Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma bacia Cesare

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma bacia Cesare

Le novità su dame e cavalieri dopo le registrazioni del 4 novembre 2016

    Le ultime anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne rivelano che Gemma ha baciato Cesare. La puntata, secondo le indiscrezioni sulle registrazioni del 4 novembre, inizia da un saluto affettuoso tra Giorgio e Tina, poi via al video di sfogo di Gemma interrotto a più riprese dalla Cipollari che chiede un resoconto di tutte le offese ricevute. Entra in studio la Galgani con un bavaglio e dei fogliettini sui quali scrive ciò che vorrebbe dire, poi un filmato racconta la visita di Tina nella città di Firenze insieme a Giorgio. Il siparietto si conclude con un ballo tra l’opinionista e il ‘Gabbiano’ e l’ennesima discussione con la dama torinese, omaggiata con una nuova bambola.

    Secondo le anticipazioni, il trono over di Uomini e Donne prosegue, prima di arrivare al bacio tra Gemma e Cesare, con un resoconto della conoscenza tra la signora e Marco e la decisione di lui di interrompere la relazione. Il cavaliere entra in studio e la signora gli regala il libro ‘Fai pace con il cervello’. Il confronto tra loro è breve. Gemma è uscita con Cesare, i due sono stati a cena e, a telecamere spente, c’è stato un bacio. Lui entra in studio contento dell’esterna, ma Marco commenta stizzito il tutto e tra lui e Gemma divampa la polemica. Cesare e la Galgani ballano insieme, ma poi prosegue il litigio con Firpo.

    Si volta pagina, la signora Emilia è arrivata per conoscere Francesco: i due ceneranno insieme e la dama è convinta che riuscirà a conquistarlo. Pasquale, invece, ha bisogno di alcuni chiarimenti da parte di Aurora: lei lo trova freddo, lui le rimprovera il fatto di essersi stranita quando le ha proposto di conoscersi fuori. Intanto, Francesco continua ad accusarla con impeto.

    Per la signora c’è un nuovo cavaliere, Salvatore, che la dama non apprezza particolarmente. Tuttavia, lui rimane per conoscere altre donne. Si va avanti con Marco, per lui ci sono tre nuove signore: Giusy, Claudia e Luciana. Tiene solo le ultime due.

    All’improvviso Francesco decide di chiudere immediatamente con Emilia, lei saluta senza battere ciglio. Michele, intanto, chiede di conoscere Giusy (venuta per Marco), mentre per Chiara si presentano Guglielmo e Giampiero: restano entrambi. Per Giuseppe c’è Clara, ma la signora non gli piace abbastanza. Sossio chiede scusa a Simona: si sentivano da alcune settimane ma ha deciso di interrompere per via dell’età di lei. Simona, comunque, sta sentendo anche Nino ma decide di ballare con Sossio scatenando l’ira del rivale. Luca ha sentito Matilde ed è uscito con Teresa, con quest’ultima, però, non è scattato l’impulso e decide di mandarla a casa. Tina non ci sta e lascia lo studio.

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI