Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Elga e Samuel in freddo, Giuliano nel mirino

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Elga e Samuel in freddo, Giuliano nel mirino

Ecco le ultime anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne

    Nuove gustose anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne deliziano i fan del programma. Nelle registrazioni di ieri dame e cavalieri si sono sfidati e divertiti grazie alle sfilate ed al contempo si sono definite le situazioni sentimentali di molti protagonisti. Dopo la strigliata subita da Maria De Filippi, Giuliano Giuliani è ancora nel mirino per una nuova questione.

    Nuove pretendenti per due scapoli d’oro del programma come Giuliano e Fernando. Nonostante non siano più giovanissimi, i due snobbano le nuove arrivate e soprattutto Fernando si becca le critiche di Gemma e degli opinionisti, dal momento che il cavaliere non sembra essersi distinto per gentilezza nei modi. La veterana del Trono Over rischia questa volta di finire nel mirino ma per via della sua frequentazione con Paolo. Questi ha terminato la sua conoscenza con Isabella a causa dell’allergia al pelo dei gatti che la donna tiene in casa in quantità. Nessuno sembra credere a questa scusa ma a peggiorare le cose arriva la rivelazione di Gemma: i due continuano a sentirsi e l’uomo avrebbe chiesto addirittura di tenere la redazione all’oscuro da tutto. Il moto di indignazione degli opinionisti tocca anche Gemma alla quale Paolo ribadisce l’assenza di qualsiasi proposito d’amore su pressione della conduttrice. La conclusione è quantomeno singolare: scegliendo per ballare Isabella dichiara di volere una donna giovane, bella e ricca.

    Intanto, Paolo e Silvia chiudono a malincuore la loro frequentazione per insicurezze reciproche, mentre Elga e Samuel allentano il ritmo della loro conoscenza. A sorpresa è il cavaliere a voler prendersi una pausa, dichiarando che la Profili forse lo ha superato in interesse.

    Si conclude ben presto il momento dei sentimenti per passare alle sfilate di Anahi Ricca. Sfidatesi nel tema ‘Se io fossi una teenager’ Elisabetta e Rossella vengono bocciate dalla stylist dopo aver realizzato in autonomia i propri outfit. Invece, Bruna vince su Elga nel tema Country party. La finale è incentrata sul singolare tema Corsa dei cavalli a Royal Ascot ma viene bruscamente interrotta dal sospetto di ‘inciuci’ nei voti. L’accusa arriva da Antonio ed investe come un tornado Giuliano, che minaccia denunce.

    Infine, continua a mietere vittime femminili Guido Soldati: per ora la favorita è Erika, ma anche ad altre new entry sono riservate delle chance.

    465

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI