Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Francesco e Aurora si chiariscono

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Francesco e Aurora si chiariscono

Quello che è accaduto nella registrazione del 21 novembre 2016: protagonisti dame e cavalieri.

    Sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni Maria De Filippi saluta pensando che sarà una puntata tranquilla, ma Tina ha dei forti dubbi. Parte, così, il video che riassume quanto accaduto nel precedente appuntamento seguito dallo sfogo di Gemma a causa dei giudizi espressi per la sua sfilata dall’opinionista e da Giorgio. Tina interrompe il filmato e replica a suo modo, quando entra la Galgani inizia lo scontro e Maria decide di chiuderle il microfono finché non si sarà calmata. Il signor Tonino, vista l’agitazione della Cipollari, le dedica una poesia.

    Secondo le anticipazioni, il trono over di Uomini e Donne prosegue con un confronto serrato tra Giorgio, Gemma e Tina: la dama accusa l’ex compagno di lanciarle sempre delle frecciatine inopportune e non approva le dichiarazioni che ha ascoltato al Maurizio Costanzo Show, così gli regala un berretto da giullare. Tinì chiede alla dama di non continuare a parlare di Giorgio perché, ormai, si tratta di una storia chiusa. Tuttavia, Gemma, pare non essere d’accordo nemmeno con l’opinionista, mentre Manetti commenta il suo look trovandola molto sexy. Poi, si va avanti con Marco: il signore entra in studio e la Galgani non nega di pensare ancora molto a lui. Tuttavia, Firpo, ritiene che sia ancora troppo confusa dal punto di vista sentimentale. Alla fine, ballano insieme.

    Si va avanti con Francesco che raggiunge il centro dello studio: di fronte a lui si accomoda Aurora che, una volta per tutte chiarisce la situazione e dice di non essere più interessata a lui. Per il cavaliere, però, arriva la signora Teresa, 66enne che guida la moto: rimane e insieme ballano la bachata.

    Intanto, Nino ha chiuso definitivamente con Simona rivalutando Valentina e i due hanno deciso che non frequenteranno più altre persone per conoscersi meglio. Ballano insieme. Poi il protagonista del trono over di Uomini e Donne è di nuovo Luca: recall dell’ultima puntata e della conoscenza con Matilda.

    Quest’ultima, in studio, tiene a precisare che Luca è fuori esattamente come appare in trasmissione, arrogante e presuntuoso, mentre Tina e Gianni continuano a sostenere che lui esca con le signore che chiamano per lui solo per creare movimento. Si prosegue con Annamaria, Anna C. e Adriana, per loro ci sono tre nuovi cavalieri: Renato convince la prima e si scambiano il numero, Valter è stato colpito dalla dolcezza di Anna C, mentre Italo vorrebbe conoscere la terza che, però, è ancora un po’ presa dalla conoscenza con Franco.

    Sono usciti insieme anche Emy e Pietro, lei l’ha baciato più e più volte e vuole ringraziare con un applauso Maria, Tina e Gianni. Un video racconta la loro esterna insieme e mostra una storia felice di cui tutti sono molto contenti. Antonio ha conosciuto due signore, Veridiana e Mimma: la prima lo accusa di essere moscio e scostumato, mentre la seconda la contraddice così Verdiana lascia lo studio. Per lui, inoltre, ci sono due nuove corteggiatrici, Jessica e Manuela, che vengono congedate perché sta conoscendo anche Silvia. Patrizia, Sabrina F. e Sonia hanno chiamato Uomini e Donne per conoscere Marco, ma lui tiene solo Sabrina F. Chiara sta conoscendo Guglielmo e si esprime molto bene su di lui, tra loro c’è stato anche un bacio, ma la signora uscirà in serata anche con Giampiero. Tina non condivide questo atteggiamento.

    685

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI