Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: il nuovo ammiratore di Gemma

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: il nuovo ammiratore di Gemma

Le ultime novità su dame e cavalieri dopo la registrazione del 28 ottobre 2016

    Venerdì 28 ottobre sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni si è iniziato con un recall di quanto accaduto nell’ultimo appuntamento (il battibecco sul vino tra Giorgio e Gemma) e il classico sfogo della dama torinese dietro le quinte. L’ingresso della Galgani è seguito dai complimenti del signor Fausto che dichiara di ammirare la signora, Tina suggerisce loro di frequentarsi. Le dame si scontrano scambiandosi dei regali ironici, poi Maria lancia un video che riassume le ultime vicende con Marco e le lamentele di Gemma riguardo il comportamento poco elegante del cavaliere.

    La puntata del trono over di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, prosegue con l’ingresso in studio di Marco: la Galgani ha ancora qualcosa da rimproverargli. Lui la accusa di non volersi realmente innamorare, mentre il nocciolo della questione diventa la mancata intimità tra i due. Per Gemma, tuttavia, c’è un nuovo corteggiatore: Cesare, con il quale si concede un ballo. Adriana, invece, spende belle parole nei confronti di Franco ma crede che sia ancora troppo legato al suo passato. Lui conferma di essere innamoratissimo della moglie defunta e medita di andare via per fare un viaggio lontano.

    Si continua con Francesco e Virginia: i due avevano deciso di non continuare a conoscersi, ma un incontro dietro le quinte ha fatto loro cambiare idea. Tuttavia, la signora racconta di essere stata baciata contro la propria volontà dal cavaliere, mentre lui si infuria: storia nuovamente chiusa.

    Un filmato di Tina alleggerisce la puntata: l’opinionista va a prendere Giorgio in stazione per trascorrere del tempo con lui e i due, ancora una volta, commentano Gemma.

    Nuove corteggiatrici per Marco: entrano in studio Orietta, Stefania, Loredana, Rossella e Armida. Lui è contento della loro presenza ma si sente ancora frastornato dal rapporto con Gemma per stringere delle conoscenze con le signore.
    Anna C si chiarisce con Ruggero: il confronto è acceso, lei lo accusa di essere un ‘traditore seriale’ e tra loro la conoscenza si interrompe. Giuseppe corteggiava Chiara ma lei aveva rifiutato, poi si interessò a Dina ma, nemmeno in questo caso, le cose sono andate bene. Per lui c’è una nuova corteggiatrice: Giovanna che, però, viene congedata.

    Giorgio si accomoda al centro dello studio con Simona e Raffaella e ribadisce di non voler conoscere donne con figli; Tinì crede che debba superare questa paura.
    Al centro dello studio Luca che chiede scusa con un mazzo di rose a Silvia, mentre per lui arrivano due nuove signore: Matilde e Teresa. Restano entrambe.

    513

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI