Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Elisabetta e Luigi fidanzati, Franco vs Anna

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Elisabetta e Luigi fidanzati, Franco vs Anna

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne Over vedono al centro nuove coppie, vecchie ruggini e sfide di bon ton

    Ancor prima della messa in onda su Canale 5 di Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Over fanno capolino anche quest’oggi sul web. Dopo aver rotto il ghiaccio con le prime registrazioni, i protagonisti della formula Over di Uomini e Donne accolgono una nuova ed inaspettata coppia formata dalla grintosa Elisabetta e da Luigi, ex di Mimma. I due si sono incontrati per caso in estate e dopo un’irresistibile attrazione è arrivato il momento delle reciproche presentazioni in famiglia e successivamente in studio anche del fatidico anello. Ma questa è solo una parentesi rosa all’interno di una puntata ricca di polemiche e naturalmente allietata dalle sfide supervisionate dalla stylist Anahi Ricca in base al tema dell’Arbiter elegantiae.

    Come nelle prime registrazioni si ripropone lo spinoso affaire del triangolo Barbara-Franco-Anna. La prima ha preso male la presunta intimità del suo ex con la bella dama tanto da rimediare addirittura una gastroscopia. Di contro il cavaliere smentisce con forza quanto detto da Anna che è indispettita dal dietrofront dell’uomo tanto da lasciare gli studi senza farvi ritorno se non con la dolce assistenza di Antonio. Se Franco si appella alla sua sincerità per convincere Barbara, quest’ultima battibecca sia con Guido che con Antonio tando da porre un separé tra sé e lui pur di non vederlo. Intanto, la new entry Ciro vede sia Stefania che Carolina nonostante la cattiva pubblicità offerta da Giuliano che lo accusa di essere afflitto da alitosi prontamente smentita in tempo reale dalla temeraria Tina. Tra i nuovi arrivati si distingue anche Luigi, timido e incuriosito dalla “voglia di non capire” di Barbara che racconta di aver cresciuto il figlio da solo. Si fa notare anche l’imprenditore Francesco che gestisce una discoteca ed entra subito in polemica con il suscettibile Franco.

    Mentre i catanesi Antonio e Rosalia, pur essendo stati bene durante un’uscita, decidono di vedere anche altre persone. Intanto, Elga svela di aver saputo che Guido ha dato il suo numero ad Isabella e scoppia la bagarre.

    Giusto il tempo di fare qualche polemica e torna Anahi Ricca con le sue gare di accoglienza casalinga. Gemma non ha digerito i precedenti commenti di Valentina sul suo presunto snobismo e le due trovano, non a caso, due differenti alleati: Antonio e Giuliano. Stavolta a sfidarsi sono Franco con una cena in terrazza, Anna con un aperitivo, Marcello in quel di Roma e Daunia a Ostia. Anche qui le critiche e gli attacchi non mancano ma ad avere meglio è proprio Marcello nonostante le proteste di Tina.

    474

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE