveva accusata di non essergli stata vicina durante un problema familiare così il rapporto è andato scemando. Il cavaliere ammette che l’interesse si è spento.

    Maria e Giovanni sono allo scontro: la dama ha fatto, durante una telefonata, un elenco di difetti del cavaliere. In favore di quest’ultimo interviene Tina, ma quando Giovanni si infuria e à della bugiarda a Maria che ha affermato che lui ha ancora una compagna al suo paese, l’opinionista cambia idea e lo taccia di maleducazione. Arriva una nuova dama: Francesco balla con lei.

    Infine, durante il ballo Emanuela decide di parlare di nuovo con Samuel: alla fine del controllo, sebbene la dama si ancora molto interessata, il cavaliere preferisce lasciar stare perché si sente molto confuso.

    Aggiornamento del 20 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Gemma innamorata
    News dal mondo di Uomini e Donne: le anticipazioni del trono Over provengono dalle registrazioni di oggi 13 aprile 2015, che si sono concluse da pochissimo. Dopo i saluti di rito, si parte anche stavolta dalla storia di George e Gem: la dama dopo la puntata scorsa ha espresso la sua preoccupazione per la presenza di Tina, ma quando sta con il suo cavaliere, tutto il resto sembra svanire. Infatti, dopo il racconto di una cena che li ha visti protagonisti, Gianni e Tina, come abitudine ormai, leggono i messaggi romantici che Giorgio e Gemma si sono scambiati in settimana. Gemma è innamorata, ma Giorgio ricambia questo sentimento?

    Una nuova registrazione di Uomini e Donne dedicata la trono Over ha avuto luogo: anche oggi si comincia con la storia che sta facendo salire gli ascolti della trasmissione, cioè quella tra George e Gem. La dama torinese è sempre più magra, cosa che per lei corrisponde ad un sentimento di amore che cresce sempre di più: a bloccare le sue dichiarazioni che riguardano il cambiamento che la sua vita ha subito, interviene Patrizia la quale non può far a meno di chiedere se anche George ricambia i suoi sentimenti.

    E non è tutto, perché ad interrompe l’idillio di Gem, arriva anche Tina: è stata a Firenze con Giorgio, con il quale ha passeggiato mano nella mano e dal quale ha ricevuto in dono un paio di orecchini. La dama, però, cerca di tranquillizzare Gemma: fin quando la dama torinese sarà nella vita del cavaliere, con Tina non accadrà nulla. Arriva la replica della dama che non cerca alcun tipo di tutela da parte di Tina, visto che è arrivata in trasmissione proprio per corteggiare l’uomo per il quale lei prova dei sentimenti forti.

    Dopo l’ingresso di George, che ammette di essere stato bene con Tina, Gemma deve sopportare dure critiche da parte di Gianni e Tina, ma anche da parte di alcune dame, che la vedono ‘sottomessa’ al cavaliere. La torinese, così decide di lasciare la postazione al centro dello studio, domandando cosa altro può fare dopo tre mesi di frequentazione. Quando vorrebbe lasciare anche lo studio per qualche minuto, arriva una rassicurazione per lei: Tina vorrebbe conoscere meglio il cavaliere, il quale però non si dice attratta da lei, per cui le rinnova solo l’amicizia e chiede di ballare con Gem, per la quale prova attrazione.

    Prosegue bene tra Gustavo e Concetta, mentre continuano le liti tra Francesco e Gilda, la quale accetta, per poi restituire un omaggio che il cavaliere le aveva portato dal suo giardino: dopo un’accesa discussione, la donna lo rifiuta anche come compagno di ballo e ribadisce che tra di loro non potrà esserci nulla. A difesa di Francesco, arriva Isabella una dama interessata a conoscerlo e che ne difende la simpatia e l’onestà confrontandosi con Gilda. Il cavaliere, però, al momento del ballo non reputa all’altezza la nuova signora e rifiutato da Gilda, balla con Rina.

    Maria e Giovanni si sono incontrati nel paese del cavaliere: dopo un bel pomeriggio insieme, la dama in studio nota che per lei ‘è troppo basso‘, ma viene criticata dagli opinionisti per questa sua affermazione. Giovanni, inoltre, ribadisce che non andrà a scuola di ballo come le è stato chiesto dalla dama, ma poiché anche lui l’aveva criticata per il colore dei capelli, decide di continuare a conoscerla. Prosegue la conoscenza anche tra Valentino ed Alba: per la dama il fatto che l’uomo sia più giovane è un problema, perché le ricorda che il suo ex marito è scappato con una signora con meno anni di lei. Il cavaliere, intanto sente anche Patrizia. Continua la polemica tra Alba e Gino, mentre quest’ultimo è uscito con Lucilla.

    Si riprende con George, per il quale sono arrivate 5 nuove signore: Sonia resta in studio. Ma anche per Gemma arriva Luigi: la donna però se lo trattenesse si sentirebbe disonesta, così lo congeda. Giorgio decide di ballare con Sonia: al termine del ballo Gemma è commossa, perché è stata confortata da Claudio. Quando Giorgio si stupisce, Gemma sbotta e chiede, non senza le critiche di Gianni, se dopo tre mesi l’uomo è innamorato di lei. Lui afferma che quando proverà qualcosa lascerà lo studio, e baciandola la invita a non fare la vittima. Intanto Tina lancia lo slogan ‘C’è George’ per dare speranza a tutte le donne che sono a casa: tutto può succedere.

    Samuel ed Emanuela sono in un momento difficile: lei non lo ha sostenuto quando l’uomo, impegnato in un problema familiare, ne aveva bisogno. Lui, intanto ha notato una donna arrivata per George e, trattenendola in studio ha chiesto di ballare con lei.

    Aggiornamento del 13 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: la storia passionale di George e Gem
    News dal mondo di Uomini e Donne: le anticipazioni del trono Over provengono dalle registrazioni di oggi 7 aprile 2015, che si sono concluse da pochissimo. Dopo i saluti di rito, come è consuetudine ormai da un po’ si parte dalla love story tra George e Gem: nonostante la dama si sfoghi con la redazione per i comportamenti tenuti dal cavaliere in puntata, quando i due si vedono stanno bene insieme, tanto che la coppia ha passato la Pasqua insieme. Mentre i messaggi romantici che George e Gem si scambiano portano ilarità tra gli opinionisti, la dama ammette che sta vivendo una storia passionale, ma come sempre deve fare i conti con le ‘rivali‘.

    Una magrissima Gemma fa il suo ingresso in studio: la dama si dice sempre più innamorata del sul George, con il quale ammette di avere una storia passionale, ma tra loro c’è molto altro, come lei stessa aggiunge per evitare in modo elegante le domande di Tina che invece vorrebbe avere più particolari sulla vita intima dei due. A essere più esplicito in merito è proprio George che una vota entrato ammette che il corpo della donna gli trasmette dei segnali: loro due stanno bene insieme, e a conferma c’è anche il bacio con cui il cavaliere saluta la dama quando fa il suo ingresso in studio.

    Il cavaliere conferma che fino a quando avrà una certa intimità con Gem non si avvicinerà ad altre donne, anche se è uscito ancora con Tina, infastidendo non poco Gemma: la ‘rivale‘ della dama torinese vuole conoscere meglio Giorgio con il quale si è trovata bene, condividendo i suoi pensieri. Il cavaliere non esclude di poterla rivedere, ma aggiunge che lui non programma nulla: il suo vivere alla giornata non può che spaventare Gemma, considerando poi che Tina e George abitano entrambi a Firenze.

    Per Giorgio arrivano cinque donne: tutte vengono mandate via, ad eccezione di Emanuela che però resta in studio per conoscere Luciano. A questo punto non manca la polemica con Alba, la quale però stavolta ha un battibecco direttamente con George, che si difende dall’accusa di ‘essere un attore’ che la dama ha lanciato nei suoi confronti. L’uomo ribadisce la sua sincerità circa il comportamento, sostenuto in questo caso da Gianni che attacca Alba per il fato di aver lasciato per due mesi il numero di telefono ad un uomo che l’ha rifiutata.

    Storia chiusa per Francesco e Gilda: i due litigano su tutto, e la dama chiede al cavaliere di non contattarla più. Non si raggiunge l’accordo neanche per un possibile luogo in cui Gilda dovrebbe dormire nel caso in cui andasse a trovarlo. Per la dama ci può essere solo amicizia e null’altro. Leopoldo e Angela, invece, sembrano affiatati: hanno trascorso un bel pomeriggio al lago con tanto di visione di foto della giovinezza di lei, che era una cantante.

    Alba e Gino si sono visti a Napoli: tra i due sembra non andare bene, tant’è che si accusano reciprocamente di essere bugiardi. A quanto pare, la dama avrebbe addirittura dichiarato che lascia il numero a Giorgio solo per dar fastidio a Gemma. Giovanni e Maria S. sembrano invece avvicinarsi, scatenando il fastidio di Maria, la quale ha mal tollerato l’intromissione della sua omonima. Due dame giungono per Giovanni, ma entrambe non hanno successo.

    Cinzia è molto indecisa: le cose non vanno bene né con Emiliano, né con Dario, che le rimprovera di essere stata poco sincera nei suoi riguardi dall’inizio. La dama viene accusata di poco interesse per gli uomini in trasmissione non solo dal cavaliere, ma anche da Samuel, supportato in questo caso dall’opinionista. Inoltre anche Giancarlo a quanto pare è stato trattato male dalla dama, la quale nonostante l’arrivo di un nuovo cavaliere decide di lasciare lo studio. Tina però insiste per vedere un sms nel quale la donna avrebbe parlato male di Giancarlo. Tra la dama e il cavaliere si scatena una grossa querelle.

    Intanto Samuel è interessato ad Emanuela: ha provato a baciarla ma lei si è rifiutata più volte. I due hanno molta complicità, ma la dama sottolinea che cerca più di un approccio fisico. La registrazione termina con un ballo tra Samuel ed Emanuela.

    Aggiornamento del 7 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Alba contro la relazione di George e Gem
    News dal mondo di Uomini e Donne: le anticipazioni del trono Over provengono dalle registrazioni di oggi 28 marzo 2015, che si sono concluse da pochissimo. Come ormai accade da qualche puntata, si parte dalla storia tra George e Gem: non manca la lettura dei messaggi che i due si sono scambiati in settimana da parte di Gianni e Tina, ma anche se dimostrano tanta intesa tra la dama e il cavaliere, la torinese si è sfogata con la redazione alla fine della scorsa puntata per qualche mancanza di George. Adesso, però, Gemma fa il suo ingresso in studio con un bel sorriso: come reagirà quando Alba attaccherà la sua relazione?

    Continua a tenere banco la relazione tra George e Gem: anche la registrazione del 28 marzo 2015 riparte da loro due. Dopo l’ingresso in studio della dama, ecco il cavaliere che nonostante saluti con un caloroso bacio Gemma, durante la settimana ha visto Tina, che è dipsonibile a incontrarlo ancora. La nuova dama non è l’unica rivale di Gemma: Alba non sembra disposta ad arrendersi, e sebbene Gianni la consideri solo invidiosa perché Giorgio non ha mai accettato il suo numero di telefono, la dama afferma di non credere più alla storia tra Giorgio e Gemma e chiede alla coppia il motivo per cui non escono dal programma insieme, insinuando poi che il cavaliere fosse interessato alla carriera di attore. Giorgio ovviamente nega. Alba, inoltre, afferma che la storia di Giorgio e Gemma non interessa a casa, ma Maria De Filippi smentisce le sue affermazioni. Arrivano sei nuove dame per Giorgio: sebbene Gemma tema l’arrivo di quella che potrebbe essere ‘la donna fatale’. resta dell’idea di non lasciare il campo libero. Tutte le signore vengono rimandate a casa: Giorgio spiega che lui cerca una donna molto sofisticata e infine balla con Gem.

    Intanto, mentre Gustavo conosce Elvira, una nuova signora arrivata per lui, Gilda e Francesco hanno un altri diverbio che diverte lo studio. Il cavaliere ha notato Lucilla e Rina, ma entrambe respingono il suo invito, anche se Rina accetta di ballare con lui per la gioia del pubblico. Scontro anche tra Samuel e Cinzia che accusa quest’ultima di essere falsa. Intanto al dama è difesa da Giancarlo, che però non interessa alla dama. Cinzia pranzerà con Dario ma non disdegna di continuare la conoscenza con Emiliano. Per divertire il pubblico, Francesco balla anche con Gilda.

    Se Giuseppe e Rina continuano a litigare, va bene tra Leopoldo e Angela. Maria e Giovanni litigano, perché lei ha detto solo al secondo incontro di essere più grande di lui. Giovanni, così, decide di continuare la frequentazione con Maria S., la quale lo sceglie tra tanti pretendenti. Marco ha parlato tanto, trovandosi bene, con Marina, ma poi arrivano nuove signore e decide di conoscere meglio Loredana. Per Giuseppe arrivano Caterina e Renza, invece per Gennaro arrivano Graziano e Linda: quest’ultima resta.

    Luigi annuncia a tutti che è pronto a lasciare lo studio con Sonia: anche Gemma vorrebbe lo stesso finale, mentre intanto Giorgio balla con un altra signora, ma poiché gemma si commuove, la prende e la invita a ballare. Francesco intanto prova a riconquistare Gilda, chiudendo la registrazione con un ballo con la dama.

    Aggiornamento del 28 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Gemma è sempre al primo posto
    News dal mondo di Uomini e Donne: le anticipazioni del trono Over provengono dalle registrazioni di oggi 23 marzo 2015, che si sono concluse da pochissimo. Come accade da qualche tempo, si parte subito dalla storia più chiacchierata del momento, quella tra Giorgio e Gemma, la quale si lamenta delle critiche di Gianni e Tina. I due opinionisti dicono la loro anche dopo l’ingresso del cavaliere in studio: Giorgio dovrebbe gettare la ‘maschera’ secondo Tina, la quale sostiene che l’uomo venga in studio solo per mettersi al centro dell’attenzione. Ce la farà la dama torinese a superare critiche e battere le ‘rivali’?

    E’ innegabile: la storia tra Giorgio e Gemma sta attirando moltissimo pubblico, sempre più interessato a conoscere le vicende dei due personaggi del trono Over di Uomini e Donne. Mentre Gemma chiede di essere ‘trattata con cura’ da parte degli opinionisti. Giorgio, pur mettendo Gemma sempre al primo posto, continua a sentire e conoscere nuove corteggiatrici, restando pacato anche davanti agli attacchi dei due opinionisti del programma di Canale 5.

    Seppure Tina tenti di aprire gli occhi a Gemma, la dama non è disposta ad arrendersi e anche questo pomeriggio ha visto fare l’ingresso in studio di nuove signore tra cui Silvia, con cui è uscito a cena, ma che non vuole più frequentare, come è accaduto per Roberta che ha lasciato lo studio la scorsa puntata. Stessa sorte tocca alle altre signore, ma Alba continua ad insistere. La dama ribadisce che è interessata a Giorgio e anche stavolta al suo ingresso è inevitabile lo scontro con Gemma.

    La dama torinese afferma che il suo amore con Giorgio è ‘una fusione‘, provocando l’ilarità di Gianni e l’uscita di Tina dallo studio. Gemma non si ritirerà, e pur consapevole di come stanno le cose, decide di andare avanti, chiedendo però di non restare al centro dello studio quando arriveranno nuove donne. Fanno il loro ingresso tre dame, e tra le accuse di Tina, il cavaliere decide di tenere solo Tina B., ma al momento del ballo sceglie ancora Gemma, con la quale secondo Giorgio le cose vanno bene come il primo giorno.

    E’ momento di conoscere un nuovo cavaliere Marco: Tina lo vede come il sosia di Ridge e lui vorrebbe ballare proprio con l’opinionista, che declina. Barbara P. senza troppa felicità accetta l’invito. Le cose non vanno bene tra Francesco e Gilda: il cavaliere è felice della conoscenza, ma la dama si è sentita assillata dall’uomo, ma quando poi si sono potuti incontrare, Francesco è arrivato in ritardo. La signora sospetta che la stia usando per far ingelosire una donna del suo paese. Potrebbe andare bene per Maria e la new entry Giovanni: i due inizieranno una conoscenza. Anche Leopoldo ed Angela si stanno conoscendo, anche se la distanza di residenza potrebbe essere un problema. Mentre tra Rina e Giuseppe scoppia la lite, tra Fabio e Lisa l’intesa cresce e potrebbe essere l’inizio di una storia

    Aggiornamento del 23 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Giorgio si è già stancato di Gemma?
    News dal mondo di Uomini e Donne: le anticipazioni del trono Over vedono tener banco ancora una delle storie più discusse del 2015, cioè quella tra Giorgio e Gemma. Mentre Tina mette sotto accusa il conteso cavaliere, pare che, secondo gli ultimi pettegolezzi emersi durante la registrazione del 14 marzo conclusasi poche ore fa, lui vorrebbe lasciare la dama torinese ma non sa come allontanarla. Si è già stancato di Gemma? Lui è pronto a giurare di no, ma… Intanto altre coppie sono impegnate nella conoscenza.

    Riuscirà Cupido a scagliare una delle sue infallibili frecce?

    Ha avuto luogo, oggi 14 marzo 2015, la registrazione di Uomini e Donne dedicata al trono Over: riflettori puntati, ancora una volta, sulla storia tra Giorgio e Gemma. Dopo un video in cui si evidenzia la gran quantità di donne pronte a conquistare Giorgio, Gemma afferma che è pronta a difendere la sua storia. L’ingresso di Giorgio in studio scatena i dubbi di Tina: la focosa opinionista lo invita a togliersi la maschera e mostrarsi per quello che è. Il cavaliere vuole conoscere altre donne, infatti ha chiamato di nuovo Roberta, una signora giunta per conoscerlo che in precedenza aveva rifiutato.

    Per Giorgio al primo posto c’è Gemma, ma in settimana si è sentito con diverse dame: Tina si domanda se sia sincero o meno, mentre fanno ingresso in studio altre 5 donne per lui. La dama torinese è irritata per l’arrivo di altre rivali: Tina afferma che solo Giorgio è il colpevole, ma lui manda via tutte. Il vero scontro verbale si ha tra Gemma e Alba: quest’ultima non vuole abbandonare la preda.

    Quando Alba, per rafforzare la tesi secondo cui la torinese alimenta il narcisismo del cavaliere, fa riferimento all’intimità tra Giorgio e Gemma, quest’ultima va su tutte le furie. Inoltra per rincarare la dose, Alba afferma che Gemma è svenuta in aeroporto quando ha saputo dell’arrivo di nuove rivali, ma la dama nega. Interviene anche Gilda: la donna riporta voci, che ha sentito in giro, secondo le quali Giorgio vuole lasciare Gemma. Lui non conferma, ma si dice pronto a valutare la situazione se le cose per la dama dovessero diventare troppo pesanti. Tina dubita di entrambi: Gemma racconta che i due sono molto ‘intimi’ e piange quando lui cerca di convincere Roberta, decisa ad andare via, a restare senza curarsi di lei.

    Dante ed Angela hanno roto e anche con Rachele le cose non vanno bene, però per lui arriva la signora Elsa, mentre Leopoldo decide di corteggiare la signora Angela. Intanto Franco e Sabrina decidono di lasciare lo studio insieme: orami sono una coppia. Giungono nuovi cavalieri Gino per Alba e Francesco T. per Gilda. Giampietro e Barbara si sono visti: le cose vanno benissimo hanno passato due giorni insieme, infatti il cavaliere la bacia pubblicamente. Dopo essere stati sollecitati dalle critiche di Gianni, i due vanno via insieme.

    Aggiornamento del 14 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Super Gemma batte le rivali in amore (per adesso)
    News dal mondo di Uomini e Donne: le anticipazioni del trono Over vedono protagonista ancora lei, Super Gemma. La dama torinese batte le sue rivali in amore (per adesso) e non ha intenzione di lasciarsi scappare Giorgio. Subito dopo l’ultima puntata, Gemma si è sfogata con la redazione per il comportamento di Alba, e sebbene durante la settimana ci sia stato un fitto scambi di messaggi tra dama e cavaliere, la ‘senatrice’ dovrà fare i conti con tante altre signore che si sono presentate per il ‘suoGiorgio, che ribadisce di non sentirsi fidanzato, ma si infastidisce se vinee criticata la sua storia con la torinese. Durante la puntata novità anche per le altre coppie.

    Mentre Gemma è impegnata a difendere la sua storia d’amore dalle incursione di altre donne che sono giunte per Giorgio e sembrano decise a non mollare la preda (una nuova arrivata lo trascina su di un pacco regalo anche nel backstage), le anticipazioni sulla puntata del trono Over di Uomini e Donne registrata lo scorso 7 marzo ci rivelano che avremo modo di vedere divertenti dialoghi tra Leopoldo, Gustavo e Rina, ma anche l’incontro tra Dante ed Angela a casa di lei: dopo alcuni malintesi dovuti alle critiche giunte al cavaliere, i due decideranno di passare anche la domenica insieme.

    Le anticipazioni ci dicono anche che assisteremo alla rottura tra Cinzia e Gianpietro, per via delle troppe bugie di lui: il dialogo è molto duro, e prevede anche l’intervento di Gianni Sperti che andrà contro il cavaliere. Anche quando per la dama giungono dei nuovi corteggiatori, ci saranno momenti di tensione con Gianpietro. Anche le strade di Gennaro e Maria si dividono per via delle differenti religioni dei due. Samuel e Jessica stanno attraversando una fase difficile: lei ha dei tempi diversi rispetto al cavaliere, il quale intanto sta sentendo anche Barbara. Per lui giungono anche delle nuove signore, che sono invitate a rimanere in studio.

    Polemica accesa tra Patrizia e Luigi: la prima vuole restituire, senza che lui li accetti, i soldi spesi per il taxi. Adesso il cavaliere sta frequentando Sonia, con la quale si trova molto bene. Infine si ritorna su Giorgio e Gemma: il cavaliere balla con Alba, mentre la veterana del programma afferma che il cavaliere deve agire liberamente, secondo ciò che pensa.

    Aggiornamento del 9 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Antonio Jorio lascia il programma
    Ancora importanti novità per il trono Over di Uomini e Donne. Le anticipazioni emerse dalle registrazioni di poche ore fa rendono nota una clamorosa indiscrezione: Antonio Jorio lascia il programma per motivi famigliari. Dopo l’allontanamento di Giuliano Giuliani e l’uscita con polemica dell’intrigante Elga Profili, tocca ad un altro ‘senatore’ del programma l’uscita dal parterre televisivo più ambito. La sua sarebbe stata una decisione meditata della quale la stessa conduttrice era a conoscenza da giorni. Una vera e propria chiusura del cerchio che lascia intravedere un rinnovamento dei volti di Uomini e Donne Over visto che stando alle ultimissime anche Barbara e Gemma sono pronte a lasciare per vivere finalmente un amore senza telecamere.

    Proprio Gemma appare raggiante per la sua frequentazione con Giorgio. L’uomo vuol sentirsi libero anche di conoscere altre donne e Gemma lo asseconda: i due si vedono regolarmente e dormono insieme anche una volta a settimana superando il tabù dell’età visto che la dama è più matura. Come di consueto, Alba non risparmia dei tiri mancini alla rivale, ribadendo il suo desiderio di conoscere Giorgio finché sarà in studio. Dello stesso avviso sono anche delle new entry giunte in studio per lui: sebbene cordialmente respinte, le donne non hanno alcuna intenzione di lasciare campo libero a Gemma. Nel frattempo, Samuel attira l’attenzione di tutti per le sue nuove frequentazioni: dopo Monica è la volta di Jessica.

    Aggiornamento del 25/02/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Gemma ridimensionata, Barbara si consola

    Nonostante il trono classico stia attirando maggiore attenzione tra gli spettatori, Uomini e Donne fornisce nuove anticipazioni dal trono Over direttamente dalle registrazioni odierne. Si parte da Gemma che avevamo lasciato alle prese con una travolgente cotta verso Giorgio. Tutto sembrava perfetto agli occhi della dama, ma come è già accaduto più di una volta, è costretta a ricredersi. Infatti, il cavaliere che la tratta con galanteria e rispetto, decide di proseguire la conoscenza ma non vuol sentirsi oppresso dalle attenzioni della sempre entusiasta Gemma. Le polemiche non mancano e gli opinionisti non lesinano in sincerità ribadendo che Gemma è troppo oppressiva.

    Ci sono novità importanti anche per Barbara che svela di aver baciato Davide con il quale si trova molto bene dopo tutte le sofferenze patite con Franco. Mentre la dama di Mantova sembra aver voltato pagina, richiedendo l’assenza dei suo ‘nemici’ Gianni, Tina e Antonio durante i suoi racconti, Franco è al centro della polemica con Barbara P. Stando a quanto detto dall’uomo, la donna non sarebbe un vero medico estetico e questo spunto viene utilizzato per parlare anche di Alba. Intanto, si polemizza anche su Antonio: accusato di dover uscire con Elga, in realtà starebbe vedendo Sabrina.

    Aggiornamento del 05/02/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Gemma innamorata, Barbara furiosa

    Esaurito il tempo del trono classico a Uomini e Donne tocca alle anticipazioni del Trono Over dalle registrazioni odierne. Si accantona il divertissement delle sfilate per tornare alle consuete beghe pseudosentimentali. A sorpresa per Gemma arriva una bella notizia: la dama si è innamorata di Giovanni, più giovane di lei di quattro anni. Giunta addirittura al digiuno per tale emozione, Gemma si deve sorbire le battutine di Gianni Sperti ma anche la concorrenza ‘sleale’ di Alba che più di una volta le ha soffiato a un palmo di naso i corteggiatori. Stavolta, però, i presupposti sembrano molto buoni: Giovanni vuol continuare la frequentazione e Gemma è ben contenta di non incassare l’ennesima delusione.

    Diversa è la situazione per Barbara, ancora in cerca dell’uomo ma irrimedibilmente destinata a fare un buco nell’acqua dopo la fine della relazione con Franco. Quest’ultimo si trova a polemizzare con Barbara P., accusata di non essere davvero un medico estetico e ritenuta troppo misteriosa sulla dichiarazione della sua età. I toni si alzano soprattutto da parte di Antonio, che secondo Franco avrebbe un debole per lei. Quasi inspiegabilmente la discussione si sposta anche su Alba, accusata di avere fatto fin troppi interventi estetici e le new entry decise a trovare l’amore rischiano, come accade spesso e volentieri, di essere del tutto messi in ombra dalle polemiche.

    Aggiornamento del 30/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: sfilata femminile movimentata
    Tornano le consuete anticipazioni di Uomini e Donne sul sempre più movimentato Trono Over. Proprio oggi le registrazioni hanno dato ampio spazio alle sfilate femminili volte a decidere il fisico migliore del programma. Le polemiche non mancano e sono promosse soprattutto dalla stylist Anahi Ricca ma anche dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Si parte da Gemma, criticata per la sua mise rosa e promossa per il tentativo di ‘coprirsi’ ma anche Barbara e Barbara P. non vengono risparmiate fino al verdetto finale che premia le migliori per fasce d’età. Fortunatamente per il parterre maschile, il voto è anonimo ma questa peculiarità voluta da Maria De Filippi per rendere liberi i cavalieri mette in allarme proprio la De Santi.

    Novità importanti per i protagonisti del trono Over di Uomini e Donne anche in campo sentimentali. Accantonate per un attimo le polemiche sui veterani, nuovi personaggi rubano la scena. Tra questi spicca la conturbante Barbara P. già in rotta con la sua omonima ben più popolare ma anche Alba, accusata da Gemma di introdursi sempre nelle sue frequentazioni. I nuovi spasimanti di quest’ultima, in effetti, preferiscono su espressa domanda la seconda ed alla dama torinese non resta che accontentarsi del settantasettenne Amilcare, rapito da lei. Barbara, invece, non riesce proprio ad accogliere nessuno di nuovo nella sua vita ed il sospetto di tutti, Gianni Sperti e Samuel compresi, è che la donna sia ancora presa da Franco.

    Aggiornamento del 20/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Elga e Antonio lasciano il programma tra le polemiche?

    Importanti sviluppi oggi nelle registrazioni di Uomini e Donne Over. Le anticipazioni sul trono per single maturi segna un momento difficile per due veterani del programma come Elga e Antonio. La prima, che ha deciso di chiudere con Carmelo perchè lavora in una multinazionale del tabacco, viene accusata da Gianni Sperti di ‘vendere fumo’ a sua volta nel proprio lavoro (organizza corsi privati, ndr) e tutt’altro che accontentata nel desiderio di ricevere delle scuse si congeda. Più complicata è la situazione per Antonio, oggetto di una segnalazione. Il ‘senatore’ Over sarebbe stato beccato con l’ex partecipante del programma, Annamaria con la quale sarebbe stato visto in atteggiamenti confidenziali: la cacciata dal programma avverrà? Di sicuro, per gli habitué come anche Gemma non è un buon periodo: tutti si chiedono, per esempio, come mai la torinese non riesca a fidanzarsi.

    Anche Francesco si becca le sue critiche dopo la delusione inflitta a Loredana che adesso frequenta Sabatino ma a compensare arrivano Graziano e Liat, coppia felice pronta ad unirsi sotto lo stesso tetto e ad avere un figlio. Indirettamente con le sue battute piccanti che tanto hanno fatto ridere Monica, il napoletano ha fatto litigare la donna con Vincenzo ma con successo ha anche far fatto loro la pace. Si torna a parlare di Barbara P., ancora al centro dell’attenzione di molti uomini così come della De Santi che appare ancora irrimediabilmente legata a Franco.

    Aggiornamento del 15/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Guido lascia il programma, Barbara vince

    Novità in vista per i protagonisti di Uomini e Donne Over! Le anticipazioni appena trapelate dalle registrazioni si focalizzano sul clamoroso abbandono del programma da parte di Guido Soldati. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è la sua frequentazione con Maddalena. Nonostante l’intimità con lei, il toscano vuol chiudere raccomandando alla ragazza di non dire nulla alla redazione. La cosa ovviamente viene rivelata dalla ragazza indignata alla cui disapprovazione si uniscono anche gli opinionisti. Soprattutto lo scontro con Tina Cipollari provoca un trambusto nel backstage con uscita plateale finale. Anche per Barbara, però, è tempo di affrontare grandi cambiamenti: Franco ribadisce di non amarla più e lei decide di conoscere nuovi pretendenti.

    Anche Francesco finisce nel mirino per la sua frequentazione con Loredana che si dice sedotta e abbandonata, in un certo senso. L’imprenditore potrebbe conoscere nuove corteggiatrici ma il trattamento riservatogli da pubblico e opinionisti per la sua leggere negli approcci smorza qualsiasi entusiasmo. Intanto, Cettina frequenta Luigi, Antonio e Samuel. Con i primi due tutto si conclude in un nulla di fatto mentre Samuel ha la meglio nonostante il suo approccio ardito. Presto arriva il momento di nuove sfilate femminili con Anahi Ricca ed il tema ‘Tribuna d’onore sugli spalti del Roland Garros’. A sorpresa la vincitrice è proprio Barbara che dopo tante polemiche ha finalmente la sua fascia da miss.

    Aggiornamento dell’08/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: veri amori e nuove scaramucce

    Volge al termine il 2014 portando con sé le ultime anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne. Le registrazioni odierne hanno visto l’ingresso in coppia di Mauro e Isabella nonostante i pregiudizi di Tina. I due hanno trascorso insieme le feste rendendo felici amici e parenti ma soprattutto trovando conferma dei reciproci sentimenti. Il cavaliere si augura di formare una famiglia con Isabella che con grande sorpresa riceve anche un anello con brillante. La stessa tranquillità non è riservata agli altri partecipanti di Uomini e Donne Over come Barbara De Santi. Quest’ultima prende male le frequentazioni del suo ex Franco che vede sia Cinzia che Stefania (divenuta nel frattempo amica di Barbara). Il sospetto è che il sentimento dei due non sia spento anche se le bizze di Franco – che pensa bene di ballare con Elga facendo infuriare Barbara – fanno pensare male soprattutto Gianni Sperti.

    Intanto, la new entry Barbara P. carpisce le attenzioni di molti: Carmelo interrompe la frequentazione, Samuel la indispettisce per le sue telefonate piccanti e con Antonio c’è un’incompatibilità anagrafica. Non mancano nuove conoscenze come quella tra Loredana e Francesco che si conclude bruscamente quando lui non mostra la sicurezza attesa da lei. Anche Dante si è dato da fare iniziando a corteggiare Maria mentre non si fermano lenew entry come l’ex maratoneta Dario, il maestro d’arti marziali Voiko e l’istruttore di spinning Sabino.

    Aggiornamento del 30/12/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: coppie improbabili e polemiche

    Importanti sviluppi sono veicolati dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne! Il Trono Over si fa più intrigante che mai e non esclude nuove clamorose cacciate dopo l’uscita di Giuliano Giuliani. Si comincia dai nuovi corteggiatori di Gemma: Pino la ritiene pesante, Aldo ha provato a baciarla indispettendola mentre con Fabrizio è in atto una frequentazione senza attrazione reciproca almeno per ora. Un nulla di fatto si registra anche per il suo caro amico Antonio Jorio che, complice un febbrone, non ha suscitato reazioni entusiastiche da parte di Alessandra. E nuova manche di Arbiter elegantiae a parte, le sorprese non finiscono qui.
    Nel mirino finisce la nuova storia tra Guido ed Elga che suscita non poche riserve: se il toscano appare ben poco attratto dalla dama umbra, quest’ultima è insolitamente calma di fronte alla sottovalutazione della sua persona da parte dell’ex fiamma di Barbara De Santi. Per gli opinionisti si tratta di una pagliacciata per restare nel programma ed il consueto rimprovero a chi sarebbe interessato solo alla popolarità non manca. Intanto, Cinzia si trova bene con Franco ma la grande gelosia di Barbara non impedisce un confronto ben più che animato. Nel frattempo, si apprende dell’interesse di Aldo anche per Alba mentre Loredana e Francesco appaiono presi reciprocamente e Luca svela a Lisa di essere ancora innamorato della sua ex compagna. Le registrazioni odierne, inoltre, danno conto di un nuovo interesse di Barbara per Augusto e di una nuova manche dell’Arbiter elegantiae che ha come protagonisti i due con l’aggiunta di Erminia e Dante.

    Aggiornamento del 03/12/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: uscite in coppia e polemiche

    Non smettono di sorprendere i protagonisti di Uomini e Donne Over con le anticipazioni dalle registrazioni appena terminate. Si comincia a parlare di Gemma, che continua ad apprezzare la compagnia di Nicola salvo poi scoprire che l’uomo la ritiene pesante ed ha già puntato Alba, napoletana come lui. Mentre Gianni affibbia parte della colpa alla torinese sempre ‘scaricata’ dai corteggiatori, Dante frequenta Rosanna ma l’eccesso di entusiasmo mostrato dall’uomo raffredda la dama che per questo suo repentino cambio di opinione viene duramente attaccatta da Tina Cipollari. Intanto, a garantire un lieto fine arrivano Patrizio e Soraya che dopo essersi innamorati decidono di lasciare insieme il programma.

    Sorprende, invece, la ripresa della conoscenza tra Elga e Guido, che viene contestata sia dagli opinionisti che da Barbara certa della pessima opinione del toscano a proposito della dama umbra. Prosegue, invece, molto spedita la conoscenza di Mauro e Isabella che sono pronti per vivere la storia al di fuori del programma a differenza di Graziano e Liat, soprattutto per l’indecisione di quest’ultima. Intanto, Antonio vede Giusy che si scansa simpaticamente dopo un suo tentativo di approccio mentre Franco ha delle belle sensazioni a proposito di Cinzia. Barbara, invece, manda a casa un suo nuovo pretendente e la cosa non sembra deporre in suo favore soprattutto in studio.

    Aggiornamento del 24/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Gemma affronta un ritorno dal passato

    Grandi novità a Uomini e Donne Over stando alle anticipazioni filtrate dalle registrazioni appena terminate. Dopo la sospensione di Giuliano Giuliani, i partecipanti del programma si danno da fare con nuove frequentazioni non senza suscitare qualche dubbio negli opinionisti. Si parte da Elvira e Antonio D. che chiudono la loro conoscenza per gli impegni di lei (mamma a casa compresa) mentre Alessandra e Guido continuano a frequentarsi nonostante lo scetticismo generale. La donna acconsente che l’uomo conosca nuove pretendenti ma poi decide di non rientrare quando l’uomo afferma di voler conoscere lei. Più deciso è, invece, Franco che chiude con Valeria perché lei ancora non si lascia andare così come Francesco che tronca con Soraya poiché desidera farsi una famiglia. E questo è solo un assaggio!

    Gemma ha conosciuto Giovanni e Nicola. Il primo viene congedato mentre con il secondo la frequentazione continua nonostante l’impasse causata dal ritorno di Sabatino che dopo qualche riflessione da parte della dama torna a casa. Peccato, però, che proprio nel corso delle registrazioni la donna scopra qualcosa di Nicola che non la convince e il saluto arriva anche per lui. Mentre Graziano e Liat si vedono ancora tra vari dubbi, Luigi chiude con Laura Jean, Antonio vedrà Giusy, Stefania si becca il due di picche da parte di Vincenzo che rifiuta anche Elga scatenando il suo risentimento: il suo unico interesse per ora è solo Isabella ma lei sta vedendo Mauro e resta in stand by.

    Aggiornamento del 10/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Graziano in love, Barbara e Elga incontentabili

    Tornano puntuali dalle registrazioni appena terminate le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo l’ultimatum di Maria De Filippi in studio sono assenti sia Marcello che Giuliano mentre gli altri partecipanti sembrano alla spasmodica ricerca di un partner, qualsiasi tra l’altro. Dopo tanti incontri inconcludenti Graziano sembra definitivamente conquistato da Liat: lui molla Claudia e lei ritira le sue precedenti affermazioni polemiche e smette di vedere Antonio. Meno lineare è senza dubbio Guido che convince Alessandra a proseguire la loro conoscenza nonostante lui si sia interessato alla giovanissima Vanessa che paga la sua mancanza di reazioni con due di picche da parte del toscano. Mentre anche per Samuel arrivano due signore, le veterane dello studio – Gemma, Elga e Barbara – devono fare i conti con le pretese proprie o altrui.

    Per l’ennesima volta Gemma non conclude bene un appuntamento: Ronaldo la ritiene pesante e trova in Gianni Sperti un alleato. Per la torinese, quindi, arrivano due nuovi cavalieri accomunati dalla vedovanza che vengono accettati per un’uscita. Invece, Elga smette di vedere Luca poiché indispettita dai suoi balli con le altre e da taluni atteggiamenti aggressivi. Sulla stessa lunghezza d’onda è Barbara che non è convinta da Samuel che ha provato a baciarla, dalla pesantezza di Raffaele e dall’immaturità di Alessandro. Più movimentata è la situazione di Isabella che manda a casa un pretendente per vedere ancora Mauro ma anche di Soraya che pur trovandosi bene con Francesco R. viene spiazzata dai commenti poco carini di Liat. Intanto, Tina Cipollari smentisce la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2014 – 2015: sarà stato un rumor fatto girare da una papabile sostituta?

    Aggiornamento del 03/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: selfie e polemiche

    Come accaduto la scorsa settimana anche oggi arrivano da Uomini e Donne le anticipazioni del Trono Over. Le registrazioni conclusesi qualche ora prendono le mosse da quanto accaduto ieri: si tollereranno solo i partecipanti in cerca di una storia mentre gli altri saranno inesorabilmente consegnati all’oblio. A partire da queste disposizioni fioriscono nuove coppie che si raccontano al cospetto di Maria De Filippi. Si parte da Giuliano che ha passato una bella serata con Alba, anche Franco e Rossella sono stati bene insieme mentre Guido svela le sue paure dopo un matrimonio fallito e Marcello viene aspramente criticato per il suo atteggiamento con Erminia. Ma le cose non finiscono qui: c’è spazio per Barbara, Elga, Francesca, Alberina e naturalmente per le sfilate.

    Dopo le critiche all’attempato Marcello anche il prestante Graziano finisce nell’occhio del ciclone. Avrebbe, infatti, definito Claudia ‘un contrattempo’ pur di uscire con Liat che in tutta risposta interrompe la frequentazione con lui. Barbara, invece, svela di aver ricevuto un selfie a torso nudo da Samuel e mal celando forse la gelosia Elga parla di Francesco che avrebbe fatto lo stesso con lei. Peccato, però, che Barbara ammetta di pensare ancora un po’ a Franco suscitando l’apprezzamento da parte del diretto interessato. Quest’ultimo avrebbe ricevuto un selfie hot da Stefania ed i toni polemici si alzano. Si chiude con le sfilate femminili durante le quali Gemma litiga con Gianni e Barbara, tanto per cambiare, contesta i voti.

    Aggiornamento del 27/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: ultimatum ai partecipanti

    Sono appena terminate le registrazioni di Uomini e Donne Over. Le anticipazioni sono tutte concentrate sulle conoscenze in corso all’interno del vasto gruppo di maturi partecipanti al programma di Canale 5. Marcello e Tina continuano a far ridere con la loro singolare interazione anche se l’attempato signore non sembra voler fare sul serio con le due benestanti donne approdate in studio per lui. Lo stesso vale per Antonio che chiude con Mariangela proprio come fa Guido con Fiorella: le incompatibilità tra senatori e corteggiatrici sembrano insanabili. Ma a catturare l’attenzione sono principalmente le primedonne Barbara De Santi ed Elga Profili.

    Barbara, ancora nel pieno della sua frequentazione con Samuel ma anche con Raffaele, digerisce la conoscenza neonata conoscenza di Franco e Rossella, corteggiatrice scartata da Guido in favore di una ventisettenne. La dama torna sulla polemica con Tina difendendo il suo lavoro con la testimonianza in studio della mamma di un alunno. Elga, invece, comincia a vedere Luca, un ragazzone temprato dall’ultramaratona, che ha conquistato la donna per i suoi addominali scatenando il dileggio di Samuel. Si chiude con chiaro avvertimento da parte di Maria De Filippi: resterà nel programma chi è realmente interessato ad innamorarsi.

    Aggiornamento del 26/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Ciro viene ‘isolato’

    A distanza di un giorno arrivano nuove anticipazioni di Uomini e Donne Over relative alle registrazioni appena terminate negli studi Elios. Mentre si infittisce il giallo sulla presunta rissa tra due personaggi, si apprende che Ciro viene momentaneamente ‘isolato’ dalla redazione per via della sua tendenza all’intrigo: Barbara smentisce tutte le sue affermazioni mentre Daunia lascia il programma non prima di aver svelato che su sua proposta esplicita di uscita in coppia il cavaliere avrebbe rifiutato. Tina e Marcello, invece, sembrano giungere ad una tregua con tanto di ballo ma a sorprendere arriva la dichiarazione dell’uomo rivolta alla conduttrice.

    Mentre Franco è alle prese con due frequentazioni non andate a buon fine, Barbara viene rimproverata da Samuel per il suo interesse verso l’ex e messo alle strette ammette che il rapporto con la mantovana è molto diverso da quello instaurato in passato con Elga. Laura Jean smette di vedere Vincenzo a causa di una sua battuta poco fine e inizia ad uscire con Luigi con il quale si trova molto bene. Tocca alla finale di Arbiter Elegantiae nel tema ‘Serata Araba’ in cui Gemma la spunta su Marcello, Francesco e Graziano e non mancano le polemiche. Segue, dunque, la sfilata femminile in base al tema ‘Vernissage di una mostra d’arte’.

    Aggiornamento del 20/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Barbara e Ciro nella bufera

    Volano stracci a Uomini e Donne, stando alle anticipazioni del Trono Over. Barbara e Ciro, insieme e singolarmente, vengono bersagliati dalle critiche per una serie di discutibili vicende giungendo a plateali accuse reciproche. La dama di Mantova ha interrotto la sua frequentazione con Samuel che crede sia determinata da un interesse ancora vivo per Franco. Intanto, grazie alle rimostranze di Elga entra in gioco anche Ciro, con il quale si consuma uno scontro dialettico sulle rispettive professionalità. Arriva per l’uomo una telefonata in studio da parte di un ex cameriere di un suo ristorante che chiede gli stipendi arretrati ma l’imprenditore nega tutto definendola una cosa montata ad arte proprio da Elga. E questo è solo l’inizio!

    La situazione per Barbara in studio si fa ancora più difficile per il moltiplicarsi di accuse diverse: in casa di Valentina si sarebbe comportata in maniera equivoca, la sua relazione con Franco non sarebbe mai stata vera, aspirerebbe a sostituire Tinì Cansino ed avrebbe inviato degli sms in cui criticava gli opinionisti. Questi ultimi non esitano a rispondere tirando in ballo anche il suo lavoro di maestra tanto da provocarne l’uscita e l’immediata consolazione da parte di Guido. Ce n’è anche per Giuliano, troppo pettegolo su Facebook a detta di Gemma e Maria De Filippi squarcia un vero e proprio velo svelando che molti ex partecipanti che impolorano di tornare non esiterebbero a parlar male del programma.

    Aggiornamento del 19/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: l’uragano Barbara e l’Arbiter elegantiae

    Dalle registrazioni odierne di Uomini e Donne filtrano le anticipazioni del Trono Over. Smessi i panni di Donna Francisca, Tina Cipollari prosegue la sua querelle con Marcello rispondendo colpo su colpo alle provocazioni. Intanto, si torna a parlare di Barbara e Ciro il cui weekend programmato salta a causa delle rivelazioni di Daunia. Mentre Ciro e Guido si punzecchiano per la dama di Mantova, quest’ultima sorprende tutti con un inaspettata frequentazione: Samuel. Elga, ex di quest’ultimo, inevitabilmente si intromette con scomode rivelazioni e la bagarre è assicurata.

    Mentre Giuliano continua ad essere nell’occhio del ciclone – la pretendente Francesca lo pianta in asso e Gemma riesuma retroscena poco edificanti - Antonio si destreggia tra Mariangela e Debora con la quale c’è stato anche un bacio. Giusto il tempo di qualche polemica smaccatamente Over a proposito di Bruno, Alberina, Rosa e Rachele, si passa alle sfilate con la vittoria di Laura Jean vs Elga nella sfida Una serata di gala alla Casa Bianca che fa accedere l’americana alla sfida successiva nel tema del Pigiama Party. A sorpresa torna anche l’Arbiter elegantiae con Francesco, Soraya, Samuel e Alberina.

    Aggiornamento del 10/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: le incredibili rivelazioni di Marcello

    Direttamente dalle registrazioni di Uomini e Donne arrivano le ultime anticipazioni del Trono Over. Come sempre, la formula Over 40 del programma di Canale 5 non ci lascia digiuni di querelle come quella tra Tina Cipollari e la new entry Marcello. Quest’ultimo, conscio di innervosire l’opinionista, ne approfitta per riaccendere la polemica ipotizzando che le signore in studio siano interessate solo a uomini benestanti e rilancia con una clamorosa rivelazione sul suo passato: per sopravvivere al lastrico avrebbe fatto persino il gigolò in Libia. Lo stupore è generale e Marcello congeda anche la signora Paola giunta nel programma per lui. E questo è solo un assaggio di ciò che vedremo!

    Le polemiche caratterizzano tutta la registrazione: Ciro e Barbara chiudono dopo che lui rivela le presunte velleità da tronista di lei che controbatte con i tentativi di lui di organizzare maliziose uscite a tre. A sorpresa Luigi si trova al centro delle attenzioni di Gemma per un equivoco ma anche di Elga che voleva l’esclusiva e di Anna. Mentre Samuel fa irritare Stefania per la contemporanea frequentazione con Daunia, Antonio e Giuliano conoscono nuove signore. Mentre il primo sembra più concreto, il secondo appare così schizzinoso da essere criticato da Gianni che ne causa l’uscita dallo studio. Si chiude con il ritorno delle temutissime sfilate al femminile supervisionate anche in questo caso da Anahi Ricca.

    Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Tina vs Marcello, Barbara vs Guido

    A sorpresa, Barbara sembra aver dimenticato l’affaire Franco-Anna, iniziando ad uscire con Ciro. I due si sono visti a Desenzano ed a Milano e dichiarano di trovarsi bene l’un con l’altro. Il fatto che lui accantoni Carolina provoca un’accesa discussione in cui a sorpresa si inserisce anche Elga. Intanto, Barbara svela di non provare attrazione per lui e di avere in mente di vedersi con Guido per chiarire alcune cose. Questa novità viene criticata e nonostante lei neghi si può pensare che dopo tre anni sia ancora cotta del toscano. Quest’ultimo, inseritosi nella discussione, indispettisce la mantovana che decide di non vederlo più entrando in polemica con lui. A peggiorare la situazione arriva la rivelazione per cui Barbara e Ciro avrebbero dormito da Valentina con un’altra persone. Le accuse anche verso la padrona di casa non mancano ma lei respinge tutto con forza dichiarando che la sua abitazione è sempre aperta per gli amici.

    Mentre prosegue la diatriba tra Tina e Marcello, Elga e Guido ballano insieme facendo irritare particolarmente la pasionaria Barbara che svela quanto il toscano parli male dell’umbra. Mentre Antonio accoglie favorevolmente l’arrivo di due signore per lui, Graziano rivela di non essersi trovato bene con Carmela e di aver baciato Valentina, anche se le rivelazioni fatte in studio non lo rendono molto felice. Intanto, Rosa accoglie un corteggiatore e le signore Rachele e Francesca svelano l’identikit dell’uomo ideale. Si torna a questo punto alle sfide di Arbiter elegantiae con Francesca, Luigi, Isabella e Graziano. La prima riceve critiche, il secondo viene apprezzato ed Isabella non si distingue mentre il vincitore è Graziano che vive in casa con il nonno.

    13380

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI