Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Cesare il ‘furbetto’

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Cesare il ‘furbetto’

Tutte le ultime novità su quanto accaduto nella registrazione del 9 novembre

    Il 9 novembre sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni Maria saluta Tina e le chiede novità riguardo la caduta avvenuta negli studi di Selfie per l’incontro con una ‘certa persona’, così l’opinionista si difende con degli amuleti che allontanano la sfortuna. Si parte da un rewind di quanto accaduto nell’ultima puntata fino allo sfogo di Gemma in camerino con la definitiva intrusione della Cipollari: ennesimo scontro verbale tra le due. In studio, la dama viene accolta con un grande applauso da parte del pubblico e Tina ne resta meravigliata.

    Secondo le anticipazioni sulle nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, lo scontro tra Tina e Gemma prosegue e si parla della partecipazione della dama a Selfie, poi si va avanti con l’arrivo di Cesare: i due non si sono potuti vedere in settimana, ma hanno cenato insieme dopo la puntata e c’è stato un altro bacio. Lui vorrebbe che Gemma mettesse in chiaro di non essere più interessata a Giorgio, poi le dedica una poesia e ballano insieme. Si va avanti con Sossio che, dopo le critiche, ha voluto un chiarimento con Simona: Nino è furioso e, sebbene il rapporto con il cavaliere rivale si sia concluso, anche lui preferisce non frequentare più la signora.

    Tina nota che Gemma ha ballato con Michele che, in realtà, sta frequentando Marilena: quest’ultima ne rimane infastidita, mentre la Cipollari non perde occasione di lanciare frecciatine. Cesare, invece, si dice pronto per lasciare lo studio insieme alla Galgani e si propone anche di sposarla. La signora, però, preferirebbe conoscerlo meglio anche se qualche atteggiamento l’ha lasciata perplessa.

    Francesco vorrebbe rimanere in amicizia con Aurora, ma la signora preferisce non illuderlo, intanto Cesare balla con Tina e sostiene che si porterà via Gemma. Maria invita la dama ad analizzare il pensiero e il comportamento del cavaliere.

    Marco è uscito con Claudia, ma non è scattata la scintilla, mentre con Luciana si vedrà in serata. Gemma coglie di sorpresa Cesare e lo invita a recitare la poesia che aveva scritto per lei, lui non la ricorda a memoria e lei lo accusa di essere falso. Intanto, lui dichiara di essere pronto a conoscere altre persone e, tra la meraviglia di tutti, decide di lasciare la trasmissione perché ha altri impegni. Antonio ha conosciuto tre signore, si dice incuriosito e vorrebbe cominciare a sentirle al telefono. Poi, si passa alla prima sfilata della stagione e, quest’anno, Tina voterà ma il suo giudizio non inciderà sull’esito finale.

    Il temo del giorno è ‘la seduzione’ e scendono ‘in campo’ Raffaella, Gemma, Valentina, Eny, Silvia, Anna, Chiara, Marilena, Aurora e Annamaria: vince Raffaella.

    554

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI